Capitolo 23

411 17 2
                                    

Hermione

È passata una settimana e non ci diamo pace.
Non abbiamo ancora scoperto niente sul significato del sogno mio e di Harry.
"Ragazzi, io dico di arrenderci" esclama Blais.
"Già" concorda Astoria "Harry, Hermione, credo sia stato solo un sogno."
"No!" Urlo io "Non è stato solo un sogno è sicuramente non mi arrenderò tanto facilmente"
"Tanto facilmente?" Sbotta Astoria "È da una settimana che cerchiamo delle risposte e niente!"
"Fate come volete" dico io "con o senza il vostro aiuto io capirò il significato d sogno che io e Harry abbiamo fatto" mi alzo e me ne vado in camera mia, mi butto sul olio letto ei guardo attorno.
Che disordine! Abbiamo.messo a soqquadro tutta la stanza per cercare qualcosa di utile.
Comincio a mettere in ordine, raccolgo il libro che Pansky stava leggendo l'altra sera.
Aspetta!
Apro il libro e leggo il capitolo inerente alla pozione di cui mi stava parlando Pansky.
E se Ron fosse sotto l'effetto di questa pozione?
Lucius deve averglieli fatta bere per metterlo contro di noi.
Sapeva che io e Harry non avremo avuto il coraggio di attaccarlo perché siamo tropo legati a lui.
Esco dalla stanza e racconto tutto ai ragazzi che si trovano subito d'accordo sulla mia teoria.
Mezz'ora più tardi la McGrannit si smaterializza nel nostro salotto, le raccontiamo quant'è successo e lei senta nervosa.
"Bene ragazzi mi sa che è necessario un cambio di programma" dice lei "Vi dividerete in due gruppi! Le ragazze andranno a Miami a cercare gli ingredienti per la pozione che riporterà il signor Weaslay da noi"
"E Ginny?" Chiede Harry suscitando la gelosia di Pansky "Anche lei è sotto l'effetto della pozione?"
"Temo di no! In lei si è sempre nascosto un lato oscuro, e quando ha visto che anche il fratello si era arreso all'oscurità si è trasformata nel nostro che è sempre stata." Ci fu un momento di silenzio, in cui io e Harry eravamo persi in alcuni flashback dei momenti belli trascorsi con Ginny: delle pareti di Quiddich, dei segreti che avevo co diviso con lei. Tutto falso. È se.pre detto tutto falso.
"Ma ora è meglio che voi ragazze facciate i bagagli per Miami. Vi ho già trovato un appartamento ed ecco la lista degli ingredienti della pozione che dovrete preparare. Mentre voi ragazzi, resterete qui a cercare la scatola di Pandora"
"Ma..." Draco cercò di protestare ma la McGrannit lo interruppe:
"Niente ma! Ormai è deciso"

Narratore
Dopo dieci minuti le ragazze si smaterializarono con le loro cose.
"Bene" di se la McGrannit "Tenete, e seguitele" e porse ai ragazzi una scatoletta "Questa è la scatola di Pandora, ora sapete che dovete fare. Aspettate 24 ore e poi seguitele. Senza farvi scoprire però."
E si smaterializzò.

Premessa
Cooosa? La MCGrannit ha la scatola di Pandora? Perché ha detto hai ragazzi di seguire le ragazze?
Nel prossimo capitolo faremo un salto in dietro nel tempo e capiremo come mai la McGrannit è in possesso di un oggetto simile quando ha detto ai ragazzi che dovevano cercarlo loro.

Scatola di Pandora.

Ciao a tutti,
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che avrete voglia di lasciare un commento.
Ciao
chiara2malfoy

AlwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora