Steve's pov
Decisi di fare vedere solo a Tony il biglietto, che non mi risparmio le solite battuttine.
Successivamente andai da Amy, le proposi di uscire a fare due passi, le avrebbero fatto bene.
"Steve, grazie"
"Di cosa?" le chiesi
"Di avermi salvata, di avermi aiutata ed di essere entrato nella mia vita travolgendola completamente...."
Rimasi di stucco, avevo capito bene?
Presi coraggio.
"Amy, ormai è da un po' che m-"
Non finì la frase, Amy era caduta, un cane molto grande le stava leccando la faccia.
Amy's pov
"Buono cucciolo buono, Steve aiutami"
Mi aiutò ad alzarmi, scostando il cane.
Una donna ci venne in contro.
"scusate se il mio cane vi ha dato fastidio, brutto Zac"
"Non si preoccupi" le rispose Steve
" o mio dio, ma lei è Capitan America!, mi scusi ancora, possiamo farci una foto?, sono Clariss"
Ma dico stiamo scherzando?! Come vede gallinella in calore il Capitano ora è con me alla larga.
La donna continuò.
"Grazie, questo è il mio numero di telefono, mi chiami"
Non ci vedo più dalla rabbia, affero Steve per un polso e lo trascino via.
"Mi scusi, ma al momento Capitan America è occupato, addio" le dissi dura
Dopo che fummo abbastanza lontani chiesi a Steve
"Non hai intenzione di chiamarla vero?"
"Se ammetti che quella di prima era gelosia no"
"Ok, era gelosia..."
Mi sorrise.
Tornammo alla torre, Tony ci avvisò che mio padre ci aveva mandato un video, per incontrarci.
Piu tardi
Siamo in un'edificio, in una hole, armati.
Io ho sto usando la tuta che mi sembra più leggera del previsto.
Stiamo aspettando mio padre.
"Eccovi finalmente" ci disse
"A me risulta che sei tu quello che ci ha fatto aspettare" gli dissi
"O figlia mia vedo con orrore che-"
Mio padre scivolò su un gradino e continuò a rotolare per le scale.
Finite le scale, si alzò imbarazzato, scoppiai a ridere.
"Cos'hai da ridere?!?"
"Ma dico, hahah ti sei visto hahaha"
La mi risata contagiò tutti.
"Stupidi Avengers, smettetela! Comunque vi ho fatto venire qui per uccidervi ed impedire che certe cose accadano" disse guaardando Steve e poi me, non capisco.
Iniziammo a combattere, mio padre aveva solo molti uomini, di più del normale, in poco tempo ne rimasero pochi.
Steve stava per essere colpito alle spalle.
"Steve dietro!"
Si girò appena in tempo.
"Grazie" esclamò
In quel momento mio padresi getto sopra di lui, non potevo aiutarlo, ero impegnata.
Finito di stendere gli ultimi tizi mi fiondai su Steve che era riuscito a libersi da mio padre che era scappato.
"Steve tutto ok?"
"Si tranquilla"
lo aiutai ad alzarsi.
Arrivati alla torre, andarono tutti a dormire, Emma e Peter guardarono un film ed io per non essere il terzo in comodo mi misi sul balcone a guardare le stelle.
Mi venne sete, cosi andai in cucina, essendo collegata al salotto feci piano per non svegliare Peter e Emma che nel frattempo si erano addormentati abbracciati, spensi la tv e presi un bicchiere d'acqua.
Dopo aver bevuto rimasi li un po' talmente assorta nei miei pensieri che non sentì Steve entrare.
"Hey"
"O ciao, non ti avevo visto" gli sorrisi
"Non dormi?"
"No stavo, pensando"
Steve prese una bottiglietta d'acqua.
Si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia
"Notte"
"Notte..."Salveeeeeee
Sono molto impegnata, tra l'inizio della scuola ecc.
Spero vi piaccia,
Ciaooooooo😘❤
STAI LEGGENDO
ONLY LOVE -Steve Rogers- [IN RISCRIZIONE]
FanfictionStoria in riscrizione, i capitoli riscritti sono fino al 6 -Ambientata durante avengers age of ultron e dopo. Una ragazza con un passato orribile, nipote di Tony Stark, che dovrà affrontare un nemico pericoloso. Riuscirà ad amare di nuovo e se si sa...