Partendo dalle vacanze di Natale con la sua famiglia in cui si sentì con Zayn fino ad arrivare all'estate dell'anno dopo quando Liam gli disse che ormai lui e Niall stavano insieme e si sarebbero trasferiti in un loro appartamento, dato che il biondo era stufo di dover avere un coinquilino che non gli parlava, passò molto tempo. Esattamente sei anni.
Niall gli aveva fatto il regalo di compleanno più bello di tutta la sua vita. Un viaggio per due in Francia. Certo, bellissimo ma inutile e stupido visto che Louis non aveva ancora la sua dolce metà. Aveva pensato di perdonare il biondo ma ogni volta che lo guardava quelle parole gli tornavano alla mente e alla fine Louis era stato ben contento di ospitare Zayn come nuovo coinquilino fino alla fine dell'università. Passarono anni in effetti. Louis aveva ormai finito l'università e la notizia che Harry Styles l'avesse lasciata molto prima, esattamente due anni dopo che avevano chiuso, sconvolse tutti dato che i giornali parlavano solo del figliol prodigo che approdava totalmente e completamente nell'industria Styles per esserne uno a tutti gli effetti.
Molte volte Louis ci aveva pensato durante il suo ultimo anno e aveva detto a Zayn cosabgli avesse fatto Harry, per questo tutte le volte che prendeva in mano il telefono quando frequentava ancora il quarto anno e il riccio era andato via da pochi mesi, il pakistano era sempre stato contento di dirgli che non ne valeva la pena e mostrargli un nuovo giornale dove si parlava dell'ormai ufficiale fidanzata di Harry Styles.Infatti questo aveva cambiato casa trasferendosi vicino all'industria di famiglia in un enorme villa con la sua amorevole ragazza Crista che, con i suoi lunghi riccioli rossi e gli occhioni azzurri, lasciava tutta la famiglia Styles d'incanto al sol veder. Si erano conosciuti ad un galà e da allora il riccio non le aveva tolto gli occhi di dosso finché questa non gli aveva gentilmente chiesto se aveva intenzione di fissarla per tutta la sera o invitarla a ballare.
Ora le cose andavano a gonfi vele per Harry che non ricordava nemmeno più la faccia di Louis. Era diventato il braccio destro di suo padre in soli tre anni ed era stato felicissimo di abbandonare l'università e i libri per fare un anno di sfilate dove lui stesso aveva fatto il modello arricchendosi di più. La vita di Harry era un continuo divertirsi e diventare adulto in più se litigava con la sua donna sapeva come farsi perdonare.
Gli incubi erano spariti quando l'aveva incontrata. E dopo il loro primo ti amo avevano partecipato a una conferenza stampa per ufficializzare il fidanzamento.
Louis al contrario era diventato meno timido e ora tutti potevano toccarlo. Ce l'aveva fatta, era un uomo a tutti gli effetti con barba, completo da lavoro e ne aveva trovato uno buono in uno studio da psicologo da un paio d'anni. In effetti era riuscito a laurearsi con un ottimo voto e in tanti avevano fatto domanda di lui sotto proposta degli insegnanti. Persino in un ospedale! Ma Louis aveva preferito una clinica privata dove stavano anche un pediatra, un ostetrica, un cardio chirurgo e molti altri dottori che erano stati felici di aver trovato un dottore decente come psicologo. Dire che la paga non andava oltre l'eccezionale sarebbe stata una bella bugia e Louis andava fiero di come era cresciuto. Qualche volta un incubo tornava ma veniva scacciato in fretta solitamente.Ora aveva ventisei anni e viveva in una casa abbastanza grande e tutta sua al centro di Londra. Qualche volta sentiva la mancanza dei suoi amici ma Liam lo chiamava sempre per proporgli qualche uscita e chiedere come stava Zayn. Infatti a Niall era dispiaciuto molto dover fare una scelta ma tra i due quello che aveva preferito farsi da parte era stato proprio il corvino ingannato dalla finta benevolenza di Niall. Non era riuscito a perdonare ne Liam ne il biondo per quello che era successo con Louis. Li credeva migliori di così e invece...
Non si poteva però dire che Liam non avesse di che vivere dato che lavorava con il padre nell'industria Payne che trattava sui luoghi di commercio o da galà ed erano gli organizzatori migliori d'Inghilterra, la regina stessa li aveva chiamati più di una volta, e erano in contratto anche con gli Styles per l'organizzazione di passerelle e altro ma...Niall non viveva bene. Affatto, aveva trovato un ottimo posto come maestro di inglese delle elementari e amava tutti quei bambini ma gli mancava Louis, l'Irlanda, la sua vita normale senza paparazzi che dicevano cose cattive e pure Zayn.
STAI LEGGENDO
Insegnami Ad Amarti
FanfictionSEQUEL- Sei Tu Il Mio Male Preferito Sono passati anni dall'ultima volta che Louis e Niall si sono visti davvero o da quando Zayn e Liam hanno avuto una vera conversazione. Louis è cresciuto molto, ora ha ventott'anni e va fiero di se stesso. Ha pe...