«Cosa?» chiedo spaventata.
«Un tempo si narrava della figlia diretta della Luna, una ragazza bellissima con capelli grigi e occhi viola. Aveva i poteri della madre o quantomeno alcuni. Tutti la amavano ma lei era innamorata del suo compagno. Lei aveva il manto bianco, morbido e quelli splendidi occhi color ametista. Si narra che un giorno la figlia di questa riporterà la pace nel mondo e la lupa sarà eterna così come tutta la sua famiglia a venire»
«Ma io non sono una lupa»
«Credo che il lago abbia risvegliato la tua vera natura e devi imparare a trasformarti»conclude.
Quindi dovrei essere la figlia della Luna? Tutto questo mi sembra una vera cavolata ma non si spiegherebbe il mistero sui miei capelli e gli occhi.
Secondo ciò che ha detto Jenna dovrei avere anche dei poteri. Forse potrei far svegliare Blake!Trevor esce dopo avermi salutato.
«Jenna non è che potresti lasciarmi sola con lui...»chiedo imbarazzata.
«Oh ma certo cara» dice lei uscendo.
Mi siedo sulla sedia accanto a Blake e lo bacio sulla fronte.
«In quest'ultimo anno ho pensato ogni santo giorno a te, Blake. Speravo che mi venissi a prendere perché soffrivo, soffrivo ogni maledetto secondo. La tua lontananza era la punizione più brutta. Per addestrarmi mi torturavano con fruste, coltelli e picchiandomi ma il dolore fisico non era niente in confronto a ciò che provavo per te. Quando mi sono risvegliata e mi avevano portato via quasi mi ammazzavo. Ho provato tante volte ma senza mai riuscirci davvero, pensavo a te. Indirettamente mi hai salvato talmente tante volte che ho perso il conto. Il dolore che si prova a perdere la persona amata è indescrivibile ma nonostante tutto il nostro amore mi dava la forza di andare avanti»,singhiozzo,«la frase più inutile che uno può dire è 'andrà tutto bene'. Questo è ciò che mi ripeteva quel bastardo di Greg ma niente andava bene. Mi sono sporcata le mani di sangue per le persone che ho ammazzato. La mia anima non è pura come un tempo, ma è nera ormai. Ho scoperto un vero amico, Trevor, è l'amico che ho sempre desiderato e non ho mai avuto. Chi lo sapeva che un vampiro si sarebbe rivelato così?»ridacchio, sentendo una mano sulla mi spalla.
«La morte di Hailey e Luke mi ha fatto riflettere. Mi do ancora la colpa perché è colpa mia. Voglio solo che tu stia qui con me, che mi dica che mi ami, che mi abbracci. Voglio solo che tu stia accanto a me, ho bisogno della tua gelosia perché passo troppo tempo con Trev, ho bisogno dei tuoi occhi perché sono il mio mare. Quindi per favore, torna da me. Non ce la faccio più a stare senza di te, sto morendo dentro»dico scoppiando a piangere.
Mi accuccio al suo braccio lasciando stare Trev che è dietro di me.
«Mi dovrai sopportare ancora per un po'» ridacchia una voce roca.
La sua voce, la sua meravigliosa voce.
Alzo la testa e incontro i suoi occhi azzurri. Gli salto addosso, abbracciandolo.
«Ti amo, ti amo, ti amo da morire»ripeto, sorridendo dopo tanto tempo.
«Anche io ma non morire ora eh» dice e gli tiro un pugno sul braccio.
«Non si scherzano su queste cose»ribatto arrabbiata.
«Mi sei mancata amore» dice, poggiando le sue labbra sulle mie.
Le nostre bocce si sfiorano, si baciando lentamente, dopo tantissimo tempo. Il suo sapore di bosco mi invade le narici e non potrei più essere felice di così.
«Ehm ehm»qualcuno tossisce dietro di noi, facendoci staccare.
«Io l'ho sempre detto che sei sempre in mezzo»ribatté Blake a Trev.
«Grazie tante eh»dice lui, ironico.
«Grazie per esserti preso cura di Cass in mia assenza »
«Figurati» dice lui uscendo. Prima però mi fa l'occhiolino e io sorrido.
Mi stringo forte al mio amore, che nel frattempo mi bacia la fronte.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciao stelline!!Oggi volevo approfittare per dirvi di seguirmi su instagram!
Oggi pomeriggio parto per Milano e ci resterò fino al 4 Novembre😻 Sono troppo felice!
Ci sentiamo domani😉.
Baci
Angy❤️
STAI LEGGENDO
LA MIA MATE 2: per sempre insieme
Hombres LoboSECONDA STORIA DELLA DUOLOGIA: LA MIA MATE series. Trama del primo volume : La vita è imprevedibile. Un minuto prima sei a divertirti con i tuoi amici e un minuto dopo non sai nemmeno se vivrai. Cassandra è una normale ragazza di diciannove anni. B...