30

194 16 0
                                    


Lo guardai mentre lui era appoggiato sulla porta, attendendo una spiegazione, sorridendo. "Io...ho molto da fare ora" chiusi la porta, scrissi un messaggio a Shoto
'Oggi alle 16 vuoi uscire con me davanti alla scuola?❤'

Passarono 5 minuti e mi rispose affermando.

Andai verso la destinazione dell'incontro e diedi per sbaglio una spallata a una coppietta che passava al mio fianco, la ragazza aveva un corpo molto curvoso, era alta, aveva i capelli biondi platino lunghissimi e occhi azzurro cielo (riferimenti puramente casuali). Il ragazzo, altrettanto più bello, aveva dei lineamenti molto decisi nel suo magro viso, le labbra carnose, occhi scuri e capelli con ricrescita bruna sui cappelli tinti di colore biondo vicino al bianco, aveva le spalle larghe e era decisamente alto, sicuramente superava i 2 metri, sembrava un ragazzo che non sorrideva mai, sembrava che poteva provare solo rabbia e serietà, diversamente dalla ragazza, che sembrava una pervertita quando sorrideva, qualcosa mi disse che il ragazzo mi sembrava familiare, i suoi lineamenti marcati...i suoi occhi scuri...il suo fisico, la sua altezza, le sue labbra mi ricordarono solo una persona















Mio padre




"Scusatemi!" Dissi poco convinta, ancora focalizzata su quel ragazzo "Ah, scusami te" rimanemmo a fissarci per qualche secondo mentre la ragazza biondo platino cercava di portarlo via da lì e far finta che non fosse successo niente, non ci riuscì. "Hai bisogno di qualcosa...?" Solo lì mi resi conto di averlo squadrato tutto il tempo, indossava una giacca da college rossa fuoco con le maniche nere , dietro la giacca era rappresentato un drago tipico giapponese che sputava fuoco. Aveva dei larghi pantaloni neri strappati qua è là e delle costose scarpe di marca. Ripeté la domanda abbassando leggermente la testa "Hai bisogno di qualcosa...?" "Masaru andiamo dai!" Insistette la ragazza. Masaru, mi ricordava qualcuno "Masaruuu!!" Una mano si appoggiò sulla mia spalla facendomi smettere l'esaminazione del ragazzo davanti a me, mi voltai, mi aspettai Todoroki come detto ma...

Mi ritrovai faccia a faccia con Ayato

Mi sorrise in modo inquietante con i suoi occhi ancora color sangue "Leni, dovremo andare" "Ma-sa-ruuu!!" insistette la bionda "S-shimai???" (Significa sorella in giapponese) I ricordi riaffiorirono nella mia mente velocemente.

Inizio Flashback

"Shimai! Prendi la mia mano!" Presi la mano del bambino, il suo volto era oscurato da uno scrivaccio nero, bianco e rosso, era irriconoscibile. Andammo di fretta verso l'uscita di casa per scappare dal tiranno di mio padre, corremmo velocemente mentre sentimmo una porta spalancarsi "bastardi inutili bimbi" ci raggiunse in poco tempo, anche quest'ultimo aveva il viso pieno di scarabocchi, ma più leggeri. Delle lacrime uscirono dai miei occhi e scacciai un urletto "corri!" Urlò il bambino "CORRI!" corsi via in un vicoletto e sentii delle urla inarrestabili derivanti dalla stradina da cui venivo, le urla si fecero sempre più forti e ci furono rumori strani. Dopo tutto il rumore corsi verso non so cosa.

Fine flashback

"M-Masaru???" "Leni Mochizuki???" "SII!" Lo abbracciai "ora basta" disse Ayato, ci separò con forza e i suoi occhi diventarono neri e rossi  (che descrizione...) "Non ti conosco e non so chi tu sia ma..." tirò fuori la sua kagune e le persone intorno a noi si paralizzarono e calò il silenzio tra la numerosa e rumorosa folla "Non permetto a nessuno di toccare Leni-chan!" Lo prese per il colletto della maglia rosso bordò per poi sollevarlo da terra "sembri delizioso" disse con occhi sognanti. Mi trasformai in Kaneki "Ayato" dissi serio "smettila" si voltò verso di me "che c'è senpai?" Sorrise,  a Masaru uscì la kagune dalla schiena cercando di essere il più silenzioso possibile "lascialo stare" "ma nessuno può toccare la tua divina pelle, senpai" si voltò verso Masaru che gli diede un pugno in pieno volto, la serpentina bionda scappò urlando mentre le altre persone fecero lo stesso "Ayato, due contro uno, figli del tuo ex capo..." Ayato si rialzò e si tolse il sangue che colava dal suo naso "SMETTILA!" Corse verso di noi, facemmo un alto salto, evitando che ci colpisse.

Non lo uccidere

Ma saremo in 3, io, Akira e Masaru contro nostro padre, sarebbe perfetto

Non...ci possiamo fidare di Masaru, è da tempo che non lo abbiamo visto, non dobbiamo farci fregare chiunque sia. Inoltre sarebbe un'ottima esca, avremo anche meno possibilità di morire

Hai ragione, non lo ucciderò

"Illuso..." sussurrai "senpai, se non mi ascolti dovrò punirti un po, sarà una piccola lezione" gli partì una risata disturbante e colpì a caso, senza vedere il suo obiettivo, in modo molto veloce "LENI!" riconossi subito la voce del mio ragazzo, colpì a terra con un piede e immerse Ayato in solido ghiaccio, immobilizandolo. Ritornai normale e corsi verso il mio amato abbracciandolo "grazie" lo baciai "em...scusatemi se vi interrompo...ma non lo ferma del tutto" si mise in posizione di attacco, nel ghiaccio si crearono delle spaccature fino a rompersi del tutto, cavolo, questa non ci voleva. Ritornai Kaneki e mi buttai su di lui, intento ancora a rompere il ghiaccio, e lo scaraventai contro un edificio spaccando il muro, gli sanguinava la bocca e il naso all'impazzata ma a me non importava, Ayato cercò di liberarsi da me ma con le mani gli strinsi forte i suoi polsi, bloccando la circolazione del sangue nelle mani, fece un sussulto di dolore "NON PERMETTERTI MAI PIÙ, LA PROSSIMA VOLTA TI AMMAZZO" gli urlai in faccia.





Fine capitolo, spero che vi sia piaciuto

Oggi mi hanno torturato a tennis, 25 fottutissimi giri intorno a 3 campi di tennis più partite e tutto il resto, cioè ho capito che con questo gruppo è  tutto più difficile ma oddio...VI RENDETE CONTO? MI STAVO PRENDENDO UN INFARTO CHE CAVOLO È???????
INOLTRE CREDO CHE IO MI VOGLIA PROPRIO UCCIDERE (non ci faccio apposta, cioè ni) NON SO PERCHÉ MA MI SONO SCARICATA QUELLE APP CHE IN UN MESE TI FA DIMAGRIRE LE GAMBE E BLA BLA (e lo voglio veramente fare, sono una genia punto), NON NE AVREI NEANCHE BISOGNO PERCHÉ TUTTE LE RAGAZZE VOGLIONO AVERE IL MIO FISICO IN CLASSE, CIOÈ  IO BOH (probabilmente le avevo scaricate quando ero nella fase pre-ciclo, ci scommetto, sono in tutto 6 app)
Spero che abbiate un'ottima giornata, vi voglio a tutti un mondo di bene, inoltre siamo a 972 visualizzazioni, non manca più di tanto e farò una festa migliore di quella di capodanno, grazie per tuttooooo 💗💗💖💖❤❤

Blood, Sweet And Tears (Todoroki Xreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora