«Si»dico annuendo.
Ci abbracciamo insieme come se non lo facessimo da tempo. Come se tutto la nostra vita dipendesse da questo abbraccio.
La verità è che io all'inizio lo odiavo, lo odiavo da morire. Mi aveva rapita e per giunta picchiata quindi era comprensibile che provassi questo.
Poi si è rivelato per ciò che è realmente, ma Greg mi ha strappato via da lui, violentemente e distruggendoci.
Non l'ho visto per un anno.
Non l'ho baciato per un anno.
Non l'ho abbracciato per un anno.
Non ho visto i suoi occhi per un anno.
Non ho passato un secondo con lui per un anno.Oggi siamo più forti di prima e non posso non passare tutta la mia vita con lui. Combattendo se servirà ma lui è tutto per me.
Due anni fa credevo che l'amore fra i miei genitori fosse il più forte del mondo. Loro sono umani e stanno sempre a lavorare quindi immaginate ciò che ne pensi io adesso.
Quello che provo per Blake o quello che lui prova per me non è minimamente paragonabile con quel sentimento. Io darei la mia vita per lui, nel vero senso della parola.
E mentre tutti applaudono felici e festeggiano io e Blake siamo nel nostro mondo. Innamorati,felici e completi.
«Ti amo da morire» sussurra,staccandosi.
«Anche io ma magari eviterei questo verbo. Voglio romperti le scatole ancora per un bel po'»ridacchio.
«Sono disponile »ribatte lui sorridendo.
«E bravo il nostro Blake!»dice Scott.
Si scambiano pacche sulle spalle e Jay mi da un bacio sulla guancia.
«Lontano da lei»ringhia Blake.
«Possessivo come sempre eh? Auguri bambolina »dice Scott abbracciandomi, sotto lo sguardo assassino di Blake.
«Comunque era per scherzare, io ho già una compagna»dice, dandomi un bacio sulla fronte.
«Grazie alla dea Luna!»dice Blake agitando le braccia in aria.
«Non ce la presenti?»chiedo ora curiosa.
Non mi immagino questa povera ragazza con un compagno del genere.
«Non so dove sia»ribatte imbarazzato.
«Papà!»dice una bambina venendo verso di noi.
Ha i capelli castano chiaro e gli occhi azzurri. Indossa un grazioso vestito rossa e un cerchietto con dei fiori.
«Amore»dice Jay, prendendola in braccio.
«Lei è mia figlia, si chiama Anne»
La bambina agita la manina sorridendo.
«Che carina che sei...piacere io sono Cassandra»le dico.
«Mamma dice che sono bellissima »dice lei.
Ridiamo tutti per la sua sfacciataggine.
Una ragazza alta, con capelli biondi e occhi azzurri viene verso di noi. Sembra essere uscita da una rivista di moda. Si muove aggraziata, come una diva.
«Mamma!»urla Anne correndo verso di lei.
«Tesoro non urlare e comunque lascia la mamma presentarsi»dice dolcemente.
«Piacere io sono Leilah»dice sorridendo.
«Io sono Blake e lei è Cassandra»dice l'amore mio, dietro di me.
«Si ho visto la dichiarazione! Che romantici!»dice con aria sognante.
«Poverina la nostra diva che è stata costretta a sposare Jay»ridacchia Myles ,scompigliandole i capelli.
Sbuffa arrabbiata, scacciando via la sua mano e sistemandosi i capelli.
«Alla fine ci siamo innamorati però!»ribatte.
«Si bla bla bla»la prende in giro lui.
«Come siete fastidiosi!»dice frustata, andandosene con la figlia.
«Leilah aspetta!»le dice dietro Jay seguendola.
«Per fortuna tu non sei così»ridacchia Blake.
«Oh credimi sono peggio»ridacchio io.
Più tardi salutiamo tutti e, quando la festa finisce, torniamo in camera.
Ci addormentiamo quasi subito,l'uno tra le braccia dell'altro.
STAI LEGGENDO
LA MIA MATE 2: per sempre insieme
Manusia SerigalaSECONDA STORIA DELLA DUOLOGIA: LA MIA MATE series. Trama del primo volume : La vita è imprevedibile. Un minuto prima sei a divertirti con i tuoi amici e un minuto dopo non sai nemmeno se vivrai. Cassandra è una normale ragazza di diciannove anni. B...