Hermione
Erano le 11:00 del mattino e io e Draco ci stavamo preparando per uscire. Ci saremmo trovati con Harry, Blais, Astoria e Pansky, in un bar. Lo stesso bar in cui Draco si era ubriacato.
Quando arriviamo vedo che gli occhi di molti ragazzi erano puntati su di me, o per meglio dire sulla scollatura della mia canottiera.
Mi ero messa una canottiera grigia, molto scollata, e una minigonna nera.
"Non dovevi vestirti così per venire qua. Hai visto dove stanno guardando tutti gli ubriaconi vero?" Mi dice Malfoy
"Dai Draco" gli dico io "chiudi quella bocca. E poi non capisco perché tu debba fare così. Sto così male?"Draco
Non sta per niente male, ma non vorrei mai dirglielo. Vorrei che fossimo soli, così gli unici occhi che la potrebbero guardare sarebbero i miei. Ma qua c'è troppa gente che la gurda e questo mi da tanto fastidio. Stringo i pugni. E mi accorgo che Hermione aspetta una risposta.
Per fortuna Blais viene in mio soccorso. Salutando me e la Granger.
"Ti sei salvato" dice Hermione, con un sorriso, poi raggiunge Harry, Astoria e Pansky.
Io seguo la mia coinquilina con lo sguardo. Per Salazar ma quanto è bella?
Sento Blais fischiare, e mi distolgo dai miei pensieri, lo guardo e mi accorgo che sta fissando il culo di Hermione.
"Cavolo Draco" mi dice Balis "mi stupisco che tu non sia ancora andato a letto con la Granger, io ci andarei immediatamente" Blais si stacca da me e raggiunge gli altri.
Io lo guardo, mi ci è voluta una gran forza di volontà per non picchiarlo.
Mentre mi avvicino, vedo che Blais stà avvicinando pericolosamente la mano al sedere di Hermione.
Corro dagli altri, mettendomi in mezzo a Blais e ad Hermione, e chiedo:
"Allora ragazzi che si fa?"
"Obbligo o verità?" Chiede Hermione
"Ci aggiungiamo, anche paga pegno?"propone Pansky.
"Cosa sarebbe?" Chiede Harry
"Bhe" spiega la sua coinquilina "la persona che sceglie questa opzione, dovrà fare una scommessa, alla persona che gli ha chiesto obbligo o verità, può scegliere anche due persone per la scommessa. E chi la perde, paga pegno, oppure da qualcosa in cambio al vincitore."
"Sembra forte" dice Astoria
Tutti concordano e noi, usciamo sul prato, vicino al bar per cominciare a giocare.
Comincia il giro e tutto procede normalmente fino a che Blasi non mi chiede:
"Obbligo, verità o paga pegno?"
Io rispondo con paga pegno, e lui coinvolge anche Harry, nella scommessa:
"Allora...domani, ci sarà una gara di motocross, noi tre parteciperemo. E chi vincerà dovrà scegliere una delle altre due coinquiline dei perdenti da portarsi a letto la sera. Ok?"
"Cooosa?" Dico io, so benissimo che Blais è bravissimo con i motori, e che vincerà di sicuro, quindi sceglierà la mia mezzosangue, da portarsi a letto.
"Dai Draco? Non può rifiutare" mi dice Astoria. E ha ragione, non posso.Draco
Sono le 20:00, ed è tutto il giorno che penso alla scommessa di Balis.
Non permetterò che Blasi vinca.
"Draco?" Mi chiede Hermione "cos'hai? Sei molto cupo"
"Non voglio perdere la scommessa di domani. Non la posso perdere"
"Ah, ho capito" mi si gela il cuore, ha capito tutto? Ha capito che io la amo? "Tu vuoi vincere, perché altrimenti non potresti passare la notte con qualcuno" No, non ha capito niente.
"Non esattamente"
"E allora perché vuoi vincere?"
"Perché so già chi vuole scegliere Blais, se vince"
"Stavolta ho capito" la guardo, non è stupida, è la ragazza più intelligente del mondo, ma non negli affari di cuore, quindi dubito che abbia capito "Lui vuole scegliere Pansky e tu sei innamorato di lei, ecco perché non vuoi che lui vinca"
"No Herm, lui non sceglierà Pansky, ma te"
Ops, perché glielo ho detto. Lei sbarra gli occhi, poi scoppia a ridere.
"E che vuoi che sia? Sai con quanti ragazzi ho passato la notte? Non sarà un problema"
Serro i pugni.
"Ma perché non vuoi che lui scelga me?"
"D'avvero non lo capisci?"Hermione
No non capisco, ma non faccio in tempo a dirlo che Draco si è alzato e sta venendo verso si me, io non mi muovo dal mio posto, lui mi sfiora le labbra con le sue. Io rimango immobile, non ricambio al suo bacio. Non voglio illudermi di piacergli, visto che a me lui piace molto. È un bacio corto, e appena si stacca leggo la delusione nei suoi occhi, forse perché non ho ricambiato.
Se ne va, sento la sua porta chiudersi a chiave.
Chissà perché mi ha baciata. Anzi lo so, mi voleva portare a letto con lui, sarà in astinenza, ma io lo amo seriamente e non vado a letto con le persone che amo, per farmi usare da loro. Malfoy stava solo fingendo di non voler far vincere Zabini, voleva solo portarmi in camera sua. Mi faccio troppe illusioni purtroppo.Hey ragazzi, vi dò l'onore di svegliare chi sarà il vincitore della sfida. Potete scegliere tra:
Harry
Blais
Draco
Avete 24, per rispondermi da quando vedo che questo capitolo ha ricevuto almeno una visualizzazione, se entro quelle 24 non rispondere deciderò io chi sarà il vincitore. Se mi rispondere voi, potete sentirvi parte della storia, inoltre la storia proseguirebbe come più vi piace.
Ciaooo💕
STAI LEGGENDO
Always
Fiksi PenggemarLa guerra è finita, tutti tornano ad Hogworts per il loro ultimo anno. Ma troppe cose sono successe e nulla sarà come prima, troppe persone sono state perdute, e troppe persone stanno per cambiare. Hermione non sarà più la stessa, ma chi le starà ac...