CAPITOLO 18

966 42 8
                                    

Amy's pov
"Non so più cosa provare!"
dissi esausta ad Emma.
"Ascoltami Amy, non posso mettermi nei tuo panni, lo so che è difficile, devi solo seguire il tuo cuore"
"Lo so, ma non so cosa vuole...."
Ed era vero, non sapevo più cosa provare per Steve, si ormai mi piaceva un po', ma non ero sicura che provasse lo stesso e non mi sentivo pronta per un'altra relazione, almeno finche mio padre non verrà catturato.
"Senti aspettiamo che le acque si siano calmate con tuo padre, poi vedremo ok?"
"Ok"
Dissi esausta, speriamo che mio padre venga catturato presto.
Oggi avrei dovuto incontrare Fury, per parlare di mia madre.
"Allora, sa il motivo del nostro incontro, mi faccia qualsiasi domanda ritiene necessaria"
Iniziò lui.
"Io le farò una sola domanda, perché non avete mandato una squadra di recupero?"
Chiesi cercando di trattenere le lacrime.
"Mi ascolti, è stata sua madre a non voler una squadra ed ad'accettare la missione, non so il motivo, ma ieri ho ritrovato una lettera, nel suo fascicolo, per lei..."
Fury mi passò la lettera.
"La lascio sola"
Disse andandosene.
Aprì la lettera.

Cara figlia mia,
Mi dispiace non essere con te in questo momento e poterti parlare, ti starai chiedendo perché ho accettato la missione senza una squadra di recupero?
Non ne valeva la pena, non riuscivo a trovare un pretesto per lasciare tuo padre, non era più l'uomo che avevo conosciuto.
Prima era dolce, gentile e disponibile, poi dopo essere entrato in un bar, un giorno, è cambiato del tutto, non sorrideva più, non era più lo stesso.
Sono a poche ore dall'arrivare al punto stabilito per la missione, ho appena scoperto quello che tuo padre ti faceva, riguardando i tuoi ultimi esami del sangue, mi dispiace amore, scusalo, scusami.
Per non essermene accorta prima, per aver fatto finta di niente quando trovavo delle siringhe, per non essere andata dal medico quando ti trovavo a piangere con il braccio rosso, credevo ti fossi fatta male, mi dispiace.
Probabilmente questa lettera non la leggerai mai, ho deciso che dopo la missione farò finta di essere smarrita, così da poter prendere le distanze da tuo padre.
Piccola mia, buona fortuna per tutto, ricorda, ti voglio bene.
La tua adorata madre,
Everlyn

Mi sento male, le mie guance sono rigate da lacrime, non riesco ancora a apprendere tutto quello che c'è scritto.
Lascio la lettera su un tavolo, vado verso Fury, lo saluto velocemente e torno a casa.
Appena rientrata mi vene in contro Steve, non lo degnai neanche di uno sguardo, mi rinchiusi in camera e continuai a piangere, avevo finalmente la prova che mia madre mi amava.

Salveeeeeeee
Lo so che è corta, sorry,
Non ho nientaltro da dire,
Ciaooooooo😘❤

ONLY LOVE -Steve Rogers- [IN RISCRIZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora