Capitolo 16

526 30 10
                                    

Hermione

"Ciao Granger" Che stà succedendo? Perché il padre di Draco è a casa mia?
Cosa vuole?
"Probabilmente, ti starai chiedendo perché sono qui"
"Si, in effetti" appena apri bocca vengo fulminata con lo sguardo gelido di Lucius.
"Non rivolgermi la parola, sudicia Mezzosangue"
Rimango un po' ferita da quelle parole ,.ma cosa potevo farci?
"Sono qui per chiederti di lasciare Draco. Ammettilo, tu e lui provenire da due mondi completamente opposti, tu non sarai mai all'altezza di mio figlio, lui non potrebbe mai stare con una mezzosangue. Ma a quanto pare, lo hai incantato per bene, quindi direi che devi lasciarlo tu, lui non lo farebbe mai, altrimenti non potrei garantire un futuro degno di un Purosangue per mio figlio"
Io stò ribollendo di rabbia, vado in cucina, chiedendo al signor Malfoy di seguirmi, con la scusa che ho sete, riempio una bacinella di acqua e gliela tiro addosso.
Lui mi guarda con odio.
"Se lo scorda, io non ho intenzione di lasciare Draco. Lui mi ama e io amo lui, non c'è nient'altro da aggiungere. E adesso, fuori da casa mia"
Lucius è arrabbiato, molto arrabbiato, ma non ha intenzione di fermarsi ancora.
"Non finisce qui" sbatte la porta e se ne va.

Hermione

Finalmente, dopo un'ora dallo scontro con Lucius, la casa è splendente. Ho pulito tutto è ne sono orgogliosa. Ho rispedito Ron nella sua casa alle Hawaii, dove la McGrannit aveva mandato tutti gli Esigliati.
Qualcuno picchietta alla finestra e vedo un maestoso gufo nero, che tiene una lettera legata alla sua zampa destra.
Vado ad aprire, pago il gufo, e apro la lettera. Sembra la scrittura di Draco, non che io sappia a memoria come è fatta la scrittura del mio ragazzo ma più o meno me la ricordo così.
Inizio a leggere.

Hey Herm,
ti chiedo di raggiungermi a Malfoy Manor, ho una sorpresa per te. Ti prego vieni, altrimenti non posso dimostrarti quanto ti amo, inoltre i miei non ci sono, oggi mio padre era piuttosto arrabbiato, e ha detto che voleva farsi una vacanza di un paio di giorni, quindi la casa sarà vuota. Vediamoci li alle 20:00.
Ti aspetto
Draco.

Wow, devo andarci. Guardo l'ora e sono le 19:00.
Mi preparo, voglio essere in tono con lo stile di Villa Malfoy.
Mi smaterializiamo, proprio d'avanti al cancello delle villa, e entro, poco più avanti, vedo una figura alta con capelli biondo platino.
Ma.... Non è Draco, i suoi lineamenti sono più rigidi di quelli del mio ragazzo. Mi avvicino e vedi che la figura è Lucius Malfoy, e poi vedo che sta tenendo legati Harry, Pansky, Astoria e Blais.

AlwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora