Hermione
Siamo appena tornati dalla missione. Abbiamo recuperato l'ultimo ingrediente per la pozione. Purtroppo ci vorrà un mesa prima che la pozione sia pronta.
Mi butto sul letto, ultimamente sono d'avvero a pezzi, e tutto per colpa di Draco.
Mentre Pansky comincia a preparare la pozione, Astoria mi si avvicina:
"Ti va di parlarne?" Si riferisce a Draco.
"Pensavo a quello che è successo a Draco. Ci sono rimasta male! Poi ho conosciuto Jace, ultimamente ci vediamo spesso, lui mi apprezza per quella che sono. Draco non mi ha mai fatto sentire così."
"È dura" mi dice Astoria. Altroché se è dura. "Ma noi siamo tue amiche" dice indicando la porta dietro la cui si è nascosta Pansky per preparare la tua pozione "E ti staremo sempre accanto, qualunque cosa accada."
***
Siamo al "Sound Buch".
Pansky è con Harry, Astoria è con Blais e io sono da sola. Non vedo Draco da nessuna parte e mi manca. Non sono pronta a perdonarlo per quello che ha fatto ma voglio fargli vedere che la mia vita va avanti benissimo anche senza di lui.
Ad un certo punto Blais si alza dal tavolo e si mette in ginocchio d'avanti ad Astoria, ha una scatolina in mano, la apre. Dentro c'è un anello.
Non ci posso credere! Le sta facendo la proposta di matrimonio.
Lei è stra felice, e io mi sento molto triste. Perché io non posso avere una relazione come quella di Astoria e Blais?
Nonostante il mio malumore, vado, assieme a Pansky, ad abbracciare la mia amica.
"Hey Hermione, che dici vieni a suonare con noi?" Andy mi chiama dal palco e io non esito un secondo, raggiungo lui e i ragazzi della Band e inizio subito a cantare.Draco
Sono appena entrato al "Sound Bich" e vedo Hermione sul palco che canta con Andy e i ragazzi della Band. Allora lei è riuscita a voltare pagina! Io proprio non ci riesco! Non riuscirò mai a voltare pagina. Io ho sempre amato Hermione, sempre Hermione. Non amerò mai nessun'altra.
Ciao a tutti,💕
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che avrete voglia di lasciare un commento.
Il prossimo capitolo riprenderà da dove ho interrotto ora, non sarà giorni dopo, ma lo stesso giorno di questo pezzo che ho scritto.
Ciao
chiara2malfoy🐍
STAI LEGGENDO
Always
FanfictionLa guerra è finita, tutti tornano ad Hogworts per il loro ultimo anno. Ma troppe cose sono successe e nulla sarà come prima, troppe persone sono state perdute, e troppe persone stanno per cambiare. Hermione non sarà più la stessa, ma chi le starà ac...