5. Una gita ad Hosgmead

4K 175 74
                                    

Sono passati due mesi dal tuo arrivo ad Hogwarts e ora fuori c'è una candida neve che copre il giardino della scuola. Ti sei fatta altri due amici nel corso di questi mesi: Ally, nonché tua compagna di stanza insieme a Meg e July, e un Tassorosso di nome Jack. Passi parecchio tempo con loro, ma passavi molto più tempo con il Golden Trio ed Hermione era diventata la tua migliore amica, le raccontavi tutto, ma non le avevi ancora parlato della cotta,che si era fatta più grande nel corso del tempo, per Harry.

R:- Domani c'è la gita ad Hosgmead!

Sei con il Golden trio seduta davanti al caminetto della sala comune di Grifondoro.
Hermione lancia un occhiata di fuoco a Ron che si zittisce subito.

He:-Già...ma non sarà niente di che...davvero...

Ha:-Ti prego Hermione...smettila di fingere per farmi un piacere.

Harry non ha il permesso per andare ad Hosgmead con gli altri del suo stesso anno e così è costretto a rimanere ad Hogwarts.

Ha:-Comunque non vi preoccupate per me, ci sarà t/n con me...di certo non mi annoierò...

E ti guarda. Tu sorridi.

Ha:-Forse è meglio andare a letto...il treno per Hosgmead parte presto domani mattina.

E detto questo loro vanno nei loro dormitori mentre tu rimani davanti al fuoco.

?:-Hey t/n!Cosa ci fai qui tutta sola?

Ti giri e vedi uno dei gemelli Weasley che si siede vicino a te. Poi vedi anche l'altro sedersi dall'altro lato.

Tu:-Oh!Ciao ragazzi!...beh...in realtà prima ero con Harry e gli altri ma sono andati a dormire e io non ho per niente sonno...

Dici venendo tradita però da un sonoro sbadiglio che cerchi di coprire...

F:- Per niente sonno eh?

G:-Ne sei sicura?

Tu:-Sicurissima...

Poi riprendi...

Tu:-Allora tu sei Fred...

Dici indicando il gemello alla tua destra.

Tu:-E tu sei George...

F:-Sì,può essere...Fred tu cosa ne dici?

G:-Io dico che sbaglia di brutto...

Tu rimani confusa a quelľ affermazione...

G:-Insomma t/n...come fai a confondermi con quello li!

Ti scappa una risata soffocata. Capisci che ti stanno prendendo in giro...

Tu:-Oh...hai ragione George!

Dici tu ridendo

F:-Mah...Hey!

Incominciate a parlare e loro ti raccontano di tutti gli scherzi che hanno fatto, fino a notte fonda...quando ti addormenti sul divano della sala comune.

La mattina successiva ti ritrovi avvolta nelle ormai famigliari coperte del tuo letto. Inizialmente non rimani sorpresa...dopotutto eri nel tuo letto, ma poi ti viene in mente che la notte prima ti eri addormentata in sala comune.
Mentre cerchi di domare i tuoi capelli che sembrava non avessero nessuna intenzione di essere pettinati provi a capire come eri arrivata nel tuo letto ma non riesci a trarre nessuna conclusione.
Oggi niente lezioni, quindi ninte divisa. Ti metti un paio di jeans neri e una mega felpa oversize bianca.
Vai in sala comune, non trovi nessuno dei tuoi amici, così esci e per il corridoio incontri Chris e Jack.

Tu:-Hey ragazzi!

C:-Ciao t/n!

J:-Buon giorno...

Even in magic [Harry Potter x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora