16

353 23 0
                                    

Dopo circa mezz'ora la porta si spalancò con un calcio e il ragazzo ciclato entrò nella stanza "oi" "ciao" sorrisi, un sorriso di quelli solo per essere gentili. Si mise sulla sedia dove prima si trovava Akira "come stai stronzetta?" "Bene grazie, starei anche meglio se non mi chiamassi stronzetta" fece un sorriso e mi guardò negli occhi. Un silenzio corto ma quelli imbarazzanti che sembrano infiniti incominciò. Dalla porta entrò Deku "COSA FAI QUI BROCCOLO???" Mi fece prendere un colpo e mi girai verso la direzione di Deku "Oh, ciao Deku" "c-ciao...come stai?" "Bene grazie" "il dottore ha detto che arriva tra poco" "grazie" "...posso sedermi là?" Gli feci cenno di sì con la testa e lui si accomodò al mio fianco, mi sfiorò la mano "allora non sei gay" blaterò Bakugou, Deku incominciò a essere un pomodoro "I-I-IO NON S-SONO MAI STATO G-GAY!" "CAZZO URLI??" Dalla porta entrò il dottore "Non era niente di grave, solo un calo di pressione ora va tutto bene ma per oggi sarebbe meglio se non fai lezione pratica, va bene?" "Sì...posso vederli almeno a lezione" "sì" cercai di alzarmi dal letto ma qualcosa mi si pose davanti agli occhi "dai su prendila" guardò da un'altra parte facendo una smorfia. Presi la sua mano e mi alzai. Andammo verso l'arena. "Sai tuo fratello e il tuo ragazzo non sembrano andare molto d'accordo, si lanciano delle occhiatacce che solo se ci penso...rabbrividisco" Oh Cristo mi devo preoccupare.... "tanto sono tutti e due scarsi" "ma cosa dici?? Todoroki è fortissimo e al fratello di Leni non lo hai ancora visto combattere!" Rispose Deku al posto mio "BASTARDO COME TI PERMETTI DI PARLARMI IN QUESTO MODO?????" "Bakugou stai calmo ha dato la sua opinione..." Mi intromisi, fece una smorfia e tacque. Deku si avvicinò al mio orecchio "secondo me non ti dice niente perché gli piaci" "NON LO STO DICENDO PERCHÉ MI PIACE!" "Che bugiardo..." "NON È VERO A ME NON MI PIACE...." fece una faccia perplessa, non poteva mentire. Arrivammo e vidi le occhiataccie che si mandavano i due, Deku aveva ragione, mettevano i brividi. "Hey Todoroki!"  Si voltò verso di me e mi fece un caloroso sorriso, era così bello. Mi sedei vicino a lui ma qualcuno mi prese per la mano "dopo scuola dobbiamo parlare in privato, con nessuno intendo puttanella" "io...io dopo scuola ho da fare..." dal pavimento si alzò una colonna di ghiaccio tra le nostre mani, mi voltai verso la fonte e il mio ragazzo fulminò con lo sguardo Bakugou "CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI POKEBALL???" "Guardi i cartoni per i bambini piccoli, Katsuki?" Disse in tono minaccioso. Geloso? Nah non credooo. "Leni" mi chiamò il mio ragazzo. Forse era uno yandere chi lo sa. Mi sedei vicini al mio senpai e lui appoggiò la sua testa sulla mia sospirando "ti amo". Il mio cuore battè sempre più forte, più ci stavo più mi innamoravo "anche io ti amo" dissi con le guance a fuoco sentendo un awww dalla folla. Sprofondai nella sua divisa per l'imbarazzo mentre lui mi baciò  la testa "delizioso il tuo profumo" disse sorridente "Grazie anche tu profumi bene" "grazie".
Fine scuola
Uscii con Todoroki mano nella mano, non sapevo dove si trovava Akira, probabilmente stava già a casa credo. "Puttanella" mi si piazzò davanti Bakugou "Non chiamarla puttanella" "non stavo parlando con te, devo parlarti Leni vieni con me" rimanemmo in silenzio tutti e tre per qualche secondo "10 secondi" continuò. Feci cenno di sì con la testa e mi trascinò dietro la scuola sbattendomi sul muro e prendendomi i polsi situandoli sopra la mia testa "c-cosa stai f-fa_" fui interrotta trovandomi le labbra di Bakugou sulle mie. Cercai di liberarmi ma lui mi strinse più  forte chiedendo l'accesso alla mia bocca con la sua lingua puzzecchiandola ma vedendo che non volevo mi costrinse. Non volevo mai baciare nessun altro oltre che a Todoroki, tantomeno con un bacio alla francese come stava facendo Katsuki. Aspetta... gli diedi un calcio in fondo e lui si ritirò all'indietro per il dolore mollando il bacio con la lingua, in ogni parte della mia bocca non c'era più la mia saliva, c'era la sua. Momento perfetto per scappare, corsi verso Todoroki più veloce che potevo e lui mi abbracciò "tutto bene?" "Sisi"




Scusate se questo capitolo è  corto ma devo studiare (che palle) e oggi ho aggiornato anche la mia nuova storia quindi sorryyyyy
Bakugou ci ha letteralmente SALIVATE nel frattempo

Blood, Sweet And Tears (Todoroki Xreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora