SO CHE IL CAPITOLO È PICCOLO MA STASERA PUBBLICHERÒ L'ALTRO!
Blake sorride abbracciandoli.
«Cass, loro sono Jay, Miles e Scott»
In realtà so già chi sono ma vedere che sono amici di Blake mi da terribilmente fastidio.
«Ci conosciamo già , vero bellezza ?»dice Myles.
Blake mi stringe forte la mano e la mascella si irrigidisce.
«Come prego?»chiede.
«Ah non lo hai detto eh? Mi aspettavo che lo avresti riferito al tuo compagno»ridacchia Scott.
«Che cosa?»dice Blake, ora incavolato.
Li conosco da poco e già li odio.
«Ieri stavo nel bar con Melody per un aperitivo. Sono andata in bagno e mi sono trovata questi a bancone che mi chiamavano e ci provavano spudoratamente con me»
Mo voglio vedere come vi difendete!
Blake gira la testa verso di loro, con uno sguardo assassino.
«Ci avete provato con la mia compagna?»ribatte cercando di mantenere la calma.
«Stavamo scherzando Blake. Avanti! Siamo amici da anni! Non roviniamo quest'amicizia per una donna » dice Jay.
«Per una donna?»domanda ironicamente.
«Ok, per la tua donna. Avanti Blake, è stato solo uno scherzo. Dimentichiamoci tutto»dice Myles, passandosi una mano nervosamente tra i capelli.
Blake sbuffa ma annuisce.«Ok, ma non fatelo mai più. Ora dobbiamo andare, ci vediamo dopo»dice.
Ci allontaniamo insieme e abbiamo il tempo di mangiare un pezzo di pizza che dobbiamo inaugurare le danze.
«Ed ecco a voi l'Alpha dei Bluemoon, Blake Davis e la sua compagna, la Luna Cassandra Parker»annuncia una voce.
Blake poggia le mani sui miei fianchi e io intorno al suo collo.
«So di aver esagerato prima »sussurra, strofinando il naso caldo sul mio collo.
«Mm...già. So che sei geloso ma non avrei mai fatto niente»dico, fissando i miei occhi nei suoi.
«Lo so amore, mi fido di te. È degli altri che non mi fido»ammette.
«Ti amo e ti amerò sempre»dico baciandolo.
«Anch'io »dice staccandosi.
Un applauso rompe la bolla che si era creata intorno a noi ma non mi importa, se c'è Blake mi sento a casa.
STAI LEGGENDO
LA MIA MATE 2: per sempre insieme
Manusia SerigalaSECONDA STORIA DELLA DUOLOGIA: LA MIA MATE series. Trama del primo volume : La vita è imprevedibile. Un minuto prima sei a divertirti con i tuoi amici e un minuto dopo non sai nemmeno se vivrai. Cassandra è una normale ragazza di diciannove anni. B...