22/2
Quel giorno ero a casa mia, stavo lavorando alla mia collana essa mi permette, quando premo il pulsante al centro di far apparire sul mio corpo una tuta simile a quella di Iron Man, ma al femminile.
Tony Stark aka Iron Man é mio zio, mio padre, Raynard, é morto quando avevo quattro anni, mia madre, Everlyn, pure.
Ho vissuto con Tony ed i miei cugini fino ai miei 19 anni, successivamente ho deciso di iniziare a lavorare e comprarmi un piccolo appartamento nel Bronx.
Lavoro alla Stark Tower, vi chiederete come faccio ad arrivarci essendo il centro del Bronx un po' lontano da Manhattan, semplice uso la mia tuta.
Ritornando alla storia quel giorno, dopo aver sistemato la mia collana, indosso l'armatura per andare al lavoro.
Entrando incontro Happy.
"Buongiorno Happy"
"Buongiorno Amy, Emma prima ti cercava, dopo valla a trovare"
"Grazie" gli rispondo sorridendo.
"Se puoi portatela anche a casa, non la sopporto più"
Scoppio a ridere.
Happy ha curato me ed i miei cugini fin da quando eravamo piccoli, quando Tony e Pepper uscivano, combinavamo un sacco di disastri.
Continuando a pensare arrivo nel laboratorio, entro.
"buongiorno Bruce"
"Ciao Amy, per il progetto che ci ha chiesto Emma, quello della pistola che in caso di bisogno si può dividere in due ottennendo due pistole, e che si puo prendere solo pensandolo non ho idee"
Bruce é un ragazzo dolce, lo conosco da tanto, ma dovrebbe rilassarsi un po', pensa solo al lavoro.
"Bruce, prova con lo stesso meccanico dello scudo del cap, due unite, anche la canna ed il grilletto, che poi si dividono le puoi tirare a te tramite il pensiero indotto in un'auricolare"
Esclamo sedendomi, lavoriamo per altre 2 ore.
"Bruce sono sfinita, vado un secondo da Emma"
"D'accordo"
Esco dirigendomi da Emma e da Morgan.
Non vi ho parlato di Morgan!
Morgan é il fratello gemello di Emma, anche se non si assomigliano.
É un ragazzo dolce, assomiglia molto caratterialmente a Pepper.
Non arrivo in camera di Emma perché incontro Tony.
"Ciao zio"
"Ciao Amy, vieni, ho una sorpresa per te"
Mi mette le mani sugli occhi e mi guida in una stanza.
"Zio quale sarebbe la sorpresa?"
Toglie le mani dai miei occhi.
"Amy, ho proposto te ed Emma per il progetto Avengers, ragazzi, lei é Amy, mia nipote"
Sono sbalordita, conosceró gli Avengers!
Bhe, gli altri Avengers, ne conoscevo già alcuni.
Conosco Bruce, il mio compagno di laboratorio, zia Nat, zio Clint eTony.
Ma chiariamolo a quei tempi per me era una cosa fantastica, conoscere Thor il dio del tuo ed il grande Capitan America.
Ancora emozionata mi dirigo verso la mia vecchia stanza, Tony vuole che riabiti con loro.
Esco per andare a cenare e mi scontro contro qualcuno.
"Scusami Steve"
"Tranquilla, perdona la mia curiosità, posso chiederti il perché Tony ti ha proposto per il progetto?"
"Bhe ecco per questo...."
Dico tirando giù la maglia quanto basta a far vedere il reattore, evitando di far vedere il seno.
"Capisco, scusa ancora per la mia curiosità"
"Tranquillo"
Gli rispondo sorridendo.
Vi racconteró piu avanti del mio reattore ed del perche ce l'ho, esso mi ha cambiato la vita.Hola people!
Come andiamo? Chissa come avrà avuto il reattore amy?🤔🤔
Lo saprete presto
Ciaooo❤
STAI LEGGENDO
ONLY LOVE -Steve Rogers- [IN RISCRIZIONE]
FanfictionStoria in riscrizione, i capitoli riscritti sono fino al 6 -Ambientata durante avengers age of ultron e dopo. Una ragazza con un passato orribile, nipote di Tony Stark, che dovrà affrontare un nemico pericoloso. Riuscirà ad amare di nuovo e se si sa...