Capitolo 12

638 30 5
                                    

Hermione

Draco è uscito questa mattina presto, mi ha lasciato un biglietto che diceva che era andato ad allenarsi per la corsa di pomeriggio.
Sinceramente io non tifavo per nessuno, speravo solo che non vincesse Draco, avrei potuto sopportare l'idea di essere usata da Blais perché anche io lo starei usando, Harry non mi avrebbe mai scelta, ma se Draco scegliesse  me... io non lo potrei sopportare perché lui prenderebbe la cosa come un gioco, mentre io prenderei la cosa seriamente, ma se invece Draco sceglie un'altra ragazza... mi si spezzerebbe il cuore.
Suonano al campanello, vado ad aprire e mi ritrovo d'avanti Pansky e Astoria.
"Sei pronta Hermione?"
"Si, ma non ho il look giusto" tiro fuori la bacchetta e mi cambio subito, ora indosso dei pantaloncini a quadri neri e bianchi, una maglietta rossa e bianca, che mi lascia scoperta la pancia, delle olstar nere, e un cappellino rosso, con la visiera.
"Hermione, sei fantastica, hai il look giusto, per una vera fun dei motori"dice Pansky, mentre Astoria mi guarda con gelosia.
Ci smaterializiamo d'avanti al campo, giusto in tempo, la gara stà per cominciare.
Vediamo i partecipanti in riga, riconosciamo subito Harry, Blasi e Draco: Harry con il 3, Blais con il numero 9 e Draco con il numero 8.
I partecipanti prendono posto nelle loro vetture e partono. Dovranno fare 3 giri del percorso e poi pagata sarà finita.
In testa ci sono il numero 4 e il numero 8(cioè Draco) subito dietro il 3(Harry) e il numero 9(Blais).
Il 3 e il 9 superano il 4 e sono in parità con in numero 8.
Verso metà del secondo giro 8 rimane indietro, facendosi superare dal 4 e il 5. Finalmente l'ultimo giro è arrivato,Draco fa uno scatto avanti e recupera Harry e Blais.
Manca una curva al traguardo, sono tutti ancora troppo vicini per sapere chi sarà il vincitore. Ad un certo punto Blais accelera e... e vince la gara.

Hermione

Sono le 18:00, io Pansky e Astoria siamo a casa di Blais che è molto simile alla mia. Stiamo aspettando i ragazzi, che si sono dovuti fermare per foto e interviste, visto che tutti e tre sono saliti sul podio.
Dopo mezz'ora di attesa, ecco arrivare i ragazzi.
"Hey, ce ne avete messo di tempo" dico io.
"Bravi ragazzi, siete stai fantastici sulla pista" dice Pansky.
"Oh, avanti" dice Astoria sbuffando "Dai Blais, dicci chi hai scelto"
"Bene, ragazzi" dice Zabini "visto che sono il vincitore, dovrò scegliere con chi passare la notte, e io ho scelto....Hermione"

AlwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora