20

331 22 19
                                    

Scusate se scrivo all'inizio ma veramente vi ringrazio per lo scorso capitolo, sono contentissima che vi piace la storia <3

Due mesi passarono in fretta e non ci furono novità, anche se una cosa mi incominciò a dare fastidio quel periodo era che Momo era molto appiccicata a Todoroki e mi dava a dir poco disturbo, molto disturbo. Ovviamente lui non ci faceva molto caso al "flirtare" della ragazza ma io lo notavo e il bello era che tutta la classe sapeva della nostra relazione compresa lei ma nonostante questo non gli importava minimamente e continuava a importunarlo. Mi limitai inizialmente solo a guardarla male o se esagerava (una volta ad esempio aveva messo il suo seno tra il braccio di Todoroki stringendolo forte) mi mettevo in mezzo incominciando a fare conversazioni senza senso solo per farla staccare. Che stronza.
Mi spazzolai i capelli e mi sistemai la divisa mentre Akira guardava disinteressato la tv. Uscii dalla camera "Akira non credi che sia meglio trovare un lavoro che non fare niente dalla mattina alla sera?" "Mmm non credo" "la paga della casa da dove verrà fuori scusami?" "Come hai fatto fin adesso a pagarla?" "Tsk" "Leni cerca di resistere" lo guardai con aria interrogativa mentre lui non spostò lo sguardo dallo schermo "lo so che hai fame, la ho anche io, quelle maledette pillole non servono a niente ma cerca almeno di resistere a scuola, i sintomi ti si incominciano a sentire" strinsi i pugni "Cosa intendi con i sintomi ti si incominciano a sentire?" "Sei diversa da prima" poggiò una mano sopra la fronte strofinandola "Sei più fredda, non mostri molta felicità come al tuo solito" "Non penso" lo guardai infastidita "calma" "Non ho niente" strinsi ancora più forte i pugni facendo scrocchiare alcune dita "oggi è peggio del solito, cristo..." strofinò le dita sugli occhi " smettila" la mia voce si fece sempre più arrabbiata "vuoi che oggi ti accompagno a scuola?" "No" "ti voglio bene e cerca di resistere mi raccomando" si alzò dal divano e mi baciò la guancia "buona scuola" mi ripresi in me "grazie, buona giornata io vado!" Scomparsi in un lampo, misi gli auricolari e mi dirigei verso la yuei. Arrivata entrai in classe e vidi che eravamo solo io, Todoroki e Iida. Li salutai e mi sedei al mio banco ordinato dall'occhialuto. Incominciai a pensare del più e del meno, incominciai anche a pensare cosa sarebbe successo se sarei diventata l'affamatissimo Ken Kaneki.
Non resisterei, il delizioso odore di sangue lo senti pure te
Beh si ma contieniti riusciremo a nutrirci o oggi o domani
Mi stai mentendo
No
Ricordati che io so quello che pensi, sono nella tua mente genia
Incominci a diventare antipatico
Dice quella che ha risposto male a suo fratello perché le aveva detto di contenersi
Dice quello che ha risposto male a me perché gli aveva detto di contenersi
TSK
La conversazione finì così, sbuffai rumorosamente e senza accorgermi la classe era quasi piena. Il professore nel sacco a pelo entrò e incominciò la lezione svogliato ma mai quanto me, così credevo. Suonò la Campanella, era ricreazione. Uscimmo tutti dalla classe ma il professore mi fermò, soli in classe "Leni voglio parlarti" mi voltai verso di lui "da quanto è che non dormi?" Cosa dice? "Non lo so..." guardai da un'altra parte dubbiosa "dormi ogni tanto hai una brutta cera" "come scusi?" Stavo già nel mio mondo "dormi ogni tanto, ti fa bene, riprenditi" "sì, cercherò di dormire" "ora vai" andai fuori dall'aula. Il mio ragazzo mi aspettava appoggiato alla parete "Cosa ti ha detto?" "Niente" "amore" alzai lo sguardo annoiata. Solo ora mi sono resa conto di quanto ero messa male, non dormivo ormai da notti per la fame. "Sembri malata da diversi giorni, vuoi andare in infermeria?" "No, devo andare in bagno ora" risposi fredda lasciandolo perplesso. Entrai nel bagno, poggiai le mani sul lavandino e mi guardai allo specchio con occhi semichiusi, con la bocca leggermente aperta. Ero veramente messa male, ero pallidissima e le occhiaie erano scurissime. Sentii un bisogno di vomitare. Misi le mani davanti alla bocca e mi avviai al primo water, chiusi la porta e spalancai le mani, il sangue spruzzò dalla mia bocca in una quantità enorme. Guardai il rosso con il fiatone, neanche passarono pochi secondi che subito dopo risputai il liquido scuro. Una goccia mi scivolò dall'angolo della bocca e continuai a vomitare per altri 5 minuti.
Uscii dal bagno e subito mi pietrificai spalancando gli occhi. Il mio incubo si era avverato, vidi Todoroki baciare Momo. La mia vista incominciò a affuscarsi dalle lacrime, incominciai a tremare, misi le mani sopra il cuore e strinsi il tessuto della maglietta con alcune macchie di sangue. "No..." sussurrai "nonono" misi una mano sulla mia testa e strinsi i capelli "nononono" ripetei. Non avrei mai pensato che mi avrebbe tradito, mai, gli avevo dato tutta la mia fiducia e lui faceva come gli pare, come se fosse un gioco la mia esistenza. Mi aveva usata come un oggetto, all'inizio ti ci diverti ma poi te ne freghi e lo butti in un angolo, ignaro dei suoi sentimenti. Cascai in avanti sulle ginocchia "nononoNO!" urlai e vidi qualcosa avvicinarsi a me "NO!" Continuai. "Leni..." il mio udito si trasformò il serie di rumori senza senso, l'unica cosa che riuscivo a decifrare era il mio nome. Ero distrutta, delusa, triste, arrabbiata ma soprattutto distrutta. Lui sapeva cosa mi stava accadendo e quello che avevo passato ma nonostante questo si comportava così. Mi toccò la spalla non so chi "NON TOCCARMI!" Urlai. Mi lasciai trasportare e Kaneki affamato prese il sopravvento del mio corpo.


Oh
Meo
Deo
Colpo di scena come detto
Spezza cuoriiiiiii
Vi lascio con la suspense (lo so sono cattiva vi faccio aspettare ma almeno ho pubblicato oggi due volte cioè mammamia) e con la tristezza sorryyy però qualcosa di brutto deve accadere se no è  noioso no?
Comunque oggi sono andata a vedere le visualizzazioni e sono rimasta tipo WTF 330 VISUALIZZAZIONI???? FESTEGGIAMO CAZZO Grazie mille ragazzi (più che altro ragazze credo ma vabbo) per il sostegno ❤❤❤

Blood, Sweet And Tears (Todoroki Xreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora