CAPITOLO 16

962 44 5
                                    

Amy's pov
Mi svegliai, mi cambiai e scesi a fare colazione, non mi ricordavo più dove andare così chiamai Steve.
"Cosa c'è Amy?"
"Non mi ricordo dov'è la cucina.."
"Vieni ti accompagno"
Steve mi accompagnò in cucina e mangio con me, mi disse che non mi ero ancora rimessa, per cui non potevo allenarmi, ne fisicamente ne con la tuta.
Dopo colazione Tony mi venne a trovare, dicendomi che mi doveva parlare.
"Amy, lo so che non sei ancora pronta a parlare di quello sucesso, ma devo sapere se sai qualcosa su tuo padre di importante"
In quel momento mi ricordai della pennatta, che non feci in tempo a dargli, la tifai fuori e gli e la consegnai.
"Scusa il ritardo, l'ho presa quella sera in a casa"
"Ottimo ci sarà molto utile" mi disse sorridendo, continuò
"Senti ti devo dire la verità, sai quando ti hanno rapita? Bhe l'hanno fatto perche tuo padre faceva parte dell'hidra. Quando ti ho trovata, non eri svenuta, eri in una capsula, d'ibernazione, avevano sperimentato su di te un siero del super-soldato, per questo riesci a sollevare il martello di Thor e battere Cap..."
Rimasi sbalordita
"Quindi l-l'hidra volev-va ibernar-rmi?..v chiesi con la voce tremante
"Si, eri un loro super soldato..."
" i-io....."
Rimasi zitta a pensare.
Successivamente esclamai
"Tony, ti devo dire una cosa anch'io, mia madre non è morta in un incidente d'auto, tanto meno mio padre, lo Shield non l'ha recuperata dopo una missione, è morta combattendo per scappare, è per questo che mio padre vuole vendetta contro lo Shield..."
Finì chiudendo gli occhi, Tony mi abbraccio.
"Mi dispiace, non lo sapevo, quel bastardo di Fury!"
"Ti prego non ti arrabbiare anche tu, basta già un pazzo che cerca vendetta figuriamoci due!"
Dissi ridendo.
Sera tardi
Steve's pov
Ok, Amy si era rimessa, avrei potuto dirle quello che provavo, mi diressi da lei.
Bussai alla porta, mi venne ad aprire, era già in pigiama, che carina.
"Scusa Amy per l'ora, volevo dirti una cosa...."
"Cosa?" mi chiese incuriosita per poi continuare
"Spero non sia un'altra strana o brutta notizia, con Tony ne ho avute fin troppe..."
Non ce la faccio, non le voglio dare un altro peso
"No tranquilla, solo domani ti va di pranzare insieme?"
"Certo, molto volentieri" mi disse sorridendo
Ero felicissimo!!!
Mentre tornavo in camera sentì degl'urli nelle prigioni, corsi a controllare, trovai Erick morto, con affianco un biglietto:
Caro signor Rogers,
Se sta leggendo questo biglietto vuol dire che Erick è morto, l'ho ucciso, sapeva troppo.
E non mi menta mai più, lei ama mia figlia, si vede, ed in quanto a padre posso autorizzare una futura relazione, è no, la smetta di guardarla.
Per Tony,  mi vendicherò, promesso.
Auguri di buona corta vita,
Raynard

Sempre simpatico, pensai, anche se non approva se Amy ricambia potevamo stare insieme.

Salveeeeeeee
Come andiamo? Ho spiegato e svelato molte cose, la storia è in revisione per il fatto che sto sistemando e rimuovendo delle cose.
Ciaoooooooo😘❤

ONLY LOVE -Steve Rogers- [IN RISCRIZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora