Capitolo 26

355 15 0
                                    

Hermione

Sono le 15:00 ed è da due giorni che io e le ragazze non usciamo di casa per due motivi:
1) Non vogliamo vedere i ragazzi
2) Stiamo pensando a dove possa trovarsi il fungo che brilla nell'oscurità.
Eh già. È il primo ingrediente per la pozione. Ed è già impossibile da trovare.
"Ragazze vi viene in mente qualcosa?"Chiede Pansky
"Bhe" rispondo io "So che i funghi crescono nei boschi o nelle foreste, e l'unica foresta ,che mi viene in mente, dove non c'è luce è la foresta proibita. Ma non credo che il fungo si trovi lì. Credo che gli ingredienti si trovino tutti a Miami"
"Ragazze!" Esclama Astoria "Riflettete: Noi di giorno la luce la vediamo sempre, ma la luce non raggiunge ogni angolo della terra. Ma noi la vediamo perché siamo in superficie"
"Intendi dire che il fungo si trova sotto terra?" Chiede Pansky
"E perché no?"
"Hai ragione Astoria" dico io "E io so anche dove potrebbe essere! Non lontano da qui c'è uno zoo che ,oltre agli animali, ha come attrazione principale una miniera"
"Certo! Andiamoci subito"
Usciamo di casa e ci imbattiamo in una ragazza.
"Ciao ragazze" sembra molto eccitata ma anche timida
"Ciao chi sei?" Chiedo io
"Una vostra fun"
"Cosa?" Chiede Pansky.
"L'altra sera vi ho visto combattere contro quei  tre Mangiamorte e... siete state bravissime"
"Bhe grazie...ehm..."
"Mary! Mi chiamo Mary" risponde la ragazza
"Bhe grazie Mary" continuo io "ma ora dobbiamo andare. Magari ci si vede in giro" io e le ragazze facciamo per andare ma lei ci blocca.
"Perfavore... lasciatemi venire con voi"
"Te lo scordi! È fuori discussione" esclama Astoria.
E detto questo ci smaterializiamo.
***
È da mezz'ora che stiamo vagando per le caverne della miniera e non abbiamo ancora trovato il fungo.
Stiamo per arrenderci e tornare a casa quando un gruppo di Mangiamorte ci accerchia in un tunnel dove non sta passando nessuno e da dove c'è una porta.
"Ragazzi!" Esclama uno dei Mangiamorte "Guardate chi abbiamo trovato. Direi di mettere in atto il nostro piccolo esperimento sugli animali dello zoo"
Tutti si misero a ride, poi si smaterializzano e al loro posto compaiono gli animali dello zoo che ci attaccano.
"Pronte ragazze?" Chiedo io.
Pansky e Astoria annuiscono e cominciamo a lanciare gli incantesimi.
"Ragazze degli schiantesimi non bastano con loro" si lamenta Pansky
"Cosa si può fare?"
"Bhe noi possiamo darvi una mano"
Ci giriamo e d'avanti a noi troviamo i nostri ragazzi.
"Che ci fate qui?"Chiedo io sgarbata
"Vi aiutiamo" risponde Draco
"Possiamo farcela benissimo da sole" dice Pansky, ma proprio in quel momento una capra tira un calcio ad Astoria che vola metri dietro di noi.
"Ne siete sicure?" Chiede Harry, mentre Blais corre da Astoria.
"Bhe ragazze" continua il mio migliore amico "Noi abbiamo visto come hanno fatto quei Mangiamorte a trasformare gli animali in belve feroci. Hanno messo nel loro cibo qualcosa di strano quindi..."
"Basterà farli mangiare di nuovo e torneranno alla normalità"esclamo io.
Abbiamo deciso, prendiamo le bacchette e riempiamo delle ciotole(che abbiamo fatto comparire) ciotole di cibo. Ma proprio in questo momento, un cavallo mi si avvicina e sta per tirarmi un calcio quando...
Mary si mette in mezzo tra me e l'animale, beccandosi un bel calcio che subito la fa svenire.
Subito facciamo mangiare gli animali, che tornano al loro stato originale e corriamo subito da Mary.
Harry agita la bacchette, e la ragazza si riprende, si mette tra le sue braccia e gli dice:
"Oh tu sei il mio eroe" e gli dà un bacio sulla guancia.
"Harry!"Esclama Pansky con le lacrime agli occhi
"Che c'è?" Chiede lui confuso
"Vi ho visti" dice la Serpeverde incrociando le braccia al petto
"Dai Pansky non farne una tragedia. Non era niente" detto questo torna a occuparsi della ragazza.
"Ma..."comincia a dire Pansky ma io la interrompo.
"Dai apriamo la porta"
Entriamo dietro la porta e in bella vista troviamo il fungo, lo raccogliamo e lo portiamo a casa.

Nel prossimo capitolo...
Ragazze e ragazzi non vanno più d'accordo ma a Miami non c'è tempo per la gelosia. Le ragazze hanno scoperto dove si trova il secondo ingredienti.te per la pozione.

te per la pozione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il fungo

Ciao a tutti,💕
spero che anche questo capirlo vi sia piaciuto, che avrete voglia di lasciare un commento e una stellina.
Ciao
chiara2malfoy💕

AlwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora