19

372 23 18
                                    

Aprii lentamente gli occhi sbattendoli più volte al rumore della sveglia. Misi in moto il mio cervello e la mia vista incominciò a farsi più precisa, mi trovavo davanti al petto del mio ragazzo accolto dalle sue braccia salde sui miei fianchi, con una mano tra i miei capelli. Alzai la testa mentre sentii un mugulio, la sua bellezza divina mi apparve di fronte con un lieve sorriso assonnato. Alzò il braccio e spense la sveglia "buongiorno amore" lo baciai a stampo. Mi sorrise e con una voglia pari a zero ci alzammo dal letto, mi buttò una sua giacca addosso "EHI!" "mettiti qualcosa se non vuoi che ti salto addosso come ieri sera" mi zittii, presi la felpa e la chiusi, era blu scuro, mi arrivava a metà coscia e mi scopriva una spalla. Mi dirigei verso la cucina di corsa, ero contentissima, la mia prima notte con Todoroki era andata alla grande. Sfrenai e urlai alzando le braccia come una bambina piccola "Cosa fai da mangiare??" misi le mie mani coperte sulle mie guance schiacciandole "come mai tutta questa gioia?" Andai verso il suo fianco e vidi che faceva dei toast, stava aspettando con pazienza il tostapane "perché? non posso essere felice quando mi sveglio con te la mattina?" Sorrisi e Todo fece una risatina, mise una mano sopra la mia testa muovendola scompigliandomi tutti i capelli "no me li rovini tutti!" Non che li avessi spazzolati o niente "tanto prima non eri tanto meglio" rise e mi contagiò.
Ci avviammo verso il salotto e mangiammo. "Chi arriva dopo in bagno è il secondo a prepararsi!" Urlò "no aspetta! Non ero pronta!'' Mi sorpassò e chiuse la porta del bagno "ma così non vale!'' Feci finto broncio, la porta si aprì per qualche secondo e mi baciò a stampo richiudendo la porta.
Intanto che lui si preparava mi misi la divisa scolastica e mi sistemai per ultimo davanti lo specchio. Vidi numerosi succhiotti sul collo, alcuni anche ben marchiati "no così non posso andare!" Pensai ad alta voce arrossendo "ma non ho niente per coprire...forse qualcosa tipo il fondotinta ma non ho niente del genere...forse una sciarpa...ma non ho portato una sciarpa e oltretutto siamo in estate..." feci proposte su proposte ma nessuna fu adeguata. Come dovrei coprirli??? Dalla porta uscì Todoroki e mi sentì in crisi "Cosa c'è?" Mi abbracciò da dietro e appoggiò la sua testa sulla mia guardandoci allo specchio "sai...ho alcuni segni di ieri sera..." "anche io" lo guardai sul collo, beh lui non era messo tanto meglio ma io ero peggio. "Non voglio che il professore Aizawa lo nota e..." "al professore non deve interessare la vita privata dei suoi studenti" mi strinse più forte a se ma poco dopo mi lasciò andare in bagno. Entrai e mi preparai, mi feci uno chignon alto e pomposo e come al solito mi limitai a un trucco leggero e naturale che a malapena si notava. Uscii dal bagno e insieme ci avviammo verso la scuola mano nella mano. 
La giornata scolastica passò velocemente e niente di nuovo come al solito.
Uscii dalla scuola e notai una persona a me familiare, Akira. Era vestito come al solito, giacca di pelle e pantaloni larghi stavolta color militare verde scuro, come se fosse un cattivo ragazzo. Il mio stomaco fece rumore, era da giorni che non mangiavo e le pillole non servivano quasi per niente, avevo una fame tremenda. Mio fratello mi notò tra la folla e mi aspettò non muovendosi di neanche un millimetro, inutile dire che con il suo stile, fisico e bellezza le ragazze che gli passarono vicino erano tutte affascinate e incominciavano a parlarne. "Oi Leni" "ciao Akira" fu serio, molto più di quanto pensavo, Cristo non mi rubare la felicità, non parlarmi che non ti piace il mio ragazzo per favore "come è  andata a scuola?" "Niente di che" "come è andata la giornata ieri con il tizio lì?" "Todoroki" "eh si lui" "bene" "Leni" alzai lo sguardo verso di lui che tenne il mio zaino sulla schiena "già perdi la verginità, poi con uno come lui, prima consultami no??" Arrossii "EEEHH??? F-FATTI GLI AFFARI TUOI AKIRA! POI DECIDO IO CON CHI STO E COSA VOGLIO FARE NELLA MIA VITA!"   "wowo calma" "NONO SMETTILA!" Sospirò "E POI TU COME LO SAI??" mi guardò e scoppiò in una risata, mise una mano sopra la mia testa "HAHHAHA SEI TROPPO CARINA QUANDO ARROSSISCI COME UN POMODORO HAHAHAH" "N-NO! SMETTILA!" "HAHAHAH" Feci finto broncio e per vendetta gli chiesi "oi fratello" "dimmi haha" "tu hai mai perso la verginità?" Arrossì leggermente per la prima volta e guardò in basso "n-no..." "COSA???" "Non lo ho mai fatto..." "MA COME??? HAI LE RAGAZZE HAI TUOI PIEDI E NON LO HAI MAI FATTO???" "Non ho le ragazze hai piedi" "NOOO GUARDAA" "le piaccio veramente così tanto?" "Più di quanto pensi" veramente non ci ha fatto mai caso? Lo guardai stranita e entrammo in casa.


Oggi il capitolo non era molto interessante (almeno ho aggiornato dai) ma vorrei fare prima o poi un colpo di scena che mmmmmm se sarà interessanteeeeeeeeeeeee

Ps. Grazieee milleee per i voti, follower, visualizzazioni e commenti come sempre. Love you baeeee♡♡♡♡

Blood, Sweet And Tears (Todoroki Xreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora