Capitolo 30

7K 315 16
                                    

Appena entrata in camera lo trovo sul letto, a guardare la sua mano che sanguina dalle nocche.

Passando davanti a lui, vado in bagno e prendo del disinfettante e dell'ovatta.

Mi siedo sul letto, accanto a lui e inizio a medicargli le nocche.

«Cass, tanto guariscono da sole»dice lui.

«Lo so»dico semplicemente. Voglio calmarlo e parlargli, esattamente come si fa con un bambino.

«Mi dispiace »sussurra, quando ho finito.

Non gli rispondo e metto tutto apposto.

Sbuffa. «Ho sbagliato ok? Non dovevo reagire così»si scusa.

«Infatti hai sbagliato. Sai che anche io sono un lupo e non mi ha mica spezzato il braccio»

«Lo so, ma cerca di capirmi. Il mio obiettivo è proteggerti sempre e vederti così...»si ferma.

«Ho capito Blake, ma non possiamo fare così ogni volta che succede qualcosa»

«Hai ragione, imparerò con il tempo, se mi aiuterai»

«Certo che ti aiuterò. Ti amo e questo non cambierà »dico, sedendomi sulle sue gambe e abbracciandolo.

Stringe tra le braccia il mio corpo, dandomi di tanto in tanto dei bacetti sulla testa.

«Che mi dovevi dire prima della mia scenata?» dice dopo un po'.

«Ecco...». Speravo che se ne dimenticasse ma purtroppo lo ha ricordato.

«Non mi arrabbierò giuro, di qualsiasi cosa si tratti. Certo a meno che tu mi abbia tradita »

«No, no. Non è questo. Blake Io...sono incinta»sussurro.

Inizialmente mi scruta in silenzio ma poi sorride e con gli occhi pieni di gioia mi prende in braccio.

«Questa è la notizia più bella che potessi darmi!»urla felice, baciandomi.

«Quindi non sei arrabbiato?»

«Certo che no. Mi hai reso il lupo più felice del mondo!»dice, lanciandomi in aria.

«Io però voglio sposarmi prima di far nascere il bambino»

«O la bambina»ribatte lui.

«Si ma non è questo il punto. Non voglio avere il pancione nel giorno del matrimonio»sussurro imbarazzata.

«Come vuoi, tra un mese saremo sposati. Mia madre si occuperà di tutto e ci sarà il branco che darà una mano. Ma tu vuoi i tuoi genitori?»dice poi.

«Io li vorrei ma...non sanno nemmeno di te. Non mi hanno vista con questo cambio look. Non sanno praticamente più niente di me»

«Glielo potrai dire di noi»

«Cosa?»chiedo scioccata.

«Potrai raccontargli della verità. Ovviamente non dovranno spifferarlo ai quattro venti. Ma si, potranno-»non finisce di parlare che gli salto addosso. Letteralmente.

«Ti amo, ti amo, ti amo»gli ripeto baciandolo.

«Anche io amore»ricambia e finalmente passiamo qualche momento tra di noi, sotto le coperte, in una fredda giornata d'autunno.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciao stelline!

Voglio augurarvi una buona domenica sera e ci sentiamo domani!

Baci
Angy❤️

LA MIA MATE 2: per sempre insieme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora