CAPITOLO 7

1.5K 63 3
                                    

Amy's pov
Siamo a Sokovia per impedire ad Ultron, che ha usato il vibranio per costruire una macchina in grado di sollevare la città nel cielo, di farla schiantare al suolo, generando così un impatto talmente potente da causare l'estinzione totale della vita.
Sto combattendo e portando in salvo più persone possibili, Clint è riuscito ad liberare Natasha che ha risvegliato Hulk, Wanda sta proteggendo la macchina per impedire ai robot di attivarla e gli altri combattono.
Stiamo combattendo contro i robot di Ultron, sono affianco ad Steve, ci difendiamo a vicenda, ad un tratto Emma si avvicina a me passando mi un robot da uccidere.
Siamo tutti quasi esausti, la città è quasi del tutto evacuata ma continua ad alzarsi sempre di più.
Sto portando in salvo una bambina, è spaventata, la prendo in braccio e volo verso il bordo, sono pronta a portarla giu quando un helicarrier dello Shield arriva con Fury e Maria e ci permette di portare i civili a bordo, così faccio.
Metto giù la bambina che mi guarda per poi dirmi:"grazie signorina" mostrandomi degl'occhi dolcissimi.
Portai in salvo l'ultimo civile quando vidi il corpo di Pietro, gli chiusi gli occhi e mi allontanai.
Mi imbattei in un robot/Ultron mi diressi verso di lui stavo per sparagli quando mi disse: "tu sei la famosa Amy Stark, l'hidra ti vuole, ti avrei dovuto portare da loro dopo la mia vittoria, è succeder- " lo ascoltai per poi ucciderlo.
Iniziai a volare, pensando alle parole di Ultron, mi vennero in mente dei flashback dopo la cattura dell'hidra non mi ricordavo di averli mai vissuti, vidi una strana macchina simile ad una capsula, pensai.
Ad un tratto il reattore si spense, mi senti morire, precipitai chiudendo gli occhi.

Emma's pov
Vidi Amy precipitare doveva essersi spento il reattore un'altra volta, succedeva ogni volta che ricordava qualcosa sul suo passato.
Le altre volte faceva incubi, quindi dormendo, Tony lo aggiusta e lei non ne sapeva niente.
"Steve!" gli gridai indicando Amy.
Lui essendo vicino a me si fiondò su Amy che era quasi arrivata ad terra.
Dovevo dirlo a Papà.

Wanda's pov
"Noooooo" grido con le lacrime agli occhi che minacciano di uscire, Pietro è morto per salvare un bambino, lo sento grazie alla nostra unione di gemelli.
Lascio la mia posizione e vado verso gli ultrimi resti dei robot, ne vedo uno morente che mi guarda, lo riconosco, è Ultron.
"Wanda aiutami.."mi sussurrò "Sai cosa hai fatto! Ti farò provare lo stesso dolore...." gli dissi per poi strappargli il cuore meccanico.
La città iniziò a cadere, doveva essere colpa mia, avevo lasciato la mia posizione davanti al meccanismo, qualcuno doveva averlo attivato.

Tony's pov
Io e Thor stiamo delicatamente riaappoggiando la città al suolo.
Appena scesa Emma mi aabbraccia.
"Papà?"
"Cosa c'è piccola?"
"Amy ha ricordato di nuovo."
"Oh no.."
Mi fiondo su Steve che tiene in braccio Amy, sembra morta.
La porto sul jet, le cambio un po di valvole e torna ad respirare.
"Cos'è successo?" mi domanda con il fiatone "niente tesoro sei solo svenuta"
"Allora perche mi sento male? Mi ricordo solo di star pensando ad Ultron per poi sentirmi morire..."
"Tony diciamoglielo" mi disse mia figlia.
Presi un respiro "Amy il reattore si è rotto, non è la prima volta, ti capita quando,ho dedotto, ricordi qualcosa dell'hidra e del tuo passato.."
Amy era sconvolta, non mi parlo si rannicchio nelle gambe, coperte solo da degli shorts, si girò dandomi le spalle, lasciai Emma con lei ed usci dalla stanza.

Salveeeee
Come va? Spero bene.
La nostra cara Amy inizia ad scoprire un po' di più sul suo passato e non preoccupatevi la storia è ancora lunga a presto.
Ciaooooooo❤😘

ONLY LOVE -Steve Rogers- [IN RISCRIZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora