24. Nuovo anno

2.5K 126 140
                                    

Rimani lì. Senza dire niente, guardando solo fuori dal finestrino chiedendoti come mai non sei ancora scoppiata in lacrime.

A:-Tutto bene?

Tu:-Sì.

A:-Sicura?

Tu:-No.

A:-Ehy...lascia perdere. Non devi permettere che una cosa del genere rovini il tuo rapporto con Harry. Non ci pensare. I motivi per cui ľha fatto devono essere infiniti.

Tu:-Ah si? Per esempio?

Esita per qualche secondo.

A:-Non sapeva quello che faceva.

Tu:-Sarà...anzi...sai che ti dico? Hai ragione. Non permetterò che una cosa del genere rovini il mio rapporto con Harry.

Non sai cosa ti faccia riprendere fiducia nel mondo. Succede e basta.
Però, forse, allontanandosi un po' da Harry le cose potrebbero cambiare...

Tu:-Grazie Ally!

Ľ abbracci e corri verso lo scompartimento salutando in corsa Chris e Jack che stanno entrando nello scompartimento di Ally.
Strano ma vero, Ally ha completamente ragione. Perchè rovinare tutto per una scemenza? No, non ne vale la pena.

G:-Ferma lì! Sei ancora piena di Puzzalinfa!

Ti accoglie Ginny non appena apri la porta dello scompartimento.
Ti immobilizzi sulla soglia e lasci che lei ti ripulisca con la magia.

Tu:-Grazie Ginny.

Dici appena finisce.

G:-Di nulla.

Ha:-Si può sapere dove sei stata?

Ti domanda Harry quando ti siedi.

Tu:-A salutare Ally.

Dici senza troppi giri di parole.

Rimanete a chiacchierare fino all'arrivo a Hogwarts.
Appena il treno si ferma ti affretti a prendere le valigie per non rimanere indietro e, dopo parecchi secondi riuscite a farvi spazio tra la calca di studenti e arrivate alle carrozze trainate, come al solito dal niente. O almeno...così credi tu.

Ha:-Cosa sono questi?

Chiede Harry indicando ľ aria davanti alla carrozza.

R:-Questi cosa?

Ha:-Quelli che stanno trainano la carrozza...

He:-Niente sta trainando la carrozza...si traina da sola, come al solito Harry.

Guardi con attenzione anche tu. Non vedi nulla.

L:-Tranquillo

Interviene Luna salendo sulla carrozza

L:-Li vedo anche io...sei sano di mente quanto me.

Nessuno dice niente.
Salite anche voi sulla carrozza e rimanete in silenzio.
Quando arrivate sulla soglia della grande porta d'ingresso senti un brivido percorrerti la schiena.

R:-Beh...Ben tornati a casa.

Sospira Ron entrando per primo tra voi portandosi appresso le valigie.
"Già...ben tornati a casa".

J&C:-Hey t/n!

Ti salutano Jack e Chris passandoti di fianco. Alľ inizio non ci fai nemmeno caso, ma subito ti rendi conto che il tuo migliore amico ti era appena passato vicino dopo un'estate intera.

Tu:-Hey ragazzi!

Urli accelerando il passo per raggiungerli.
Appena arrivi abbracci il ragazzo castano, quello più alto.

Even in magic [Harry Potter x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora