La mattina del 1°Settembre ti alzi alle 6:30 per ľ emozione, non riesci a stare ancora a letto e decidi di alzarti per fare tutto con più calma.
Ti alzi dal letto, eviti per un pelo il bagaglio per la partenza ai piedi del letto e lo apri prendendo una salopette strappata abbinata ad una camicetta a quadri. Ti vesti, vai in bagno, e poi ti pettini facendoti una treccia laterale...semplice...questo è il tuo stile.Aspetti le 7:00 per andare a svegliare Harry.
Durante quella settimana hai conosciuto meglio Harry e hai scoperto che è un ragazzo molto dolce e introverso e che odia mettersi in mostra...per questo ci vai molto d'accordo.
In quella stessa settimana hai anche conosciuto i suoi due migliori amici: Ron Weasley e Hermione Granger, entrambi della stessa età di Harry che hai scoperto avere tredici anni. Ti sembrava incredibile di come andassi d'accordo con loro anche se di due anni più grandi.~6:55
"Oh...al diavolo i 5 minuti...tanto ce ne metterò di tempo per buttarlo giù dal letto" e convincendoti di questo corri fino alla stanza di Harry e bussi...come previsto nessuno risponde così decidi di entrare ugualmenteTu:- Harry svegliati! O faremo tardi!
In risposta solo un lamento soffocato dai cuscini.
Tu:- Harry muoviti.
E dicendo questo vai a spalancare le tende e le finestre lasciando che la luce e un dolce venticello entri nella stanza.
Ha:-Non mi sembra di averti detto di entrare.
Dice in tono annoiato.
Tu:-Ehm a me non sembra di aver udito il contrario.
Ribatti secca.
Non avendo nulla da ribattere Harry si trascina giù dal letto ancora mezzo addormentato.Ha:-Bene...adesso mi sono alzato...ora per favore esci così mi vesto e poi andiamo a fare colazione?
Tu:-Come andiamo?! Vuoi dire che ti devo aspettare?!
Dici in tono lamentoso e Harry ti risponde con uno sguardo che sembra dire "Se te ne vai torno a letto".
Tu:-...Uffa però...ok...
Ed esci dalla porta.
Dopo 10 minuti abbondanti Harry finalmente esce.Tu:-Finalmente...pensavo ti fossi chiuso dentro...
Ha:-Ha-ha-ha...molto divertente t/n
Tu:-Grazie...lo so
E insieme scoppiate a ridere scendendo le scale per andare a fare colazione.
R:-Cosa avete da ridere voi due?
Tu:-Oh niente
Poi noti che Hermione ha in braccio un gatto rosso.
Tu:-E questo chi è?
Dici tu avvicinandoti al gatto per accarezzarlo
He:-Sì chiama Grattastinchi...Non è un amore?!
R:-Sì...proprio un amore...
Dice Ron sarcastico
R:-Quella bestia ha intenzione di mangiarsi Crosta!!!
He:-Suvvia Ronald...È nella natura dei gatti dare la caccia ai topi...che cosa ti aspetti?
R:-Beh...tienilo lontano dal mio topo.
Rimani vicino ad Hermione senza sapere se dire la tua o restare zitta ma per fortuna Harry ferma la lite e vi mettete a fare colazione insieme a tutta la famiglia Weasley.
?:-Hey ciao! Tu devi essere del primo anno vero? Beh io sono Fred e lui è la mia brutta copia.
Dice un ragazzo dai capelli rossi come quelli di Ron.
STAI LEGGENDO
Even in magic [Harry Potter x reader]
De TodoE se entrassi anche tu a far parte del magico mondo di J.K. Rowling? Cosa succederebbe? Ho provato a rispondere a queste domande con questa storia. Buona lettura~ 🔮