Amy cattiva's pov
Che bello, ora sono di nuovo felice, con Erick e mio padre.
Mi ha affidato un'altra missione, catturare Tony, Erick verrà con me.
Entriamo nella torre dal tetto, avendo tutte le password non è difficile entrare.
Entriamo ed andiamo subito verso camera sua, sta dormendo, troppo facile.
Mi dirigo verso di lui per ucciderlo, quando un forte mal di testa di impossessa di me, Erick mi tocca la spalla, e torno per un attimo cattiva.
Sento delle voci, nella testa, mi dicono di fermarmi, ma la mano si avvicina sempre di più a Tony.
Erick fa pressione sulla mia spalla, grido, troppe emozioni, pensieri, voci.
Tony si sveglia.
"Ma che cavolo ci fate qui?!? Avengers avrei bisogno d'aiuto!"
In un attimo nella stanza ci sono tutti gli Avengers pronti alla battaglia, vedendomi indietreggiano, poi capendo che non sono in me cercano di fermare Erick, lasciandomi semi svenuta in un angolo, Erick in un primo momento riesce a batterli, si dirige verso di me, mi prende in braccio e fa per smaterializarsi, ma Tony lanciandoli un dischetto elettrico lo atterra, mi fa cadere a terra, picchio la testa e per un attimo torno in me per poi svenire.
Riesco solo a sussurrare un debole
"Steve..."Tony's pov
Cavolo cavolo cavolo.
Come hanno fatto ad'entrare? Non so
Prendo Amy in braccio e la porto velocemente in laboratorio.
"Tony che vuoi fare?" mi chiede Bruce
"Ho progettato questo reattore con le mie mani, so qualsiasi difetto e prregio, e forse ho la soluzione al nostro problema"
"Quale? Il fatto che è in coma o che ha un rizio nella testa?" chiede sartastica mia figlia
"Il primo"
Prendo una fiala di un siero per il reattore che le avrei dovuto dare tempo fa, la aggiungo al liquido gia presente e aspetto.
Aspetto e dopo dieci minuti Amy si sveglia di soprassalto respirando velocemente, come se stesse annegando.
Tiriamo tutti un sospiro di solievo, è viva.
Uscimo dalla stanza, lasciandola sola con Emma e Nat.
Abbiamo portato Erick in una cella, lo stiamo per interrogare, steve sembra teso.
"Tutto ok capitano?"
"Si più o meno"
Entriamo nella cella, lui è li seduto, a guardarci.
"Finalmente ci incontriamo,Steve.."
"Sta zitto!" gli ordina cap
"Ora mi dirai cosa hai fatto a mia nipote"
"A proposito, sua nipote è una bomba a letto.." e grazie a questa frase si prese un bel pugno sull'occhio da Steve procurandosi un'occhio nero.
"Vuoi un altro occhio nero o parli" gli chiese Steve.
"Non dirò niente"
20 minuti dopo
Erick si era deciso a parlare, dopo un'occhio nero, il labbro rotto e la faccia rovinata.
Ha due poteri, può smaterializarsi e comandare le persone, far salire a galla le emozioni negative e farle impadronire del corpo, la persona diventava il contrario di quella che era.
Capimmo il motivo per cui Amy era molto strana.
Finito di parlare con Erick tornammo da Amy, non aveva ancora detto nessuna parola, neanche ad Emma.
Strano, parlare la faceva sempre stare bene, si sfogava.
"Hey Amy"
Appena mi vidi i suoi occhi iniziarono a diventare lucidi.
"Tutto ok?"
Nessuna risposta, nessun movimento, mi guardava e basta, successivamente spostò lo sguardo su Steve, e li scoppiò a piangere, che mi ricordi piangeva poco, era una ragazza forte.
Nascose la testa nelle ginocchia e continuò a piangere, usci dalla stanza con Nat e Emma, la lasciammo sola con Steve.
Mi appoggiai alla porta chiusa per sentire, senti solo un
"Steve.... scusa...." e "l-lei è morta per c-causa sua-a" e Amy che continuava a piangere, domani le parlerò pensai, le dirò tutto, tutto quello che non le ho detto.Salveeeeeeee
Sono tornata, credo mi sia venuta qualche idea per la storia, ma avendo scritto anche Immagina Avengers sono impegnata, cercherò di aggiornare e svelare un bel po' di segreti il prima possibile.
Quindi arrivederci,
Ciaoooooo❤😘
STAI LEGGENDO
ONLY LOVE -Steve Rogers- [IN RISCRIZIONE]
FanfictionStoria in riscrizione, i capitoli riscritti sono fino al 6 -Ambientata durante avengers age of ultron e dopo. Una ragazza con un passato orribile, nipote di Tony Stark, che dovrà affrontare un nemico pericoloso. Riuscirà ad amare di nuovo e se si sa...