Hermione
Siamo appena tornati da uno scontro contro i Mangiamorte, siamo tutti distrutti. Stanno diventando sempre più forti.
E noi non ce la facciamo a sopportare un altra guerra. Anche perché siamo solo in sei contro un migliaio di Mangiamorte. Ma abbiamo trovato la soluzione. Dobbiamo eliminare il problema alla radice.
E per farlo oggi abbiamo catturato un Mangiamorte.
-Bene- Dico io avvicinandomi a Garglos, il Mangiamorte. -Abbiamo un messaggio per il tuo padrone! Devi dirgli che è un vigliacco, che ha paura di farsi vedere. Noi siamo stufi. Devi dirgli che noi lo aspettiamo per una battaglia finale.-
Il Mangiamorte si smaterializza. È sotto la nostra maledizione impersius, quindi eseguirà gli ordini.
-Avrete bisogno di rinforzi, se volete combattere questa guerra.-
È stato Andy a parlare, dietro di sé, c'è la sua band e tutto lo staf del bar.
Io annuisco e poi aspettiamo, aspettiamo tutto il pomeriggio nell'attesa di una risposta.
Finalmente verso le 17:30 la risposta arriva.
Un gufo picchietta, alla finestra. Vado ad aprire, e afferro la busta in tutta fretta.Poveri illusi.
Va bene mi toglierò la maschera oggi stesso,ho rinviato questo momento troppo a lungo.
Troviamoci alle 18:00 a Villa Malfoy, la villa di tutti i Mangiamorte.Non perdiamo tempo.
Dopo mezz'ora di ansia e preoccupazione ci smaterializiamo d'avanti a Villa Malfoy.
-Ah finalmente siete arrivati- bisbiglia una voce in mezzo a tutti i Mangiamorte che ci attendono.
-Ho aspettato questo momento per tanto tempo e ora finalmente è giunto il momento di combattere la battaglia finale.- La figura padrona della voce finalmente si fa vedere, è incappucciata, guardo Draco e vedo che si è irrigidito.
-Draco che c'è?- Chiedo io.
-Io questa voce la conosco.- Mi dice lui.
-Mi hai riconosciuto amore della mamma.- La figura incappucciata si toglie il cappuccio e...
Non è possibile è Narcissa Malfoy.
STAI LEGGENDO
Always
FanficLa guerra è finita, tutti tornano ad Hogworts per il loro ultimo anno. Ma troppe cose sono successe e nulla sarà come prima, troppe persone sono state perdute, e troppe persone stanno per cambiare. Hermione non sarà più la stessa, ma chi le starà ac...