8. A casa Granger

3.1K 149 10
                                    

Hai appena salutato Harry e Ron e stai andando con Hermione verso i suoi genitori.

He:-Eccoli!

Ti dice Hermione a voce alta in modo che tu la possa sentire tra la folla che si era creata.
Vi avvicinate sempre di più finché potete parlarvi senza dover urlare.

Sig.ra G.:-Ciao Hermione!

Dice la signora Granger abbracciando affettuosamente la figlia. Un vuoto ti si forma nello stomaco, ma non lo dai a vedere.

Sig.G.:-Ben tornata figliola!...e tu devi essere t/n!

Tu:-Ehm...si...piacere...volevo ringraziarvi innanzitutto con tutto il cuore, se non fosse stato per voi ora non saprei dove andare...

Sig.ra G.:-Oh..è un piacere per noi averti come ospite...Hermione ci ha parlato molto di te nella sua lettera, ha detto che sei una ragazza modello, ma non ci aveva parlato della tua bellezza...

Tu:'Oh...ehm...grazie...

Dici tu arrossendo leggermente.

Sig. G.:-Bene...ora che ci siamo presentati è meglio andare...così potrete riposarvi per bene...immagino siate stanche...

Tu&He:-Oh si!

Esclamate alľ unisono ridendo.
E così vi avviate insieme ai signori Granger alla macchina parcheggiata vicino a un parchetto nei dintorni di King's Cross.
Dopo mezz'oretta di viaggio arrivate a casa. La casa in cui passerai le vacanze.

He:-Eccoci a casa!

Sospira Hermione mentre tira fuori dal bagagliaio la sua e la tua valigia e trasportandole dietro di sé

Tu:-Hey Hermione ferma! La mia la posso portare io!

He:-Non fare storie, sei ľ ospite!

Tu:-Vuoi dire che per tutta ľestate dovrò stare con le mani in mano a non fare niente?!

He:-Ehm...esatto...

Tu:-Scordatelo!

Esorti tu prendendole la valigia dalle mani che, in un momento di distrazione si lascia sfuggire. Arrivate alla porta di ingresso e Hermione ti apre la porta, tu entri e ti trovi nelľ ingresso di una casa non troppo grande, con nulla di particolare, ma decisamente accogliente. "Sa proprio di casa!" pensi mentre Hermione e i suoi genitori entrano.

He:-t/n! Noi dormiamo di sopra...siamo entrambe nella mia stanza...spero non ti dia fastidio...

Tu:-Ma figurati...dormirei anche in giardino!

Dici tu ridendo mentre segui Hermione su per le scale nella sua stanza. È una stanza abbastanza grande, molto bella e accogliente e piena di libri.
Sistemate la vostra roba finché la voce della signora Granger annuncia che la cena è pronta.

Sig.ra G:-Sta sera pizza per festeggiare!

He&Io:-Evviva!

Finito di mangiare fai i complimenti alla cucina della signora Granger e ti ritiri in camera con Hermione.
Ti metti il tuo pigiama preferito e ti infili sotto le coperte pronta per dormire quando...

He:-Cosa credi di fare?! Vuoi andare subito a dormire? Niente serata tra ragazze?!

Tu:-Beh...ecco...io pensavo non avessi voglia...

He:-Sciocchezze! Certo che ho voglia...

Tu:-Wow...sembri un'altra persona qui...rispetto a quando siamo a scuola intendo...

He:-Sì beh...in realtà non ho delle compagne di stanza molto simpatiche...

Tu:- Perchè? Chi sono?

Even in magic [Harry Potter x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora