CAPITOLO 6

1.6K 67 0
                                    

Amy's pov
Siamo tornati alla torre, abbiamo appena rintracciato Ultron, si trova a Seul, in Corea.
"Ultron ha intenzione di distruggere il pianeta"
Ci vogliamo verso la ragazza che ha parlato, é quella con i poteri rossi.
"Vuoi che ci fate qui?" gli chiede Tony.
"ho visto nella mente di Ultron, sta costruendo un corpo sintetico ed ha trasferito la sua memoria"

SEUL, COREA
Io, Steve, Nat e Clint stiamo rincorrendo il camion blindato di Ultron,nel quale si trova il corpo sintetico.
Sono in moto con Steve, se non fossimo in una missione mi starei divertendo un sacco.
"Steve, un'altra volta possiamo rifarlo?"
"C-certo"
Nat ci segue in moto, al segnale mi trasformo e volo sul camion, entro.
Stendo gli uomini di Ultron che si trovavano vicino al corpo.
Succede tutto così in fretta, Steve sale sul camion, nella lotta perdelo scudo, Nat lo recupera, ma nel tentativo di ridarlo a Steve viene catturata.
Ultron fugge.

STARK TOWER, NEW YORK
Tony's pov
Amy e Steve ci hanno appena portato il corpo, stiamo pensando cosa fare.
Clint sta cercando come un matto Natasha.
Amy sta parlando con Steve, si sta prendendo la colpa per non essere riuscita a fermare il camion, Steve la sta rassicurando.
"Bruce e se costruissimo il corpo?"
"Tony... Abbiamo gia fatto l'errore di Ultron.. ..non so"
Alla fine lo facciamo, stiamo creando il corpo senza il consenso degl'altri.
"Che cosa state facendo?!, dovete distruggerlo non crearlo!"
Ancora la ragazzina con i poteri rossi.
Subito arrivano anche gli altri.
"Papà che state combinando?" mi chiede Emma.
Perfetto! Ci sono tutti, manca solo Thor!
Un rombo ci distrae dal corpo che abbiamo di fianco.
Parli del diavolo e spuntano le corna...
Thor entra da una finestra spaccandola, solleva il suo martello e con un fulmine colpisce il corpo.
"Ma perché l'hai fatto?!?" grida Wanda
"Lui era nella mia visione, quella gemma che ha nella fronte é una delle gemme dell'infinito e.."
"Scusate se vi disturbo, ma la tua visione starebbe scappando...."
Ci dice Amy.
Intanto la visione si è fermata a guardare il suo riflesso al vetro.
Con un gesto delle mani si vesti e si avvicinò a noi.
"Chi sei?" gli chiesi.
"La mia mente é molto confusa, ho molte idee in pente, pensieri che non mi appartengono. Tra cui quelli di Ultron, lui vuole distruggere il mondo, io no, non condivido le sie idee.."
"Bene, ma chi sei?" gli domanda Pietro.
"Io sono.... ...io... E voglio aiutarvi"
Dicendo ciò solleva il martello di Thor che lui aveva lasciato a terra.
L'espressione di tutto era al di poco esilarante, erano tutti a bocca aperta, compreso me.
Tranne Wanda e Pietro che non capivano il perché di questa reazione.
Amy si trattenava dal non scoppiare a ridere.
"ho trovato Nat!" Esclama Clint sorridente.
Dopo esserci preparati partiamo per recuperare Nat e sconfiggere Ultron.






Salve, ho aggiornato il prima possibile, spero che vi piccia.
Ciaoooooo❤

ONLY LOVE -Steve Rogers- [IN RISCRIZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora