Amy's pov
Anche se mi sentivo un mostro cercavo in tutti i modi di non pensarci.
Mi alzai dal letto, mi feci una doccia e mi vestì con dei leggins e una maglietta dello Shield, oggi avrei dovuto ricominciare ad allenarmi.
"Ciao Steve" lo salutai entrando in cucina
"Ciao Amy, senti o-oggi pomeriggio ti andrebbe di fare una passeggiata, c-con me?"
"Certo, alle 4.00 va bene?"
"Si alle 4.00" mi rispose sfoderandomi un sorriso.
Sono più che sicura che Steve nom sarà mai come Erick, ma non mi sento pronta ad'amare di nuovo.
Feci colazione ed andai in palestra, appena toccai il sacco quello volò via e andò a sbattere contro il muro.
Terrorizata da quello che avevo appena fatto mi nascosi in camera mia a piangere.
Verso mezzo giorno sentì bussare, era Emma.
"Cos'è successo?"
"Niente..."
"Si lo vedo propio niente hai gli occhi rossi e stai piangendo come una fontana, no non è successo propio niente"mi disse spazientata
"Emma vai via, ti prego"
"No io rimango qui finche non mi spieghi cos'hai" mi disse dura per poi sedersi sul letto accanto a me.
"Da quando mio padre mi ha rapito, ho sviluppato questi poteri, sono superforte..."
Continuai
"Sai quante persone sono morte a causa mia in due settimane? 21, Emma 21 persone!! Io sono un mostro!"
"Amy, credo sia il caso che ne parli con Tony"
"Certo e se lo tocco e lui muore?!?! Non riuscirei a perdonarmelo mai, aiutami per favore..."
"Vieni qui" mi disse per poi abbracciarmi
"Ce la farai, dal laboratorio, al rapimento, a Erick, a quelle due settimane, tu rimarrai per sempre la mia cuginetta, fidati ce la farai ed io ti aiuterò"
"Grazie" le dissi con tutto il cuore, mentre mi asciugavo le lacrime.
Emma era una cugina speciale.
Dopo essermi ripresa, Emma mi invitò a fare shopping, strano pensai, non le era mai piaciuto.
Arrivati nel negozio, presi un paio di vestiti a andai nel camerino.
Alla fine scelsi un vestito bianco semplice con gonna a ruota."Wow stai da dio vestita cosi"mi disse Emma a bocca aperta.
"Grazie"
Emma invece prese un tubino nero.
Uscimmo dal negozio, mentre camminavamo Emma continuava a guardare il telefono ed a sorridere come un' ebete.
"Chi è?"
"Chi è chi?" chiese diventando rossa
"Hai un sorriso ebete ogni volta che guardi lo schermo"
"È solo Peter..." disse sempre più rossa
"Ah bimbo ragno, potevi dirlo prima"
"Guarda che sei tu quella che mi guarda mentre scrivo al mio ragazzo, è comunque mi ha mandato una foto, è con Ned a studiare"
"Ecco perché mi hai portata a fare shopping ti serviva un bell'abito" dissi guardando l'ora,erano quasi le 4.00, dovevo uscire con Steve!
"Emma sbrighiamoci devo uscire con Ste-....." mi fermai davanti a me c'era Erick.
Erick?!?!?
Era partito 10 mesi fa per l'Austria, com'era possibile?
"Ciao Amy" mi disse con un sorriso pervertito appena mi vide, Emma si mise tra me e lui, per tenerlo lontano, ma lui la colpì e la fece schiantare su un'albero.
"E-erick?"
"Si, ora tu verrai con noi" mi disse per poi provare a tirarmi un pugno, lo schivai, provava in continuazione a tirarmi pugni, quando si arrese e con una stana macchina mi legò i polsi con una corda, mi ignettò qualcosa nel collo per poi sparire.
Mi lasciai cadere a terra quel liquido mi stava bruciando dall'interno per il dolore.
I miei occhi iniziarono a cambiare colore, mi sentivo estremamente forte.Steve's pov
Amy non si era presentata, così andai al parco da solo,quando là vidi una ragazza a terra che gridava per il dolore, mi avvicinai a lei.
Le notai affianco una siringa e....
.... Emma a terra svenuta.
La ragazza che gridava era Amy, andai verso di lei la guardai aveva gli occhi rossi, e gridava, appena le sfiorai la spalla svenne.Salveeeeee
Bhuaaa a a a, cosa le avrà ignettato Erick, perché lo ha fatto e cosa ci faceva di nuovo a New York ?
Bho, lo devo ancora scrivere
Ciaooooo😘❤
STAI LEGGENDO
ONLY LOVE -Steve Rogers- [IN RISCRIZIONE]
FanfictionStoria in riscrizione, i capitoli riscritti sono fino al 6 -Ambientata durante avengers age of ultron e dopo. Una ragazza con un passato orribile, nipote di Tony Stark, che dovrà affrontare un nemico pericoloso. Riuscirà ad amare di nuovo e se si sa...