JEIN'S POV
ho passato una bella giornata con Yuma e non mi ha morso! mi sto affezionando a lui. arrivo alla mia camera dove trovo Ruki seduto su una poltrona come al solito a leggere.
io: come mai qua?
Ruki: vieni con noi a scuola.
io: davvero!?
Ruki: si mettiti questa e tra 10 minuti raggiungimi sotto.
Mi da una divisa, io gli sorrido e lo abbraccio.
io: grazie, di non farmi rimanere a casa.
Ruki: di nulla ora cambiati io ti aspetto sotto.
Mi stacca dall'abbraccio e se ne va. Mi cambio subito e con una piccola magia faccio sparire coda e orecchie; scendo subito trovando solo tre dei fratelli.
Io: come mai Azusa non c'è?
Kuo: eccolo!
Azusa sta scendendo le scale; ci raggiunge e entriamo nella limousine. Arriviamo a scuola: è molto grande ed è piena di ragazze che mi guardano male e ragazzi che mi guardano strani, alcuni stanno letteralmente a fissarmi; sto al centro dei 4 Makami e tutte le ragazze stanno a guardami malissimo.
Kuo: ti pice il posto?
Io: si. Anche se tutti sti sguardi maligni non mi vanno a genio.
Tutti e quattro si mettono a guardare attorno a me e subito notano le occhiatacce e gli sguardi impnotizzati dei ragazzi sento spesso mandare bestemmie da qualcuno... chissa chi è.
Ruki: allora sei in classe con Azusa, accompagnala per favore.
Azusa: si. Vieni.
Mi prende il polso e mi tira verso un corridoio, mentre io saluto gli altri.
Arrivati in classe subito noto che seduti su dei banchi, lontani uno dall'altro, ci sono: Subaru, Laito e Aiato.
Prof: A è vero non vi ho detto che avremo da oggi abbiamo una nuova compagna di studii! Su vieni io sono Shinia la professoressa d'arte... presentati su.
Io: em... io sono Jein Stolker, amo disegnare, leggere, scrivere e la musica.
Guardo in basso mentre I 3 Sakamaki mi guardano con rabbia e... perversione da parte di Laito e Aiato; se osano toccarmi gli infilzo.
Prof: se ami disegnare sarai molto brava ci puoi disegnare m... vediamo il signor Subaru?!
Io: cosa?
Prof: su vieni Subaru.
Subaru si avvicina a me e si siede, io nel fra tempo sento laito che dice a bassa voce
Laito: fai invidia ai peperoni bitc-chan.
Mi calmo prendo il gessetto e disegno alla lavagna un Subaru perfetto in tutto il suo splendore.
Prof: non ho mai visto un disegno più dello di questo!
Subaru: nemmeno io Jein. mi guarda con rimprovero e superiorità
Io: lo guardo come una snob e vado a sedermi affianco ad Azusa
Dopo 2 ore abbiamo 30 minuti per uscire dalla classe e io decido di farmi una passeggiata per la scuola.
Sto camminando sulle scale immersa nei miei pensieri e non mi accorgo che qualcosa mi prende la spalla e me la strattona; è Laito e mi ha appena messa al muro.
STAI LEGGENDO
una ragazza e 10 vampiri.
Vampire-è una ragazza forte, ce la farà- Ma anche lui non era sicuro delle sue parole. -ti ucciderò- -ti amo- Due amori, una sola scelta, un solo cadavere. Che la bugia si mostra ai tuoi occhi e tu affoghi le tue lacrime nella persona in cui ora dubiti. Pe...