15

447 21 2
                                    

SCUSATE SE ROMPO MA SONO ARRIVATA A 104 VISUALIZZAZIONI DI QUESTA STORIA SENZA SAPERNE NIENTE??? VI RINGRAZIO VERAMENTE TANTO NON ME LO ASPETTAVO PER NIENTE GRAZIE MILLE
ma ora passiamo alla storia... (GRAZIE)

"Kaneki...?" "A cosa pensi? Hai una mente complessa lo sai? Mi piacerebbe sapere" "Cosa vuoi dire con questo?" "Dobbiamo uccidere tuo padre" "Cosa stai dicendo?" Si voltò a metà faccia verso di me "sta arrivando...tra qualche giorno" "Cosa stai dicendo?" Spostò la testa guardando il nulla davanti a  se "Non so esattamente i suoi piani ma cercherò di scoprirlo (frasi da haker)" lo fissai per un paio di minuti con aria interrogativa e impaurita. Ero confusa. Mi avvicinai verso il ragazzo e gli toccai la spalla, lui si voltò terrificato con occhi lucidi. Mi abbracciò, non quei suoi soliti abbracci, questo era più uno disperato, triste. Sentii le sue labbra toccarmi il collo, poi sentii delle lacrime che non finirono più, ricambiai l'abbraccio solo dopo qualche minuto e lui mi strinse ancora di più a se. Forse...provava veramente qualcosa...forse aveva dei sentimenti. Mi incominciò a accarezzare i capelli "L-Leni... perché fa tutto cosi male?" Disse tra i singhiozzi "perché la vita..." sfondò tra le lacrime. Lo strinsi ancora  forte tra le mie braccia, ora sapevo cosa sarebbe successo e questa volta fui contagiata dal punto di vista di comportamento qualcosa che non era mio. Rallentai leggermente la presa e guardai il nulla davanti a me con occhi spenti "Kaneki" si alzò dalla mia spalla con gli occhi lucidi, mossi solamente le mie labbra "dovremo ucciderlo non abbiamo altra scelta" "Leni?" Inclinò la faccia di lato con aria preoccupata "cosa stai dicendo?" Non risposi "no" Kaneki si allontanò da me lentamente facendo dei passi indietro terrorizzato "c-cosa ti prende?" Disse tutto d'un fiato. Spostai i miei occhi sui suoi "cosa pretendi Kaneki?" "I-io..." "ho ucciso numerose persone e ora che ci penso a queste persone dovrò pure uccidere mio padre, come mi dovrei sentire?" "D-dove sono i tuoi s-sentimenti?"
Mi alzai di scatto con il fiatone sudata sulla fronte, ero in una stanza bianca, precisamente su un letto dello stesso colore, mi guardai intorno e trovai due persone: Akira e Todoroki. Todoroki mi si buttò addosso abbracciandomi per poi darmi un dolce bacio. Si staccò e mi persi in quei suoi occhi...quei suoi bellissimi occhi. Subito dopo mi ritrovai tra le braccia di mio fratello "Leni andiamo a casa" "oggi Leni voleva andare a casa mia" disse Todoroki serio subito dopo, avevamo detto che sarei andata a casa sua? "ma vedi le sue condizioni?? Devo portarla a casa" "a casa mia" "no io-" "solo perché sei suo fratello, e compari dal nulla dopo numerosi anni il perché non si sa, non significa che puoi fare quello che ti pare, lei non ti seguirà sempre, anzi, se sarà così non ti permetterò di vederla mai più. Già appena quando ho scoperto che eri suo fratello mi è venuto il dubbio su di te, Cosa volevi da lei e il perché la proteggi come se la conoscessi da diverso tempo, non è così, la hai lasciata andare, come se niente fosse e da un giorno all'altro gli mostri un affetto immenso. Apparte cosa cambierebbe se va a casa sua? Cosa credi che sei? Sei come uno sconosciuto ,che già a prima vista mi sta antipatico, che compare nella vita della mia ragazza. Ora lei viene a casa mia" disse con aria arrabbiata. Io e mio fratello lo guardammo, Akira con gli occhi spalancati e anche la bocca, io lo guardavo semplicemente, alla fine aveva ragione. Todoroki guardò dritto con rabbia gli occhi di Akira, tossii e i loro occhi si spostarono su di me "oggi volevo andare a casa di Todoroki, Akira sulla mia giacca ci sono le chiavi di casa, ora andate a fare lezione" Akira mi guardò ancora con la stessa espressione mentre Todoroki si alzò e si diresse con il suo modo freddo verso l'uscita della stanza, scomparendo. Il ragazzo dai capelli neri fece altrettanto, disse qualcosa sotto voce e andò via sbattendo forte la porta alle sue spalle. Avevo detto qualcosa di sbagliato?




Sorry sto capitolo è corto perché non sapevo continuare UWU
Cmq ho scritto una nuova storia (Non xreader), se volete guardarla sul mio profilo non mi dispiacerebbe, parla di una ragazza di 15 anni che si trasferisce e bla bla (con alcuni riferimenti alla mia vita anche)
LA CANZONE CHE HO MESSO SOPRA LA ADOROOOOOO
Non vi immaginate i miei appunti a lezione sul libro per continuare la storia, poi magari manco li seguo ma vabboh, alcuni esempi:


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Poi scrivo a caso cose tipo quando parlo con me stessa ma vabboooooohhhh Al prossimo capitoloooo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Poi scrivo a caso cose tipo quando parlo con me stessa ma vabboooooohhhh
Al prossimo capitoloooo

Blood, Sweet And Tears (Todoroki Xreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora