Capitolo 22

406 17 3
                                    

Hermione

Non ci posso credere... Draco mi ha dedicato una canzone. Mi ha dimostrato che mi ama.
Si avvicina e mi bacia.
***
Torniamo a casa, saluto Draco e me ne torno in camerata con le ragazze. Ci cambiano e ci spariamo sui letti.
Sento che manca qualcosa. Ho fatto pace con Draco ma sento che non ho fatto tutto quello che potevo fare.
MA CERTO! PANSKY! Mi sono dimenticata del suo litigio con Harry.
Mi avvicino al suo letto. Lei ha un libro in mano e non sembra avermi vista.
"Pansky? Possiamo parlare?"
Lei annuisce e chiude il libro.
"Tu e Harry..." comincia a dire lei, ma io la interrompo.
"Non preoccuparti. Harry è un fratello per me è in questo periodo mi stà aiutando a superare molte cose. Tra la mia rottura con Draco e la perdita di Ron... io mi sentivo persa. Dimenticandosi di tutte le cose belle. Ma a Harry piaci tu e solo tu. Ci è rimasto malissimo per quello che è successo tra di voi." Rimaniamo un po' in silenzio, poi lei mi abbraccio e mi ringrazia.
"Che stai leggendo?" Chiedo a Pansky dopo esserci sciolte dall'abbraccio.
"È un libro su varie pozioni. Sai che pozione è la mia prateria preferita. E ne ho trovata una d'avvero interessante. È come la maledizione Imperio, solo che così, se la usi, il Ministero della Magia non saprà mai che stai usando una specie di maledizione senza perdono."
"E come si fa per fare in modo che l'effetto della pozione svanisca? È temporanea o cosa?"
"No! Bisogna creare un'altra pozione che annullerà gli effetti della prima"
"Hey ragazze!" Urla Astoria dal suo letto "Io sarei stanca e vi sarei grata se spegneste la luce"
Sorridiamo e andiamo a dormire.
***
Sono sospesa nel vuoto. Sembra di galleggiare. Sono sola e fa freddo.
All'improvviso vedo un puntino rosso che si avvicina sempre di più. Man mano a quel puntino rosso si attaccatura una testa e un corpo.
"Ron" bisbiglio io. Il mio cuore batte all'impazzata.
"Hermione" esclama il rosso "Aiutami. Aiutami"
Si trasformò in un mostro e cercò di attaccarmi.
Tornò a esseri Rom, poi di nuovo il nostro e così via.

Mi sveglio.
Vedo cinque paia di occhi puntati su di me.
"Che succede Hermione?" Mi chiede Draco.
Racconto loro del sogno.
"Ho sognato anche io la stessa cosa" dice Harry.
"Cosa pensate voglia dire?" Chiede Astoria.
Nessuno risponde alla domanda.
"Ho urlato?" Chiedo io
"Si! Continuavo a ripetere il nome di Lenticchia." Sbuffa Draco con fare geloso. Io gli do un piccolo bacio sulla guancia e dico a tutti di tornare a dormire, l'indomani avremo riflettuto sull'accaduto.

Premessa
Nel prossimo capitolo i ragazzi scopriranno che il sogno di Hermione aveva un significato il che porterà alla divisione della squadra.

PremessaNel prossimo capitolo i ragazzi scopriranno che il sogno di Hermione aveva un significato il che porterà alla divisione della squadra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ciao a tutti,
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che avrete voglia di lasciarmi un commento.
Ciao
chiara2malfoy

AlwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora