13

629 28 1
                                    


Nuotare mi libera la mente e dopo aver finito la staffetta va a farmi una doccia seguita dalle altre...

sotto le doccia.

Katy: davvero hai il ragazzo?

Io: in questi giorni abbiamo litigato ma credo di si, per lo meno è quello che ha detto Subaru po....

Tutte le ragazze: SUBARU SAKAMAKI?!?!?!?!?!?!?!

Io: non urlate sceme qua rimbomba tutto!

Jane: Subaru Sakamaki è il tuo ragazzo????

Katy: davvero?!?!?

Io: credo di si...

Mi riempiono di domande e appena esco dalla doccia ho il mal di testa... vado fuori e attacco, con calma perché le altre sono ancora a lavarsi i capelli, la presa del foon e inizio ad asciugarmi; sento per un attimo che la porta si apre mi sporgo dal muro che mi copre e vedo i Mukami che si guardano attorno! Subito mi nascondo dietro al muro e cerco di sgattaiolare via per uscire di sotto ma loro mi notano e Kou arriva dietro di me e mi dice

Kou: quanto ci metti ad asciugarti i capelli gattina masochista?

Io: -_- avevo quasi finto, in realtà. Che ci fate qui?

Ruki: siamo venuti a prenderti.

Io: datemi il tempo di finire con il fon e spazzolarmi i capelli e arrivo.

Sento dalla parte degli spogliatoi femminili delle urla di felicità, mi giro e tutte le mie compagne di nuoto sono radunate a guardare Kou che le guarda indifferente come gli altri;

Machi: *sussurra fose a me* sono i Mukami.

Io: em.. si andiamo ragazzi!

Yuma: come mai tanta fretta non dovevi finire?

Io: e che cavolo, proprio tu dovevi rispondere?

Arcee: su dai ci fanno compagnia.

Io: che bello, waw. *peccato che non posso morire dal sarcasmo*

Kou: vuoi una...

Io: no. Faccio da sola, grazie comunque.

Kou: ok, gattina masochista.

Jenny: perché ti chiama masochista?

Io: em... non so. *sguardo assassino a tutte le ragazze che si avvicinano a Yuma ma alla fine finiscono per girarsi ed andarsene*

Dopo essermi asciugata mi rendo conto che sono diventata riccia e nemmeno la spazzola impadisce ai miei capelli di arricciarsi e manco le conoscienze di Kou ce la fanno e io vado a casa riccia...

In milousine

Io: petevate anche non venire sapete?

Azusa: volevamo... vedere... come... nuoti.

Io: cosa?!

Ruki: prima c'erano anche i Sakamaki non sopportavano che tu fossi tra così tanti maschi e se ne sono andati poco prima che tu uscissi.

Yuma e noi eravamo semplicemente usciti per prender un po' d'aria.

Io: u.u che storia... aspetta MI AVETE VISTA NUOTARE?!?!?

Kou: sei molto carina in costume gattina masochista.

Io: 0_0 ok... potevate anche non farlo sapete?

Yuma: si ma no.

Si avvicina a me e mi guarda negli occhi mentre io arrossisco senza cambiare la mia espressione: impassibile, come sempre.

Yuma: non essere così scema Jein-chan.

Io: w_w io - scema? Baka.

Yuma: seh... certo...    


Torniamo a casa e io incontro le mie tiepide coperte non ho nemmeno mangiato ma non ho fame... la notte sono percorsa da incubi non riesco a dormire che faccio? E mi ritrovo a fare un giro per la villa, che bella idea soprattutto visto che è la villa in cui abitano 10 vampiri sempre in allerta così che tu non scappi ma quanto sono stupida? Sto camminando da parecchio e non mi accorgo di sbbattere contro qualcuno;

io: aio!...

Sono per terra, rialzo lo sguardo e c'è Subaru che mi guarda indifferente; distolgo lo sgurdo e mi rialzo più o meno sono della sua altezza all'inizio lo guardo con rabbia finche non mette una mano dietro la mia schiena e mi tira verso di lui per abbracciarmi, per un'attimo rimango ferma impassibile ma poi alzo le mani e lo accarezzo dolcemente mentre shivola in giù fino a che non siamo seduti per terra... ha la testa appoggiata al mio petto e sento sopra la maglietta delle lacrime cadere dai suoi occhi... in fondo non ha fatto nulla, che carino vederlo così è tenero e sembra così fragile; non lo mai visto così ed è davvero dolcissimo.

Subaru: s-scusa...

Io: nulla, non fa nulla.

Subaru: come mai non dormi?

Io: incubi. P-posso dormire con te... Subaru-kun?

Subaru: *diventa peggio di un peperone* s-si, certo se vuoi.

Io: grazie, Subaru.

Andiamo in camera sua e ci stendiamo sul letto, Subaru si è messo comodo con la testa sul mio petto che, anche se non ne necessita spesso il mio corpo, si alza e abbassa mentre io repiro; mi tocca respirare avvolte perché sono mezza Kitsune e quindi non sono completamente morta più o meno... sono morta ma ho bisogno d'aria anche se solo per far finta di essere viva quando vado a nuoto e abituarmi a respirare se no penseranno che trattengo il respiro oppure potrebbero capire qualcosa.

Ci metto poco ad addormentarmi mentre il mio Subaru mi tiene la mano e mi fa rilassare..........

una ragazza e 10 vampiri.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora