25. In punizione

2.4K 128 76
                                    

Il primo giorno di punizione con la Umbridge ti svegli già di cattivo umore, che non cambia nel corso della giornata.

C:-Hey!

Tu saluta Chris mentre stai andando in cortile per Cura Delle Creature Magiche, nonchè ľultima lezione del giorno.

Tu:-Hey.

Rispondi non ricambiando ľentusiasmo.

C:-Che hai?

Tu:-La punizione con la Umbridge. Sta sera.

C:-Ah è vero. Mi ero dimenticato.

Tu:-Avrei voluto dimenticarmene anche io.

Sospiri appoggiando le tue cose vicino a un masso.

C:-Hagrid non è ancora tornato...

Dice Chris alzandosi.

Tu:-Dove sarà finito?

Dici a tua volta guardando la Grubby-Plank che si avvicina.

G:-Buon giorno ragazzi! Oggi voglio mostrarvi una creatura molto bella e al tempo stesso molto rara: un unicorno.
Seguitemi.

A:-WOW!

Esclama Ally proprio dietro di te.

Quando arrivate nel punto in cui la professoressa si ferma riuscite a vederli: un unicorno adulto argentato e uno più piccolo dorato.

Tu:-Almeno una cosa bella, oggi...

Chris, sentendoti, ride.

G:-Per favore...vengano avanti le ragazze.

Ally ti passa di fianco tutta eccitata.

C:-Che fai? Non vai?

Tu:-E tu?

C:-Fino a prova contraria sono un ragazzo.

Ti dice prendendoti in giro per poi darti una spintarella. Alzi gli occhi al cielo, ma sorridi anche tu.

A cena ti siedi da sola. Il malumore era leggermente sparito durante Cura delle Creature Magiche, ma è tornato a farsi sentire non appena rientrando hai visto il rospo rosa camminare per i corridoi.

R:-Ciao t/n!

Ti saluta Ron sedendosi vicino a te.

Tu:-Ciao Ron.

R:-Perchè tutto questo entusiasmo?

Domanda Ron ironico.

Tu:-Sta sera punizione con la Umbridge...credo che sia giustificabile.

R:-Ahia...che miseriaccia hai combinato?!

Ti chiede Ron sorpreso.

Tu:-Niente!

Alza le sopracciglia.

Tu:-E va bene...forse le urlato un pochino contro...

R:-Stai scherzando!

Sospiri.

Tu:-No.

R:-Non ci posso credere! Tu...voglio dire tu t/n t/c che urli contro la Umbridge!

He:-Non è così grandioso, Ron!

Lo rimprovera Hermione che evidentemente aveva sentito buona parte della conversazione.

He:-Devi stare attenta con lei t/n.

Tu:-Sì ma...

He:-E poi si può sapere che diamine le hai detto per farti mettere in punizione?

Even in magic [Harry Potter x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora