Capitolo 33

311 16 1
                                    

Hermione

Siamo tutti al "Sound Bich".
Io ho appena finito di cantare con Andy e il suo gruppo. Il pubblico applaudisce molto forte, ma quelle che applaudiscono di più sono le mie amiche. Quando scendo dal palco anche Blais e Harry mi fanno i loro complimenti. Tutti sono così carini con me. Tranne Draco.
Mi manca molto, inoltre dalla nostra ultima chiacchierata lui non mi ha più rivolto la parole. Non mi si è neppure avvicinato.
Io lo amo. Ma il mio amore... Il nostro amore, stà portando solo a sofferenze, e io non voglio più soffrire con o per la persona con cui dovrei passare il resto della mia vita o con cui io dovrei essere felice.
Sono decisa a voltare pagina, il punto è... Ci riuscirò? Questo proprio non lo so. Soffro molto per lui, e stargli lontano mi distrugge.
I miei pensieri vengono interrotti da un rumore di vetri rotti.
Tutti i clienti, tranne io, Pansky e Astoria sono svenuti. Anche i nostri ragazzi... Mi correggo, i ragazzi delle mie amiche, più Draco... sono a terra.
Alziamo lo sguardo e vediamo un Mangiamorte.
"Allora" dice lui "Sappiamo che volete risvegliare il vostro amico Weaslay. Ma noi non ve lo permetteremo. Il rosso, rimarrà con noi fino a che non raggiungeremo il vaso di Pandora, dopodiché lo uccideremo."
"Bhe" rispondo io con tutta la rabbia che ho in corpo da giorni e che finalmente può uscire. "Non vedo come voi possiate impedirci di risvegliare il nostro amico."
"Sai che noi potremo entrare in casa vostra e sabotare la pozione, vero?"
"E perché non lo avete ancora fatto?" Chiedo io con un sorrisetto stampato in faccia.
"TU SAI PERCHÉ" mi urla contro il Mangiamorte. "HAI FATTO UN INCANTESIMO DI PROTEZIONE ATTORNO AL CALDERONE DOVE STATE PREPARANDO LA POZIONE" Dice spuntando queste parole con odio.
"Cosa?" Dice Pansky.
"Hermione è vero?" Mi chiede Astoria.
Io annuisco.
"Ma quando..."
"Voi dormivate" Rispondo io alla domanda di Pansky.
"Allora ragazze" sibila il Mangiamorte "Visto che so che voi non mi consegerete mai la pozione, io vi propongo uno scambio... Datemi la pozione e io non ucciderò i vostri ragazzi. Avete tempo una tre giorni per decidere." Detto questo si smaterializza portandosi dietro Harry, Blais e Draco.
Siamo disperate. Sappiamo che i Mangiamorte sono capaci di fare di tutto.
Io sono quella più disperata.
Ho litigato con Draco e perderlo senza aver chiarito con lui sarebbe una tortura.
Ti amo Draco, anche per quanto mi costi ammetterlo.
E stai tranquillo... io ti troverò.
Io ti troverò sempre. Sempre.
Always.

Ciao a tutti,💕
spero che il capirlo vi sia piaciuto a che abbiate voglia di lasciare un commento.
Ciao
chiara2malfoy🐍

AlwaysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora