È mattina e io e Jein siamo ancora nel letto a dormire, per lo meno lei dorme io ormai no. È così carina, è poggiata sul mio petto, è tranquilla e le sue braccia stanno sul mio collo e le mie sulla sua vita.
Io: selvaggetta? Sveglia.
Jein: m... perché c'è bisogno sempre di svegliarsi.
Io: non si può vivere sempre il un sogno. Tanto a seconda di quello che ti succede anche la vita può lo può diventare, a parer mio.
Jein: .... ti do ragione. Ma rimaniamo ancora un po' qua? Per favore?
Mi sta facendo degli occhioni dolcissimi ma io sbarro gli occhi e la alzo.
Io: no, dobbiamo andare a fare colazione e tu devi impare a non toccare gli umani mentre siamo a scuola. Per cui si inizia presto.
Jein: ma non è nemmeno sorto il sole.
Io: ti lascio dormire ancora un po' poi qualcuno verrà a svegliarti basta che non scendi con ancora addosso sto vestito, non è adatto per cacciare.
JEIN'S PO
Non è ancora sorto il sole, ma almeno mi sono svegliata con affianco Subaru... ma il fatto e che sono ancora con questo vestito da puttana e non mi posso cambiare con la magia, Reji non mi viole ridare il mio libro!Io: ok, ora esci e lasciami dormire però manca ancora un'ora al sorgere del sole per cui vai.
Subaru se ne va ma io non ho più sonno e quindi mi cambio e scendo a fare colazione mentre lui mi guarda soddisfatto.
Appena finisco la colazione vado a sedermi su un puff fino a che non vengo scaraventata per terra da Laito che si mette di fronte a me.Laito: anche oggi scollate, andiamo bene bitch-chan.
Io: se mi qualcuno di mia conoscienza mi volesse ridare il mio libro ne sarei grata. *guardo Reji che va verso di noi con il libro in mano... ci sono scritti tutti i segreti della mai magia e del mio corpo non voglio che li legga!*
Reji: qua c'è scritto che su di te le droghe non funzionano... davvero?
Io: già. Se vuoi puoi provare a somministrarmene una.
Yuma: non ci provare!
Io: tutto apposto, non funzionano ne veleni e droghe su di me.
Kou: corpo da kitsune, metabolismo da kitsune.
Io: giusto.
Reji va a prendere delle robe nella sua camera-studio; dopo poco torna con delle fialette.
Subaru: se le fai del male con quelle ritieniti morto.
Reji: lo sono già.
Yuma: se le succede qualcosa la tua testa verrà appesa in camera mia, con sotto scritto
il cretino fatto vampiro
Io: su non fate così.
Reji: apri la bocca.
Io: ...? Potresti anche non trattarmi come una bambina.
Shu: sicura di quello che fai?
Io: si, va tutto bene, mi è accaduto di peggio.
Azusa: tipo?
Io: fattelo spigare da qulacun altro... io non amo parlarne.
Azusa: fa male... la droga... al corpo?
Reji: a noi no, a voi non so.
Mi infila in bocca una boccetta che odora di alcolici, me la fa inghiottire ma non succede nulla.
Reji: potresti diventare una mia cavia, sai?
Io: non lo diventerò.
Ayato: Questo vorrebbe dire che se ti dessimo delle droghe non succederebbe nulla! Ufffffaaaaa!
Io: ba... *Reji mi ha infilato in bocca non so cosa, ma ha un sapore orribile, è un liquido, glielo sputo addosso*
Reji: ma che fai?!
Io: Che cosa mia hai messo in bocca!?
Reji: qualcosa!
Io: stupido! Fa schifo!
Tutti stanno ridendo e Reji è bagnato fradicio e puzzolente, visto che gli ho sputato addosso quella merda.
Shu: Reji puzzi un sacco va a farti una doccia!
Tutti compresa me: orribile! Puzzi da morire *ci dileguiamo subito e io mi rinchiudo in camera per lavami i denti*
Appena non puzzo più spalanco la porta della mia stanza con un tonfo che sembra che l'ho rotta (non lo rotta si è solo sbattuta al muro)
Mentre marcio verso una meta a caso incontro Kanato, Ayato e Laito che mi guardano interrogativi.
Io: dov'è Reji?
Kanato: perché lo cerchi, Jein-chan?
Io: mi devo vendicare...
Laito: in questo caso è in camera sua.
Io: ok.
Mi diriggo alla camera, mentre sto passado per un corridoio trovo Shu che si dirigge dall'altra.
Io: chiama un dottore.
Shu: d'accordo... vai a picchiare Reji?
Io: si!
Arrivo di fronte alla porta, la spalanco...
Dopo 10 m.
Reji esce dalla sua stanza, pieno di tagli, una spalla slogata e vari lividi; di fronte alla porta aperta ci sono tutti gli altri 9 vampiri che guardano come Reji si rialza.
Reji: alla fine... *cade*
Io: *ero diero Reji il caduto che ora è Reji lo svenuto* ho risolto tutto e ho avuto la mia vendetta. *dico tutta sorridente*
Passo sul corpo inerte del ragazzo e me ne vado.
SUBARU'S POV
Jein ha appena picchiato mio fratello maggiore! Devo stare attento a quello che dico o faccio... non vorrei finire come lui... beh vado a parlarle anche se non ne ho molta voglia;
Sono di fronte alla porta, la apro...
STAI LEGGENDO
una ragazza e 10 vampiri.
Vampire-è una ragazza forte, ce la farà- Ma anche lui non era sicuro delle sue parole. -ti ucciderò- -ti amo- Due amori, una sola scelta, un solo cadavere. Che la bugia si mostra ai tuoi occhi e tu affoghi le tue lacrime nella persona in cui ora dubiti. Pe...