1

855 44 1
                                    

<<Zay, che sta succ->> Louis si bloccò quando vide in piedi davanti a lui Harry Styles in persona con una gomma in bocca, i capelli cresciuti e raccolti che davano spazio ai lineamenti definiti della mascella e gli occhi verdi puntati sul suo corpo. Avvampò all'istante notando un piccolo ghigno sulle labbra morbide ed enormi del riccio che, cazzo- Era fidanzato! Entrambi lo erano!

Rimasero tutti fermi finché Niall non ricominciò a piangere e Zayn diede una lieve pacca sulla spalla di Louis.
<<Okay, non so perché Harry sia qui non iniziare>> Sussurrò al suo orecchio il moro mentre il telefono dell'altro squillava insistentemente.
<<Cosa non ricomincio?>> Zayn si staccò e il telefono vibrò innervosendo Louis che <<Cazzo ho capito!>> sbottò facendo ridacchiare Zayn mentre gli altri presenti si stupivano sempre di più.
Louis lesse sullo schermo "amore" e sorrise d'istinto rispondendo.

<<Louis! Mi hai mollato qui come un coglione! Dove cazzo sei sparito?!>> Sbottò Sean mentre si copriva il corpo nudo con le lenzuola.
<<Uhm, i-io...C'è stata un emergenza e...E sono da Liam per qualcosa su Niall e non lo so ma->>
Harry trovava che la sua voce fosse più roca più eccitante del solito.
<<E quindi non possiamo fare sesso perché tu devi andare da Niall? Ah, capisco. Non star male per favore, se hai bisogno chiamami e...Dio, ti amo>> Louis sorrise mordicchiandosi un labbro.
<<Ti amo anch'io>> Louis chiuse la chiamata e Harry ci rimase di merda.
Louis era...Oddio.

<<Louis! Che facevi con Sean?>> Sbottò Zayn osservando che questo non avesse la maglia e che i pantaloni fossero al contrario. Louis arrossì sentendo lo sguardo del riccio su di se.
<<Non sono cazzi tuoi Zee>> Borbottò sistemandosi il telefono in tasca prima di dirigersi alla macchina e ignorare Harry del tutto.
Non vedeva Niall veramente da due anni e adesso questo era in lacrime. Aprì la portiera e questo gli saltò addosso.
<<Lou! Mi s-sei man-cato!>> Singhiozzò abbracciandolo di nuovo sotto gli sguardi confusi dei due. Harry era rimasto in contatto con il biondo recuperando molto e sapeva per cos'era tutto quello forse.
Per questo si avvicinò ai due toccando la spalla di Niall <<Nì, è per quello vero?>> Il biondo annuì staccandosi mentre Zayn gli strofinava la schiena e Louis corrugava la fronte.
<<Quello cosa?>> Domandò poco dopo e Niall si morse un labbro.

<<Non mi piace stare con Liam>> Si stupirono tutti <<Non mi ha tradito ed è diventato un angelo ma...Non lo amo. Non amo i paparazzi e che la mia vita sia tormentata e oggi lui mi ha chiesto di s-sposarlo e non posso. Voglio dei bambini e voglio un padre che ci sia per loro. Voglio un futuro decente e Liam non- Non c'è quasi mai e- Non voglio che ora mi odi!>> Niall riscoppiò a piangere e Louis si arrabbiò.
<<Niall non pensi che se non lo amavi avresti dovuto dirglielo?>> Proferì Zayn e il biondo annuì sentendosi ancora in colpa.
<<Okay, uhm, Liam mi ha chiamato e penso che dovremmo andare dentro tutti>> Harry si fece avanti suonando e poco dopo Liam aprì facendo già per richiudere vedendoli tutti ma loro fecero forza ed entrarono in un cazzo di salone enorme e gigantesco che non era affatto da Niall...
<<Harry! E' uno scherzo?!>> Il riccio sbuffò scuotendo il capo mentre entrava in cucina e si prendeva una birra sotto lo sguardo seccato di tutti tranne Louis che non l'aveva ancora guardato dato che rischiava di fissare il petto palestrato di Harry e ricoperto di tatuaggi che era in bella vista per via della camicia a maniche corte e totalmente aperta del riccio.

<<No, a proposito, hai delle arachidi? Mi sta venendo fame..>> Mormorò quello estraendo un pacco di biscotti, i preferiti del biondo, iniziando a mangiarli. Poco dopo nel bel mezzo del silenzio Kira, che era diventata adulta e grande, entrò in salotto accucciandosi ai piedi di Louis leccando le infradito di questo e le sue caviglie.
<<Oh! Quanto sei cresciuta!>> Tubò questo iniziando ad accarezzarle il manto a macchie. Peccato che Kira avesse altri piani dato che appena Louis si inginocchiò questa lo buttò a terra leccandogli il viso sotto lo sguardo da facepalm di Zayn, quello basso di Niall che non s'azzardava a guardare Liam che invece lo stava uccidendo con gli occhi e quello addolcito di Harry che si mordicchiò un labbro perché la risata del liscio non era cambiata affatto.

Insegnami Ad AmartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora