CAPITOLO 5

1.8K 65 7
                                    

Amy's pov
Siamo atterrati vicino ad una fattoria, si trova in mezzo al nulla.
"Venite" esclama Clint abbastanza felice, chissà perché....
Entriamo nella piccola fattoria,  è molto accogliente.
"Amore sono a casa!" urla Clint.
Una donna in cinta gli salta addosso e lo abbraccia.
"Amore, mi sei mancato"
"Anche tu tesoro" risponde Clint.
Arrivano anche due bambini che, a turno lo abbracciano.
"Emm, scusate, che sta succedendo?"
Chiede mio zio, sempre indelicato.
"Loro sono la mia famiglia, mia moglie Laura ed i miei figli"
"Quella bambina cosi carina é tua figlia?"
Chiedo avvicinandomi alla bambina, mi salta letteralmente in braccio.
"Papà! Mi hai portato la principessa che volevo! É tanto carina!" esclama la figlia di Clint sorridendomi.
"Grazie piccola, hai voglia di giocare?" le chiedo, lei annuisce sorridendo, così mi dirigo nel salotto.
Mentre gli altri parlano con Clint io ed Emma giochiamo con i suoi figli, sono adorabili!
Poco dopo Clint viene a chiamarci.
"Ragazze, staremo qui per un po', Emma tu starai in camera con Tony, tu, Amy con Steve"
"Che??" esclamo
Emma scoppia a ridere, la guardo in malo modo e smette.
Ok dormito nella stessa stanza del ragazzo che potrebbe interessarmi, bene.
Prima di dormire mi faccio una doccia, esco, mi metto l'accapatoio ed esco dalla stanza da bagno.
Steve é seduto sul letto a pensare.
"Pensavo stessi dormendo"
Non mi risponde cosi mi avvicino di più a lui.

Steve's pov
Sono ancora scosso da quella visione, rivedere Peggy dopo tutto questo tempo, sentirla parlare ed ballare con lei mi ha fatto rattristire.
Sento qualcuno toccarmi la spalla, alzo lo sguardo, Amy mi sta guardando, sembra abbastanza preoccupata.
"É tutto ok Steve?"
"Si si"
Le rispondo veloce, é proprio carina, ha i capelli bagnati ed indossa solo un'accappatoio.
"Sicuro? Sembri turbato.."
"Bhe, in realtà non riesco a togliermi dalla testa quello che quella ragazza mi ha fatto vedere"  le confesso
"Vuoi parlarne?"
Sospiro e le racconto tutto, farlo mi fa sentire meglio.
Lei non parla, mi ascolta ed ogni tanto annuisce, quasi per incitarmi ad andare avanti.
Appena ho finito Amy mi sorride.
"Cavolo, io non ce l'avrei fatta a sopportare tutto questo"
Le sorrido e lei mi salta in braccio, abbracciandomi.
La abbraccio a mia volta, é un po imbarazzante però, indossa solo un'accappatoio....
"mi dispiace per quello che hai passato... ....ora dormiamo ho sonno"
Mi dice, rido, questa ragazza é fantastica.
Si cambia ed andiamo a letto, mi addormentato con un braccio intorno al suo busto.
Il giorno dopo
Mi sveglio presto, lascio Amy dormire, é così carina.
Vado nel giardino dei Bartoon ha tagliare della legna, voglio rendemi utile.
Ad un tratto Thor esce dalla fattoria ed inizia a far volteggiare il suo martello.
"Thor, dove vai?"
"La ragazza che mi é entrata nella mente mi ha fatto vedere delle cose, ho bisogno di spiegazioni, vado da un mio amico"
Dicendo questo vola via.
Poco dopo arriva Tony, spacca per un po' la legna con me.
"Tony, non é che potresti aggiustarmi il trattore?"
"Certo"
Dice lasciandomi solo.
Poco dopo Tony torna con Fury.
Rientro in casa, sono tutti a tavola, mangiamo e poi Fury ci fa lo stesso discorso d'incoraggiamento.
Durante il pomeriggio taglio ancora un po' di legna e mi alleno con Tony.
Mentre combatti con lui mi sale un dubbio, chissa cosa sta facendo Ultron....

A SEUL, IN COREA
Ultron's pov
Sono in Corea con i gemelli.
Sono nel laboratorio di Helen Cho, una dottoressa che lavora per Tony Stark, l'unica capace di crearmi un corpo sintetico.
Intanto che il corpo si crea collego il mio sistema alla macchina che sta creando il corpo.
Sto spostando la mia memoria nel corpo sintetico.
"Aspetta tu vuoi distruggere il mondo?"
Ha letto nella mia memoria mentre la trasferisco.
"Salvare, distruggere, che differenza c'è?"
"Tu sei un pazzo! Pietro, andiamo"
Dice saltando in braccio al fratello andandosene.







Hola gente!
Saró breve, vi piace la storia??
Spero di sì
Ciaoooo❤

ONLY LOVE -Steve Rogers- [IN RISCRIZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora