Capitolo 25

366 15 4
                                    

Hermione

Siamo arrivate a Miami da 24 ore ormai e i nostri ragazzi ci mancano tantissimo.
"Ah mi manca tanto Harry" esclama Pansky "Ah ragazze, non vi avevo detto che io e Harry siamo tornati assime"
Io e Astoria siamo felicissime per lei.
Rimaniamo ancora due ore in casa e poi io dico:
"Sentite ragazze: In estate venivo qui con i miei genitori, e la sera andavo in un locale chiamato "Sound Bich".
È un locale bellissimo, sulla spiaggia, con palco e musica dal vivo. Ci andiamo?"
"Vuoi cantare lì?" Mi chiede Astoria
"Cosa?"
"Oh avanti Herm! Sappiamo quanto ti piaccia cantare e sei anche molto brava"
"Si ma per stasera non avevo intenzione di cantare, ma di trascorrere una grande serata con voi!"
"Ok, allora andiamo" dice Astoria
"Aspettate ci servirà il look adeguato" e così dicendo Pansky sfodera la bacchetta e ci cambia d'abito

 Ci andiamo?""Vuoi cantare lì?" Mi chiede Astoria"Cosa?""Oh avanti Herm! Sappiamo quanto ti piaccia cantare e sei anche molto brava""Si ma per stasera non avevo intenzione di cantare, ma di trascorrere una grande serata con voi!""Ok, allora andiam...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Look Hermione

Look Hermione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Look Pansky

Look Astoria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Look Astoria

***
Hermione

"Wow" esclama Pansky "È d'avvero stupendo"
A:"Che ne dite ragazze ci divertiamo?"
H:"Certo!"
All'improvviso sento che qualcuno mi sta chiamando, mi giro e...
H:"Andy?" Sono sbalordita non vedevo Andy da due anni, l'ultima volta che sono stata a Miami era durante le vacanze del sesto anno.
Andy:"Che bello rivederti"
H:"Ma che ci fai qui?"
Andy:"Bhe... io suono qui con i miei amici"
"Hey Hermione, chi è lui?" Chiede Astoria
"Oh è un mio vecchio amico. Sono passati due anni dall'ultima volta che ci siamo visti"
"Un vecchio amico?" Ride Andy. Oh no! Spero non racconti ad Astoria e a Pansky che... "Non dire sciocchezze Hermione! Bhe ragazze, due anni fa io e Hermione eravamo fidanzati"
Oh no! La fatto.
Le mie amiche cominciano a sogghignare.
"Bhe Andy, grazie per la chiacchierata, ma visto che tu devi suonare, non ti rubiamo altro tempo" faccio per andarmene con le ragazze, ma lui mi blocca prendendomi per un braccio.
"Dai Herm! Sappiamo entrambi che hai una voce meravigliosa. Perché non canti con noi?" E così dicendo mi trascina dietro al palco assieme a Pansky e Astoria che ci continuano a ridere alle mie spalle.
Dietro le quinte del palco ci sono altri due ragazzi alti e belli.
"Questi sono gli altri componenti della band." Dice Andy e così dicendo indica il primo ragazzo:
Alto, occhi bruni e carnagione scura. Che a quanto pare non riusciva a staccare gli occhi da Astoria.
"Lui è Boris. Mentre lui..." e induca un altro ragazzo, questa volta alto, capelli biondi e occhi azzurri che anche lui scrutava Pansky "Lui è Lucas"
"Allora Hermione che ne dici? Canti con noi?"

***

Draco
Siamo arrivati a Miami da due ore, ci siamo sistemati in un appartamento che ci ha dato la McGrannit e ora stiamo andando al "Sound Bich".
Siamo appena arrivati e prendiamo posto a un tavolo nascondendoci dietro i listini del menù. Sappiamo che le nostre ragazze sono qui, ma non dobbiamo farci vedere, ma dobbiamo tenerle d'occhio.
Una band sale sul palco, ma io non ci faccio caso, sono troppo occupato a cercare Hermione per badare a quei palloni gonfiati che si credono bravi a cantare.
Ad un certo punto una ragazza inizia a cantare e io vengo subito rapito dalla sua voce, perché... quella voce io la conosco. Alzo lo sguardo eh...
"Hermione?!" Esclamiamo io, Harry e Blais.
Una strana sensazione comincia a farsi strada nel mio stomaco. Rabbia, frustrazione... GELOSO, sono geloso.
Ad un certo punto il chitarrista fa un assolo che, mi costa dirlo ma era strepitoso, e Hermione si illumina, tanto che alla fine dell'esibizione va da lui per congratularsi.
Non resisto più dalla rabbia menomale che c'è Blais a tenermi fermo.

Hermione

È appena finito il concerto è io le ragazze e i ragazzi della band siamo sulla spiaggia.
Ad un certo punto senti mo dei rumori provenire dal parcheggio. Ci precipitammo lì.
Troviamo tre Mangiamorte e ordiniamo a Andy, Boris e Lucas di tornare dentro.
Cominciamo a combattere la porto sono troppo forti e usano le maledizioni senza perdono.
"Hey brutti schifosi. Non vi sentite dei codardi a prendercela con delle ragazze"
Io e le ragazze ci giriamo e ci troviamo d'avanti Draco, Blais e Harry.
"Sono troppi"dice uno dei Mangiamorte, e si smaterializzarono.
Io e le ragazze siamo furiose. Cosa ci fanno i ragazzi qui? Credono che non possiamo farcela senza di loro?
"Che fate qui?"Chiede Pansky
"Ehm..." borbotta Draco "Il fatto è che ci mancavano e ecco... sorpresa"
"Non è vero voi siete venuti qui perché pensavate che noi non ce la potessimo fare" sbotta Astoria
"Sentite" dive Blais "I Mangiamorte sono dappertutto e è ora di mettere da parte l'orgoglio e lasciare che noi vi aiutiamo"
"Apprezziamo il vostro aiuto ma se non avete fiducia in noi forse è giunta l'ora di dirlo"dice Pansky su tutte le furie
"Guarda che ne avete avuta fin troppa. Chi erano qui e ragazzi al locale?"Sbotta Draco
"Draco!"urlo io. Ma chi si crede di essere?
"Di che state parlando?" Chiede Astoria
"Bhe non potete negare che con qui e tipi della band c'era molta confidenza" dice Harry
"Voi-voi ci avete spiate" sono sconvolta e arrabbiata, molto arrabbiata, come le mie amiche.
"Sono delusa ragazzi. Pensavo ci conoscieste ma soprattutto eravamo convinte di conoscere voi."
Detto questo facciamo ritorno al nostro appartamento lasciando soli i ragazzi.

Nel prossimo capitolo...
Continueranno gli attacchi dei Mangiamorte sempre più pericolosi per cercare di impedire che i ragazzi trovino gli ingredienti per la pozione.

Ciao a tutti,💕
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che avrete voglia di lasciare un commento.
Ciao
chiara2malfoy🐍

AlwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora