Io sono Jein una più o meno comune ragazza, più o meno perchè ho dei piccoli poteri,, sono bionda ma i miei capelli avvolte decidono di cambiare colore, sono alta 1.66, sono una 16enne, ho delle orecchie da volpe e una coda 1 volta su 3; sono abbastanza seria, I miei genitori sono morti quando ero piccola per cui sono crescutua in una famiglia che non era la mia e ora mi hanno venduto al signor Sakamaki che ha 6 figli, più o meno della mia età.
Arrivo alla casa e busso la porta, che si apre da sola;
Entro e vedo semplicemente, sdraiato su un divano, un ragazzo che secondo me ha almeno 16 anni, capelli rossi con la camicia per metà sbottonata; mi avvicino e cerco di svegliarlo toccandoli la mano: mi accorgo che è freddissima, controllo il battito ma non c'è, prendo il telefono per chiamare un'ambulanza ma il ragazzo me lo prende di scatto e io mi allontano.
???: quanto sei chiassosa solo i tuoi passi mi hanno svegliato.
Io sobbalzo
io: ma non c'era battito...
Alla mia destra sento un'altra voce, mi giro di scatto e vedo, appoggiato al muro, un'altro ragazzo che sembrava un po' più grande dell'altro: capelli biondi, alto, con alle orecchie le cuffiete; nel frattempo che lo squadro dice lentamente
???: chi sei e perchè sei qua?
io: I miei mi anno venduta a vostro padre...
Rispondo con voce fredda e sguardo serio;
Un'altro ragazzo simile al primo appare dietro di me passandomi lentamente le mani sulle braccia.
io: non mi toccare!
???: scontrosa la ragazza, scommetto che è buonissima.
Faccio dei passi in dietro ma sento che qualcuno mi tocca le orecchie; mi giro e ci sono due ragazzi, mi allontano guardandoli, li conto.
Io: chi siete?
???: siamo i fratelli Sakamaki, almeno questo lo sai, io sono Reji il secondo genito, lui e Shu il primo, loro sono Ayato il terzo, Kanato il quarto, Laito il quinto e lui Subaru.
E tu chi saresti?Io: sono Jein Stolker.
Laito: una nuova sposa sacrifiabile.
Io: sappi che io ho vissuto una vita solo con amici maschi per cui e difficile che mi innamori. E poi non sono una sposa.
Aitato: e non hai mai avuto una relazione?
Io: in realtà sono già fidanzata.
Tutti: cosa!?
Io: che vi aspettavate che prima di ora non mi facessi una vita?
Kanato: la ragazza non puzza di impurità, però.
Reji: questo è vero.
Laito: allora nessuno ci ha giocato. È nuova di zecca.
Io: che cosa! Certo che no! Il mio ragazzo non lo farebbe mai a quest'età!
Shu: be, da ora non lo vederai per cui non lo farà nemmeno in futuro.
Io: eh?!
Subaru: secondo me è una perdita di tempo.
Io: ma che problema avete?
Mi sposto e vado sulle scale. Dove inciampo e mi graffio il polso; un fiotto di sangue sgorga del taglio, io lo lecco... guardo dietro di me e tutti e sei sono a fissarmi come se fossi un bel biglietto di sola andata per il mondo delle dolcezze.
Subaru mi prende il braccio tirandomi, guarda il taglio e scopre dei canini affilati quasi come miei.
Io: vampiri...
Subaru cerca, come gli altri, di affondare i suoi denti nella mia carne ma io sono veloce e corro più in alto...
Continuando a correre mi imbatto in tutti loro a ogni porta delle loro stanze.
Dopo in po' vengo bloccata e messa al muro da Aiato che riesce a mala pena ad affondare la mole nel mio collo che tutti arrivano mentre io li sto girando il braccio dietro la schiena.
Subaru: merda!
Io lo lascio sul pavimento a soffrire e mi avvicino seria
Io: prendetemi se ci riuscite.
Scompaio sotto i loro occhi, con del fuoco nero lasciando un bigliettino con scritto "sono in casa trovatemi"
REJI'S POV
la ragazza è scomparsa di fronte ai nostri occhi?Io: Laito aiuta tuo fratello, nel fra tempo ispezioniamo la casa deve essere da qualche parte.
La troviamo in una stanza vuota non usata da anni; ha un libro sulla pancia ed è appoggiata per terra dormendo.
Shu: mettetela sul letto.
Io la metto sul letto e chiudo le tende rosso scuro.
STAI LEGGENDO
una ragazza e 10 vampiri.
Vampire-è una ragazza forte, ce la farà- Ma anche lui non era sicuro delle sue parole. -ti ucciderò- -ti amo- Due amori, una sola scelta, un solo cadavere. Che la bugia si mostra ai tuoi occhi e tu affoghi le tue lacrime nella persona in cui ora dubiti. Pe...