CAPITOLO 4

2K 78 5
                                    

Ultron's pov
Sono riuscito a scappare via internet, ora sto guidando delle macchina che stanno costruendo un esercito di robot.
Mi trovo in Sokovia e grazie alla gemma della mente costruiró un mio corpo.
Ora mi trovo in una chiesa, sto aspettando qualcuno.
Poco dopo i gemelli entrano.
"Sapevate che le chiese venivano costruite al centro delle città per permettere a dio di essere più vicino alla gente?"
"Cosa vuoi?"
Mi chiese dura la ragazza
"Salvare il mondo, ma a causa di un gruppo chiamato Avengers e di Tony Stark non posso... ...so che vi ha rovinato la vita, per questo vorrei il vostro aiuto"
"Stark ha ucciso la nostra famiglia, siamo stati due giorni sotto un letto in attesa che quella bomba ci uccidesse!"
"Posso immaginare il dolore che avete provato, quindi accettate?"
I gemelli si guardano un po' per poi accettare.

Amy's pov
Siamo tutti pronti ad un combattimento, abbiamo rintracciato Ultron, si trova da un certo Ulysses Klaue, l'unico che possa procurargli del vibranio.
Saliamo sul jet.
Il piano consiste nel distruggere Ultron e recuperare lo scettro.
Durante il viaggio parlo con Emma, mi racconta che Morgan si é fidanzato.
A parer suo la ragazza doveva essere ubriaca per accettare una cosa del genere, io non lo penso, Morgan é un ragazzo carino.
Continuando a discutere arriviamo da Ulysses Klaue.
Appena arrivati alla base, oltre all'esercito di Klaue ci aspetta un'inumano, il suo super potere é correre molto veloce.
Steve si fionda su di lui, per poi raggiungere me e Nat che stiamo colpendo degli uomini di Ulysses.
Emma fa lo stesso, Thor pure e Clint ci aiuta con le sue freccie.
Bruce é rimasto al jet.
Mentre combatto vedo Steve cadere in ginocchio, mi avvicino a lui.
"Steve, Steve, tutto ok??"
Mima un si con la testa, sorrido.
Ad un certo punto sento le palprebe pesanti ed un mal di testa fortissimo mi stordisce.

Steve's pov
Ho visto Peggy, la mia Peggy.
Mi invita a ballare, dice che la guerra é finita, che abbiamo vinto.
Balliamo per molto, ma una voce, piu vicina a me di quella di Peggy mi risveglia, come in un sogno.
Amy mi sta chiamando.
"Steve, Steve, tutto ok??"
Mimo un si con la testa, lei sorride per poi chiudere gli occhi e svenirmi in braccio, mi è sembrato di notare una nebbiolina rossa intorno alla sua testa, ma non ci faccio tanto caso.
La prendo in braccio disattivando la sua armatura, mi guardo intorno, Nat é a terra, come Thor ed Emma, invece Clint continua a sparare frecce, ad un tratti si gira e ne pianta una elettrica sulla fronte di una ragazza, dalle sue mani esce della nebbiolina rossa.
Usciamo dai laboratori e torniamo sul jet, Bruce inizia a farci un sacco di domande, alle quali non presto la minima attenzione.
Clint si mette alla guida e da delle spiegazioni veloci a Bruce.
Siamo tutti abbastanza scossi, guardo Amy, é ancora tra le mie braccia, indossa una meglia bianca ed dei jeans blu, sta molto bene così.
Dopo circa 5 minuti, apre gli occhi e mi guarda, ha uno sguardo dolcissimo in questo momento, mi guarda come un bambino guarda le caramelle.
Le sorrido mentre l'aiuto ad alzarsi, successivamente si siede al mio fianco ed appoggia la testa sulla mia spalla, io l'abbraccio.
A quanto pare sta molto comoda così, si appoggia in continuazione.
"Non riaddormentarti Amy, siamo arrivati!"

ONLY LOVE -Steve Rogers- [IN RISCRIZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora