Amy's pov
Mi fa male il petto, scosto la maglia e vedo un'aggeggio blu, mi guardo in torno sono in un laboratorio...
Buio
Freddo, sento freddo, apro gli occhi mi ritrovo dentro ad una capsula...
Buio
Vedo un'uomo che mi ignetta qualcosa nel polso..
BuioMi sveglio, stavo sognando, di nuovo quegl' incubi.
Mi perseguitano tutte le notti da quando Ultron è stato distrutto.
Mi alzo, non ho piu voglia di dormire, faccio una doccia, per poi andare a vestirmi scelgo degli shorts blu con una maglietta bianca.
Esco dalla mia camera per poi dirigermi in salotto, ci trovo Bruce, addormentato con Natasha.
Cosi per non disturbarli mi dirigo in palestra, inizio a prendere a pugni il sacco da box, quando sento una voce dietro di me: " Non riesci a dormire?"
"No" dissi
"Tutto ok? In questo periodo sei strana...."
"Tranquillo niente di che, solo incubi"
"Vuoi parlarne?"mi chiese avvicinandosi a me
"Si" e cosi dicendo gli raccontai tutto, tutti i miei dubbi, le mie ansie, le preoccupazioni...... Mi sentì meglio.
"Non so come fai a sopportare un tale peso" mi disse scioccato
"Bhe basta non distrarsi e tenere gli occhi aperti" i nostri visi erano vicini, stavo per lasciarmi andare quando ripensando al passato mi spostai
"Scusa, Amy..."
"Scusami tu" e me ne andai.Steve's pov
Cosa mi stava succedendo? Ho provato a baciare Amy, meno male che si è spostata, meno male....
Non credo di essere sicuro di non volerlo, ma ormai dopo questo non avevo piu speranze.
Mi alzai anche io, per andare da Emma, avevo bisogno di parlarle con lei.
Arrivato davanti alla camera, bussai.
Sentì dei rumori per poi vedere Emma aprirmi la porta, era spettinata e capì subito che doveva essersi vista con Peter o Bimbo-Ragno.
"Scusa non volevo disturbarti"
"Tranquillo, vieni entra"
"Grazie"
Appena entrai mi sedetti sul divano, Emma vicino a me.
"Senti volevo parlarti"
"Di cosa Steve?"
"Di Amy, credo mi piaccia, ma dopo oggi non credo che ricambierá.."
"Cosa è successo?"
"Ho provato a baciarla e lei si è spostata andando via"
"Senti Steve, in questo periodo Amy è un po' scossa, dagl' incubi e pensa spesso a Erik..."
"Erik?" le chiesi curioso, già non avevo quasi più speranze poi c'era pure questo qui!
"Si il suo ex-fidanzato, è stata una cosa troppo affrettata, e lui non le faceva cose carine...cosi Amy dopo 2 giorni l'ha lasciato"
"Capisco"
"Comunque stai tranquillo, quando si sarà ripresa da tutto vedrai che andrà tutto bene"
"Grazie Emma" le dissi per poi uscire dalla sua camera.
Andai a cena, mi sedetti vicino a Tony, che notò che continuavo a guardare Amy, che ricambiava.
Dopo la cena andai verso camera mia quando sentì delle urla, girai l'angolo e vidí Amy a terra, urlava dal dolore.
Le andai in contro.
"Amy cos'hai?" non mi rispose, aveva gli occhi aperti e era presa da continui spasmi, la presi in braccio e la portai da Tony.Tony's pov
Finito di mangiare rimasi sul divano a guardare fuori dalla finestra, quando Steve entro dalla porta preoccupato.
"Tony aiutami"
Mi girai, quello che vidi non mi piaque.
Portai Amy in laboratorio, la feci sedere su un lettino,il suo battito cardiaco era aumentato, cosi chiamai Bruce.
"Ragazzi non so cosa fare, potremo chiamare Wanda..."
E dicendo cosi andó a chiamarla.
Appena Waanda arrivò iniziò a far uscire dalle sue mani della nebbiolina rossa, subito Amy si calmò, per poi addormentarsi.
"Cosa le hai fatto?" chiesi curioso
"Ho visto il motivo degli spasmi, orribile..."
"Cosa?" chiese Steve
"Il suo passato, i suoi incubi, le sue paure..."
Ero preoccupato, non sapevo bene il motivi e mi spaventava saperli.Salveeee
Come andiamo? La storia inizia a farai interessante, nel prossimo capitolo scoprirete MOLTO del passato di Amy.
Spero vi piaccia,
Ciaoooooo😘
STAI LEGGENDO
ONLY LOVE -Steve Rogers- [IN RISCRIZIONE]
FanfictionStoria in riscrizione, i capitoli riscritti sono fino al 6 -Ambientata durante avengers age of ultron e dopo. Una ragazza con un passato orribile, nipote di Tony Stark, che dovrà affrontare un nemico pericoloso. Riuscirà ad amare di nuovo e se si sa...