Prologo

14.1K 376 8
                                    

Avete presente quando tutto sembra interrompersi in un momento preciso?
Quando tempo prima vivi la tua vita e pochi  secondi dopo non sai nemmeno se sei vivo o morto?
Ero così in quel momento, non sapevo se ero viva, non percepivo niente. L'unica cosa che mi ricordo vividamente sono stati due occhi azzurri scuri, tendenti al grigio. Occhi che mi guardavano preoccupati e terrorizzati. Un mix di emozioni in un secondo, un mix letale.
Dopo un anno di sofferenze e privata di una parte di me, un parte della mia stessa vita, credevo che le cose potessero cambiare. Che so, magari vivere felici e contenti come nelle favole! Magari la mia vita fosse una favola, a quest'ora non sarei in questa situazione. A quest'ora avrei il mio bellissimo principe azzurro o meglio lupo. Perché se ogni ragazza amava un uomo io amavo un lupo mannaro. Non mi vergognavo di certo, per me era un motivo di orgoglio. Tanto diranno...ma come fai ad amare un mostro? Beh allora come faceva Belle ad amare la bestia? Allora come fa l'amore a esistere? Non c'è una riposta a queste domande, tantomeno alla domanda che mi pongo da tempo.
Sarò mai felice? O in questo momento me ne faccio una ancora più strana. Ma io sono viva?

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciao stelline! Eccomi con il sequel de LA MIA MATE: cuori infranti.

So che non ho scritto praticamente niente di nuovo nel riassunto ma è fatto apposta per non anticipare niente.

Detto questo siccome il prologo è piccolo, metterò il primo capitolo questo pomeriggio verso le 15.00.

Spero che la storia vi piaccia o continuerà a piacervi come la prima.

Baci
Angy❤️

LA MIA MATE 2: per sempre insieme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora