12

819 43 1
                                    

<<Mamma?>> Gemma continuò a sventolarle un ventaglio sul viso.
<<Ma'? Cazzo Louis te l'avevo detto!>> Sbottò Harry verso la direzione dello psichiatra che insieme a Selena si era trascinato la signora Styles addosso per farle aria.
<<Principianti>> Borbottò la dottoressa prima di pungere appena un nervo e far saltare in piedi la donna che urlò.
<<Des mi ha tradita! Ha un bambino! Non mi ama più!>> Gridò finché Gemma non la prese scuotendola.
<<Mamma!>> Sbottò schiaffeggiandola.
Anne si bloccò osservando i figli <<Ragazzi ma cos'è successo?>> Entrambi guardarono male i medici.
<<E' questione di un paio di sec->>
<<Des mi ha tradita!>> Ripeté la donna prima di abbandonarsi su una sedia e versare qualche lacrima. Dopo qualche minuto guardò Harry <<Tu lo sapevi>> Quello annuì e Anne se lo strinse al petto.
<<Mi dispiace Harry. Sei tu il mio bambino, non lui>> Il riccio le circondò la schiena sprofondando il viso nel collo della madre.
<<Quindi? Che si fa?>> Mormorò Gemma che osservava il padre dentro la stanza.
La madre dei due sospirò <<Bambini- I due sbuffarono a quel soprannome- io vorrei chiedere il divorzio...Sono così confusa..>> I due la capirono subito e annuirono.

Selena e Louis si stavano prendendo un caffè quando la mora attaccò discorso.
<<Allora Louis>> Calcò il nome facendolo rabbrividire <<Ho saputo che hai chiuso con Sean..>> Gli si avvicinò di più.
Quello arrossì appena <<Uhm, sì...Lui- Mi ha tradito>> Disse in fretta anche se quella consapevolezza gli faceva ancora male e non sapeva con chi.
<<Ah. Quindi immagino che adesso sei single...>> Louis strabuzzò gli occhi perché davvero, Selena Gomez, la più cattiva e burbera di tutti i dottori gli stava per chiedere di uscire?! Lui era così gay...
<<Uhm, no>>
Quella parve delusa <<A no?>>
Il liscio le fece segno verso il corridoio dove si trovava la famiglia di Harry e sorrise appena pensando già alla sua possibile vendetta mentre scuoteva la testa.
<<No, sto uscendo con lui>> Indicò e Selena strabuzzò gli occhi.
<<Harry Styles?!>> Gridò e questo si girò a guardarli male. Subito Selena arrossì voltandosi <<Oh. Be' auguri. Abbiamo finito? O un paziente che mi aspetta in studio...>> Inforcò gli occhiali da sole mentre l'altro annuiva e si salutarono velocemente prima che la Gomez andasse a salutare la famiglia Styles e volasse dritta in casa di Taylor per una serata tutte lacrime e popcorn.

<<Che hai detto a quella?>> Louis sospirò avviandosi al cortile.
<<Quella ha un nome>> Borbottò guardandolo male.
Harry gli bloccò la strada posandogli un braccio davanti mentre se ne stava appoggiato al muro <<Ah, quindi devo dedurre t'importi>> Replicò piccato facendo ridacchiare l'altro.
<<Le ho detto che sei il mio ragazzo perché stava flirtando genio>>
Louis lo sorpassò in fretta cercando di ascondere il rossore e Harry ghignò <<Posso andare a dire a mia madre che devo partire?>>
Il liscio scrollò le spalle. Certo, l'idea di partire con Harry perché si era incastrato da solo non lo allettava ma ormai anche la Gomez sapeva di "loro" e quindi tanto valeva. Bastava dire che si stavano frequentando e poi avrebbe convinto Harry a lasciarlo stare. Era facile...Se Louis non metteva in calcolo il fatto che al riccio, di mollare la presa, proprio non interessava. Nemmeno lui era certo di cosa voleva da Louis ma la sola idea di vederlo con qualcun altro lo faceva innervosire.

Per questo quando si avvicinò a sua madre dicendogli che lui doveva partire per andare in un viaggio con il suo ragazzo questa lo guardò confusa.
<<Hai un ragazzo?>> Louis arrossì perché avrebbe tanto voluto urlare che era una balla ma stette zitto troppo incastrato.
<<Sì. Louis..>> Il liscio si sentì tirare per la vita e sorrise falsamente alla madre di Harry che scoppiò in lacrime di nuovo e a Gemma che lo scrutava con una smorfia.
La bionda non ci credeva. Sapeva dei giochini che piacevano al fratello quindi era probabilmente una cazzata.
<<Oh, Harry. Voi due mi rendete felice>> Sussurrò Anne abbracciando i suoi figli prima di posare dei baci sulle guance di Louis che avvampò mordendosi un labbro.
Anne gli sfiorò un orecchio con qualche sussurro <<Per te ci sarà tempo di conoscenze. Ora andate, e assicurati che non stia troppo in pensiero per suo padre, mh?>>
Salirono in macchine diverse raggiungendo ognuno la propria abitazione decidendo di incontrarsi a casa di Louis che stava giusto chiudendo la sua valigia quando sentì il campanello suonare.
Scese le scale in fretta aprendogli la porta con una smorfia.
<<Non fare quella faccia Louis. Passiamo solo qualche giorno là...>> Harry entrò in casa guardandosi brevemente intorno prima di avvicinarsi a Louis e bloccargli la strada per le scale <<Non dovrai trattenere i tuoi gemiti a lungo>> Sussurrò con malizia facendo sbuffare l'altro.

Insegnami Ad AmartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora