La mattina dopo ti svegli appena in tempo per riuscire a vestirti con un paio di jeans presi alla ceca dalla valigia e una maglietta a maniche corte rossa. Ti pettini i capelli...non c'è tempo per farsi qualsiasi tipo di acconciatura così li lasci sciolti ancora mezzi arruffati. Infili le scarpe e ti precipiti nella Sala Grande già per metà vuota. Cerchi con gli occhi Harry,Ron e Hermione, ma non vedi nessuno.
?:-Hey t/n!Vieni con noi!
Ti volti e vedi Meg agitare la mano per richiamare la tua attenzione. Avresti preferito stare con Harry, ma non c'è e piuttosto che stare da sola...decidi di avviarti verso di loro.
Tu:-Ciao ragazze.
A:-Buon giorno. ..ci chiedevamo quando ti saresti svegliata...
Non rispondi e ti limiti ad un sorriso forzato...non hai mai amato le battute di Ally...per tutto ľanno, ma lo sopportavi e in fondo è simpatica e ti vuole bene.
A:-Comunque...guarda chi ti sta mettendo gli occhi addosso da quando sei entrata!!
Dice lei eccitata accennando un punto dietro di te. Ti giri e vedi solo Chris concentrato sulla sua tazza.
Tu:-Chi? Chris?
Chiedi confusa. Ally sospira e alza gli occhi al cielo.
A:-Non lui! Al tavolo di Serpeverde!
Ti giri nuovamente e cerchi di vedere a chi si riferisce la tua amica,ma non vedi nessuno e così ti rigiri verso le tue amiche con uno sguardo ancora più confuso di prima. Ally sospira nuovamente e ti fa girare ancora una volta indicandoti col dito un ragazzo di spalle con i capelli castano scuro.
Tu:-Chi è? E poi non mi sta guardando!
A:- Ora non ti sta guardando...prima non ti staccava gli occhi di dosso...
Tu:-Seh...come no...comunque...chi è??!!
A:- David! Pensavo ci arrivassi!
Tu:-Seh...va beh...ho fame...
E detto questo inizi a fare colazione.
A:-Comunque credo che dovresti conoscerlo prima...
Ally continua a tartassati di consigli e di quanto pensa che tu David stareste bene assieme se solo gli dessi una possibilità...
Tu:-Ally...te ľho già detto...non sono interessata...se vuole viene lui.
A:-Ma magari è timido...
Tu:-Non è affar mio.
Ally apre la bocca per ribattere ma tu la zittisci.
Tu:-Chiuso argomento.
State andando in dormitorio per prendere le valige e il caos regna per i corridoi.
Entrate di corsa nella Sala Comune dove trovi Harry e gli altri altri.R:-Hey! Dove andate così di fretta?
Tu:-Stiamo andando a prendere le valige
Ha:-Ce la fate a portarle giù da sole?
A:-Certo!
Dice Ally leggermente indignata.
Ha:-t/n?
Tu:-Beh...credo di farcela...
Ha:-Sicura? Io non credo...
Così ti accompagna nel tuo dormitorio per prendere la valigia seguito da Ron che prende quella di Ally ancora contraria, ma sorridente.
Siete arrivati in corridoio e Harry ancora ti sta portando la valigia.
STAI LEGGENDO
Even in magic [Harry Potter x reader]
De TodoE se entrassi anche tu a far parte del magico mondo di J.K. Rowling? Cosa succederebbe? Ho provato a rispondere a queste domande con questa storia. Buona lettura~ 🔮