Capitolo lemonnnn 🍋🍋"Tu..." si avvicinò a Masaru "sei simile a mio padre..." lo guardò dritto negli occhi "Akira" il ragazzo era rimasto sorpreso "Akira, sono io, Masaru" "M-MASARU!" Lo abbracciò strettamente tra le sue braccia.
La sera Ayato ancora stava nella sua fase svenuto, quindi decidemmo di andare a dormire "Io dove dormo?" Disse il mio ragazzo assonnato, che dolce "con me!" "Non voglio sentire rumori la notte, quindi dorme per terra" disse Akira "siate silenziosi" commentò Masaru bevendo un sorso dalla sua tazza di caffè, arrossii "N-NON PENSATE MALE B-BAKA!" Shoto mi prese la mano tentando di calmarmi "notte, vado a dormire" Masaru si buttò sul divano e a men che non si dica si addormentò "anche io, buonanotte piccioncini, fate piano, mi riferisco anche a te sfondatore, comportati bene" arrossii ancora di più e decidemmo anche noi di andare a dormire.
Entrammo in camera e presi il pigiama, il mio amore si tolse la maglia davanti a me, mi voltai imbarazzata dall'altra parte e mi tolsi anche io la maglia. Sentii dei passi avvicinarsi verso di me, mi cinse i fianchi e sprofondò il suo viso sulla mia spalla. La sensazione di avere i suoi possenti muscoli posati sulla mia pelle nuda della schiena e il suo respiro caldo mi fece venire i brividi. Probabilmente se ne accorse e mi sussurrò "Amore, mai togliersi la maglia davanti a me, potrebbe succedere qualcosa" sentii che qualcosa si stava alzando in lui, CRISTO AVEVA UN'EREZIONE????
Incominciò a baciarmi il collo "ci sono troppi maschi che conosci, sopratutto sono tutti sotto un solo tetto, questo non mi piace, voglio fargli capire che sei mia" mi morse il lobo e mi trattenni con una mano davanti alla bocca da non fare nessun verso strano, alla fine non eravamo soli in casa. "M-ma s-sono i miei f-fratelli, n-non pen-sare m-male..." continuò a baciarmi il collo "sono solo un po geloso tesoro". Smise e si voltò davanti a me, mi diede un bacio sul polso, uno sul braccio, poi uno sul collo e infine uno sulle mie labbra. Quei suoi baci erano sempre pieni di amore. Mi attirò a se e mise una mano sul mio fondo schiena "ti amo, tesoro" adoravo quando lo diceva "ti amo di più io, amore" "no io" facemmo una risatina. Si tolse i pantaloni e io feci lo stesso. Mi prese a modo di sposa e mi poggiò delicatamente sul letto "cazzo non fare quella faccia, sei irresistibile (cit. quello che dico alla nutella, seriamente ho preso spunto da quello per questa frase)" si mise sopra di me e fece un bacio alla francese, ci dava dentro nel bacio, e non mi dispiaceva per niente, anzi, mi piaceva tantissimo il fatto che mi amava così tanto, quanto io amavo lui. Si tolse i boxer e vidi che lo aveva grosso, ma soprattutto aveva un'erezione "l'ultima volta non è stato perfetto...posso rimediare ora?" OFOAJSJSNXOKSIAKQ
Non resistetti più e lo baciai appassionatamente, adoravo le sue labbra, adoravo lui, era una droga.
Il ragazzo mise una mano sotto la slip e una mi stava palpando il (IL CULO!!!) sedere, cavoli se mi faceva impazzire. Incominciai a baciarlo sul collo e gli lasciai qualche succhiotto qua e la come aveva fatto prima lui, gli accarazzai i suoi mobidi capelli bianchi mentre lui cercò di togliermi il reggiseno. Ci provò 2, 3 volte e poi si arrese sussurrando una bestemmia "porco d-" , smisi di baciarlo "Non si bestemmia" dissi divertita, mi sorrise e mi slacciai il reggiseno, mi tolse le spalline. Incominciò a palpare il mio seno e continuò il bacio picchiettando la lingua sulle mie labbra, gli lasciai l'accesso e si piegò in avanti per farlo un po più appassionato. Mi tolsi le mutande rosse e poggiai la mia schiena sul letto, si avvicinò e mi incominciò a penetrare (PENE-TRAREEEE, oke me la smetto sto rovinando tutto il momento) "S-S-Shoto..." andammo avanti così per circa 5 minuti, andava sempre più forte, sempre più velocemente "S-Shoto h-hai t-t-trovato il m-mio punto d-debole..." si bloccò un attimo per poi insistere su quel punto, mi aggrappai alla sua schiena, mi stava sfondando, come diceva Akira, lo 'sfondatore'. Stavo terribilmente trattenendo i miei gemiti che minacciarono di uscire da un momento all'altro, era una sensazione dolorosa ma bellissima allo stesso tempo, mi mancava la sua presenza e questo mi fece innamorare sempre di più lui, non perché fosse bravo a fare cose, ma perché si vedeva nel modo in cui si comportava che ci teneva a me, in tutti i momenti.
Shoto e io dopo un po di tempo smettemmo e si buttò al mio lato con il fiatone, sentivo le mie guancie andare a fuoco e i miei occhi pieni di lussuria, lucidi. Guardammo il soffitto finché i nostri respiri non si fecero regolari. Ripresi il mio intimo e me lo rimisi, lui fece lo stesso; non volevo che la mattina per caso i miei fratelli o Ayato sarebbero entrati in camera a beccarci completamente nudi, cioè, almeno l'intimo con sopra la coperta del letto, era il minimo.
Ci fiondammo sul letto " 'Notte amore, grazie" "grazie a te" sprofondò il viso sul mio seno. Gli accarezzai i capelli e sentii il suo respiro sulla mia pelle scoperta farsi sempre più pesante, si era addormentato. Sbattei più volte gli occhi e alla fine mi addormentai anche io, con finalmente la persona che amavo.Scusateee se questo capitolo ha fatto un po schifo ma ero mega imbarazzata a scrivere questa cosa e molti mi dicono che le cose che so sul sesso sono innocenti,
cosa significa? ;-;
Nonostante un po di schifo qua e là, battute schifose qua e là ecc. spero che il capitolo vi sia piaciuto, tanto so che farà più visual perché è lemon, se vi aspettavate di più mi dispiace tanto, vi voglio bene sappiatelo ;+;
Buona giornata e grazie per le visual tesoriiii💗💗💗💖💖💖💖
STAI LEGGENDO
Blood, Sweet And Tears (Todoroki Xreader)
FanfictionSei un ghoul e come tutti quelli come te avrai una vita spericolata, ma incontrerai alla prestigiosa scuola di supereroi un ragazzo davvero particolare che ti farà uno strano effetto, scordandoti del tuo difficile passato e sentendoti capita