6

1K 38 5
                                    


JEIN'S POV

Sono nell'osurità più profonda, non vedo nulla;

Inizio a cadere nel vuoto per poi fermarmi a una visione:

Ci sono io nella culla e due ragazzi che mi guardano anno un anno in più rispetto a me lo noto subito... ma aspetta quelli sono Shu e Reji! Vengono allontanati da me e una donna mi prende in braccio, non vedo bene il suo viso.... torno a cadere...

Credo che questi siano i miei ricordi ne vedo un'altro:

Ci sono io che suono il violino con tutti e 6 che mi guardano stupefatti e un'altra donna... mi è così famigliare ma continua a non vederla bene.

Ritorno a cadere ma sta volta atterro nel nulla... di fronte a me c'è una donna diversa dale altre...

La prima somigliava più a Shu.

la seconda a Subaru.

la terza più o meno a Kanato ma soltanto per I capelli, a Laito ed a Aiato per la forma del viso.

???: io mi chiamo Cordeli cara Jein.

Io: perchè sono qua?!

Cordelia: non essere così scontrosa, sei qua solo per morire.

Io? Morire? Mai! Che sta dicendo?

Cordelia: allora pronta alla tua morte?!

Mi si butta addosso con una spade io contrattacco con la mi ache mi si è materializzata nella mano non chiedetemi come; combattiamo per vario tempo e a volte siamo riuscite a colpire l'avversario.

SUBARU'S POV

Jein si dimena e scalcia abbiamo dovuto bloccarli braccia e gambe così che non si ferisca da sola o che ferisca noi, Reji le ha messo un pugnale di Azusa in mano per vedere se lo prendeva, e così fece mettendoselo al petto.

Papa: Subaru sai che non reggerà a lungo così.

Io: non voglio renderla un mostro come noi.

Papa: non hai scelta.

Io cerco di convincermi ma non ce la faccio non posso farle questo ma non posso nemmeno vivere senza di lei.

JEIN'S POV

Mi slancio verso la donna e la colpisco al petto, ma lei fa altrettanto e subito sento anche nella vita reale il sangue e il dolore allucinante.

Entrambe cadiamo a terra

Cordelia: starò anche morendo ma al fin dellla vita vedo anche te morire e un così bello spettacolo. Ci vediamo.

È morta di fronte ai miei occhi e subito sparisce. In questo momento vorrei vedere tutti.

Mi viene in mente quando insegnai a Aiato a nuotare, quando regalai ad Laito il mio cappello che li stave anche a lui grande, quando detti a Kanato il mio orsacchiotto per darle un amico in più, quando inisegnai a Shu come suonare il violino e quando insegnai a Reji come leggere... tutto mi viene in mente in questomomento e io non posso fare nulla.

SUBARU'S POV

Dal petto di Jein inizia ad uscire un botto di sangue che sporca la camicia. Tutti stiamo piangendo.

Papa: Subaru dai se no non la salverai mai!

La prendo tra le braccia e la bacio, subito vedo da sopra la camicia bagnata di sangue che la ferita si rimargina.

Non conto che apra gli occhi subito ma comunque vorrei tanto in questo momento che succedesse.


una ragazza e 10 vampiri.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora