23

280 21 13
                                    

Corsi e corsi, non sapevo da cosa stavo correndo ma tutto era diventato buio e correvo sopra cose viscide. Cascai sopra una di quelle cose e li tastai, organi, erano organi "Lenii" qualcuno mi stava chiamando. La voce era profondo e si fece sempre più vicina.

"Leniiiiiii!!!!" Fui svegliata così, non sapevate la mia gioia. "Akira!" "Leni!" "Sto facendo degli incubi questi giorni...credo che nostro padre stia arrivando..." "NON DIRE PIÙ QUELLA PAROLA, NON È NOSTRO PADRE" rimasi sconvolta, era furioso. Si sedette e si massaggiò la fronte "Ascoltami...NON DIRE MAI PIÙ UNA COSA DEL GENERE" cosa c'era da farlo arrabbiare fino a quel punto? "Colazione?" Feci cenno di sì con la testa. Oggi non c'era scuola ma lui si scorda sempre e mi sveglia lo stesso.
Non parlai per niente con lui tutta la mattinata e decisi di prendere una boccata d'aria "io esco" non rispose. Sospirai e chiusi la porta andando a caso per le strade.

È vicino
Cosa?
È  VICINO, NASCONDITI
Chi è vicino??
NOSTRO PADRE, SCAPPA

Incominciai a velocizzare il passo e sentii dei ritmi di passo che mi seguivano, tutto il tempo. Incominciai a correre.

È  LUI!

Corsi velocemente e lui fece altrettanto "dove credi di andare?" Ero bloccata, c'era un muro davanti, lo dovevo affrontare. Mi trasformai in Kaneki e tirai fuori la mia kagune, chiamai di nascosto a Akira e nascosi il telefono. "Credevo che avessi digerito il tuo passato, ma a quanto pare non sembra" aveva una maschera bianca con stampato un sorriso e due occhi piccoli con macchie di sangue qua e là. Cazzo "come farei a dimenticare quello che mi hai fatto passare?? È colpa tua se sono così, cosa vuoi??" "Voglio la tua morte, sei solo uno scarto della società come lo era tua madre, era inutile" "cosa vuoi dire con inutile" "la ho uccisa" "tu..." delle lacrime scesero "HAI UCCISO LA TUA FAMIGLIA" gli lanciai la mia kagune che schivò abilmente. Dovevo tener conto che era un ghoul di un alto livello e non uno dei miserabili robot che mi davano a lezione. Schivai alcuni suoi attacchi ma mi colpì l'occhio destro di traverso fortunatamente senza inficcare. "AH" faceva malissimo, misi una mano sopra l'occhio ferito, usciva sangue. Lanciai la mia kagune "sei inutile" "TACI!" Gli colpii un braccio graffiandolo lievemente "BASTARDO!" Mi prese con la sua kagune e mi sbatteva 3 volte verso la parete. Per la prima volta, ero certa della mia perdita, per la prima volta, ero certa che non sarei durata per molto e per la prima volta, ero certa della mia morte. Cascai a terra insanguinata, mi alzai lentamente; il mio braccio era rotto e anche qualche dito, sull'occhio destro vedevo tutto sfocato e rosso scuro, dalla mia fronte, braccio, gambe, petto e labbra sanguinavo, se presto non arrivavano dei soccorsi sarei morta dissanguata e probabilmente anche divorata. Cercai di riattaccarlo ma le mie forze erano scarse dopo 30 minuti circa di battaglia. Mi alzò da terra "ultime parole?" Incominciai a piangere sempre con un sorriso "smettila di sorridere!" "All Might ci ha detto di sorridere sempre anche quando le cose da eroe si fanno difficili, sai perché non volevo mai essere come te? Perché mi hai fatto soffrire, se questo non fosse successo sarei stata...anche una Villain e ti avrei stimato a te, non a All Might. Io ti odio per quello che hai fatto ma in fondo papi" mi guardò sbalordito alla parola papi "io un poco ti ho sempre amato, quando ero piccola eri ogni tanto il mio maestro, nonostante hai ucciso mio fratello e mia madre io ho un legame con te, ti amo papi, scusami che non sono diventata quello che volevi ma mi hai costretta" dissi tra i singhiozzi ma sempre sorridendo "qualche giorno fa ho letto sul giornale la morte di una ragazzina ghoul uccisa da suo padre, ho visto la sua foto attentamente, hai ucciso te mia sorella, non è vero?" Stava in silenzio "che fine hanno fatto gli altri? Li hai uccisi anche loro? Hai ucciso anche Akira? Ho così tante domande da farti papi, almeno quando sarà la mia fine starò meglio , spero, e, poi, chi lo sa, forse incontrerò anche gli altri. L'unica cosa che mi dispiace lasciare è il mio sogno e il mio ragazzo, ah sì, quanto lo amo, non ferirlo in alcun modo, potresti farmi questo favore almeno?" Si limitò a guardarmi. Guardai per terra mentre il mio sangue si mischiò con le mie lacrime. Era la mia fine, ne ero certa "MUORIIIIII" io e mio padre ci voltammo e Akira colpì e trafisse con la sua kagune il petto del mio avversario che urlò violentemente, il luogo era pieno di sangue "LENI!" Mi prese a modo di sposa e da lì non so più niente, tranne che non era finita lì, me la sentivo. Svenni per la mancanza di sangue e l'unica cosa che sentii era il resisti da parte di mio fratello.

Qualche settimana dopo

Aprii gli occhi sbattendoli velocemente "d-dove sono?" Sussurrai. Delle persone mi tenevano le mani e sentivo delle russa, focalizai la vista ma con l'occhio destro non ci riuscii, su quell'occhio ero diventata cieca. Due sedie erano ai miei fianchi, lì  si trovarono Todoroki e Akira che dormirono. Ero felicissima ma...Non era finita con mio padre, me lo sentivo.


I....WAKE UP!!!
SEEE SONO RITORNATA!!! HO COMPRATO IERI IL GIOCO DI BNHA MY HERO ONE'S JUSTICE E COSA DIRE, ADOROOOOOOOO.
Quando ero ritornata ho guardato wattpad e BOM!!!! 37 NOTIFICHE! RINGRAZIO TANTISSIMO PER I VOTI E PER
LE PIÙ  DI 500 VISUALIZZAZIONI O MIO DIO GRAZIEEEE VI AMOOOO 💖💖

Blood, Sweet And Tears (Todoroki Xreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora