CAPITOLO 14

1.1K 47 9
                                    

Amy cattiva's pov
Finalmente sono di nuovo da mio padre, affianco a me c'è il mio Erick, mi è mancato un casino.
Stiamo di nuovo insieme.
Quel'idiota del capitano credeva di avere quelche speranza con me, illuso.
Probabilmente mi staranno cercandob ma non mi importa più di tanto, ora sto bene.
"Padre volevi vedermi?" gli dissi sorridendo.
"Si tesoro, sono felice che sei ritornata, e che ti sei riunita con Erick. Ho una missione da affidarti, niente armatura solo forza"
"Accetto" dissi sicura.
Dovetti andare in un'hotel dove avrei dovuto uccidere un uomo.
Entraib mi diressi verso la camera di quest' uomo, lo uccisi ed insieme ad'Erick tornai alla hole.
Trovammo gli Avengers ad'aspettarci.
"Amy...." sussuro il capitano.
"È un piacere rivedervi"dissi ignorando completamente
"Perché?" mi chiese mio zio
"Non vi sembra chiaro, l'amore può far fare cose folli" dissi con un tono da matta guardandoli uno ad unob mi fermai sul capitano.
"Non è vero capitano?" mi giraib baciai Erick in modo troppo passionale per poi scomparire, l'ultima cosa che vidi era il viso del capitano, sconvolto, con il cuore in frantumato, ne ero felice.

Steve's pov
Non ci credo lo ha baciato....
Lo ha baciato!
Basta, ha fatto la sua scelta, se ama ancora dell'animale non sono problemi miei, esisto un sacco di altre donne, posso togliermela dalla testa.
Siamo rientrati, stiamo effettuando una riunione.
"Ragazzi la mia teoria consiste nel fatto che Amy non si sia mai svegliata"esclamo Bruce
"In che senso?" chiesi
"Lei è ancora in coma, Erick ha solo 'risvegliato' le cose negative che non voleva rivivere, creando una specie di zombie con tutte le emozioni represse e negative"
"Mi sembra una buona teoria" confermo Tony
"Ora dobbiamo trovare il modo di aiutarla, proposte?" chiese Clint
Mi alzai senza rispondere, me ne andai.
Mi raggiunse Emma.
"Che ti prende Steve?"
"Niente, sto bene" risposi secco
"Steve" mi richiamo spazientata
"Senti lasciami stareb non puoi aiutare tutti, devi capirlo, ed ora torna aa sbaciucchiare Peter"
"Steven Grant Rogers smettila di trattare tutti male perché laa tua cotta non ricambia!"
"Hai ragione scusa, è che non so più cosa fare, non so se sia la vera Amy a fare tutto quello che fa o una falsa..."le dissi stanco di tenermi tutto dentro
"Ascolta, mi ha raccontato praticamente tutto quello che le ha fatto Erick, se fosse in lei non tornerebbe con lui, credimi...."
"Grazie, ci crederò"
Ho deciso di crederle, se c'è una sola speranza che Amy torni normale, io ci crederò.
Amy anche se non ricambi i miei sentimenti prometto a me stesso che appena sarai tu e avrò del tempo per parlarti in privato ti dirò quello che provo.
Anche se non ricambi mi piaci, tanto e te lo dirò.
Da quelche parte nella mente di Amy, una sottile voce
"Steve, ti prego aiutami, solo tu puoi, e anche se sono incerta di quello che provo per te sei uno dei pochi di cui mi fido, ti prego aiutami......"
"M-mi piaci......"

Salveeeeeee
Povera Amy, quasi mi dispiace.....
Sinceramente neanche un po', si sono matta, lo so.
Comunque cosa ne pensate?
Continuo?
Ciaooooooooo❤😘

ONLY LOVE -Steve Rogers- [IN RISCRIZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora