Esco dal negozietto mano nella mano con Blake.
«Beh...come è stato?»chiede lui.
«Mi aspettavo di peggio. In realtà non mi ha fatto proprio male»
«Usano un ferro particolare che non fa sentire niente solo ai lupi»dice, orgoglioso di esserlo.
«Oh ma smettila»ridacchio colpendolo al fianco.
«Ahi!»si lamenta lui, fingendo ovviamente perché ride.
«Facciamo qualcosa?»
«Cosa vuoi fare?»
«Non lo so ma qualcosa di divertente» dico pensando.
Poi ci giriamo contemporaneamente sorridendo.
«Ci stai?»chiede lui.
«Certo che si»rispondo, con un sorriso di sfida.
Corriamo contemporaneamente fin quando Blake si trasforma in un bellissimo lupo nero ed enorme.
Continuo a correre e poi improvvisamente mi ritrovo a quattro zampe. Sono un lupo!
Blake si ferma di botto guardandomi curioso. Mi lecca il muso e riprende a correre.
Graffio il terreno, ringhio e mi fiondo tra gli alberi. Sembrano tanti ostacoli da superare, degli slalom.
Gli uccelli volano, spaventati da noi, che sfrecciamo come fulmini.
Vedo Blake e, dopo avergli fatto l'occhiolino, lo supero. Ululo quando con un balzo superiamo il ponte di Trevor.
Le guardie ci puntano contro le lance spaventate.
Una nuvola di polvere nera si alza al centro e improvvisamente.
«Smettete di fare come dei cagnolini che giocano nel mio territorio»si lamenta il mio migliore amico.
Gli salto addosso, riempiendolo di bava. Blake ride e si ritrasforma mentre Trev si allontana disgustato.
Mi ritrasformo anche io, scoppiando a ridere alla visione di Trevor completamente ricoperto di bava.
«Ridi ridi, poi rido io»ghigna lui.
Scompare nel castello e ci aprono le porte.
Ormai siamo alleati e, anche se non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura, a Trevor non dispiace stare in compagnia.
Una chioma rossa si fionda su noi abbracciandoci.
«Mi siete mancati!»dice.
Mi stringe talmente forte che tra un po' mi ammazza.
«Non me la uccidere»dice Blake, possessivo come sempre.
«Oh ma smettila! So che siete compagni, non mi permetterei»dice lei difendendosi.
«Si certo, allora perché le stai fissando le labbra?!»continua lui, assottigliando gli occhi.
«Ma come fai a sopportarlo?»mi chiede scioccata.
«Lo amo»dico, tirandolo per la maglietta e lo bacio.
«La smettete?! E Elise santo cielo, lascia in pace Cass!»dice Trev, con fare teatrale.
Lei sghignazza, facendoci accomodare nel salone.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciao stelline!!Chi è Elise??
Baci
Angy ❤️
STAI LEGGENDO
LA MIA MATE 2: per sempre insieme
LobisomemSECONDA STORIA DELLA DUOLOGIA: LA MIA MATE series. Trama del primo volume : La vita è imprevedibile. Un minuto prima sei a divertirti con i tuoi amici e un minuto dopo non sai nemmeno se vivrai. Cassandra è una normale ragazza di diciannove anni. B...