Amy's pov
"Sto andando nel panico, non so cosa fare"
Dissi preoccupata.
"Tranquilla Amy, andrà tutto bene"
Mi disse Steve cercando di tranquillizarmi
Tony ci voleva parlare.
"E se poi dice di no?"
"Non ci fermerà un no"
Disse abbracciandomi, successivamente mi baciò.
"Ok, andiamo, credo di essere pronta"
Busso, la porta di apre, mostra un Tony non molto felice di ciò.
"Entrate"
Entrammo.
"Allora, vi devo esprimere quello che penso a propisito della vostra relazione, per me è un no"
"Ma perché?" chiesi arrabbiata.
"Amy, cerca di capire, non voglio che tu soffra come con Erick"
"Zio, credi davvero che Steve sia come Erick?!?, spero tu stia scherzando!!"
Basta non ce la facevo più, mi alzai e me ne andai.
Steve's pov
Appena Amy uscì Tony parlò.
"Sei contento capitano"
"Come scusa? Dovrei essere contento fi averla fatta piangere, che poi non ho fatto niente! Hai fatto tutto tu!"
"Senti Steve mia moglie, mi figlia e mia nipote sono le persone più care che ho, non ti permetterò di portarlarmela via!"
Continuò
"Non potrai tenerla per sempre sotto la tua campana di vetro! È libera di fare quello che vuole!"
Entrò Emma, molto probabilmente aveva sentito i nostri urli.
"Non vorrei interrompere, ho ascoltato, papà, Steve ha ragione, Steve mio padre vuole solo protteggierla ma non vuol dire non farle fare quello che vuole, lei vuole solo che andiate daccordo, cavolo, servivo io?"
Ci disse con voce esasperata per poi uscire.
Con Tony mi diressi nella camera di Amy.
Bussai.
Ci aprì, aveva gli occhi rossi.
"Che c'è?"
Ci domando secca.
"Scusa"
Dissimo in coro.
"Steve ha ragione, non potro proteggerti per sempre"
Le disse Tony.
"Scuse accettate"
Disse lei abbracciandolo.
"Signor Stark!!! Amy!!!!!"
Sentimmo un urlo, era Peter.
"Che succede Peter?"
Gli chiesi in modo gentile.
"Emma...... Il camion...... L'uomo....."
Disse non riuscendo a parlare, un po' per l'agitazione, un po' per la paura.
"Cos'è successo a mia figlia?!"
Chiese Tony con voce disperata.
"Un uomo l'ha spinta sotto ad un camion, è ancora viva, ma ho dovuto portarla in un'ospedale"
A quelle parole rimasimo di sasso, in meno di 10 m eravamo là.
Emma stava abbastanza bene per essere stata quasi investita, aveba riportato solo una slogatura al polso, ed una forte botta alla testa.
"Emma, come stai?"
Le chiese Tony di rimando ebbimo solo dei gemiti di dolore.
Vidi Amy uscire.
Andai insieme a lei, era ferma a fissare qualcosa che aveva tra le mani.
La chiamai, non mi rispondeva, riprovai.
"Amy?"
"Steve....."
Corse verso di me e mi abbracció.
"Cosa c'è piccola?"
"Leggi"
Mi disse dandomi un biglietto, di chi poteva essere se non di suo padre.Cara figlia,
Non mi interessa più di te, compieró la miaa vendetta da solo, ma comunque ucciderò o farò molto male a chi ami, il prossimo sarà il mia "adorato" fratello, avvisalo, non avrà molto tempo.
Non sarò il cattivo dellaa situazione, quello che faa paura, sarò solo un vendicatore, a giusto quello lo siete gia voi.
Tutti soffriranno a causa tua e dello Shield, mi hanno portato via mia moglie, non mi arrenderó finché Fury non morirà sotto i miei occhi, a presto figlia ingrata.
P.s. salutami il tuo adorato fidanzatino
RaynardEcco qual era il suo piano, strinsi Amy più forte a me.
"Ti prometto che finché ci sarò io sarai al sicuro, ti voglio un bene dell'anima Amy..."
"Anch'io ti voglio bene Steve"
Mi disse stringendomi a se.Salveeeeeeee
Come andiamo?, io sto bene.
Amy e Steve credo un po' meno...
Come promesso alla mia cuggia ecco un nuovo capitolo, avrei bisogno di una mano, qualcuno sa come si crea un profilo in due? Mi aiutereste molto, alla prossima
Ciaooooo😘❤
STAI LEGGENDO
ONLY LOVE -Steve Rogers- [IN RISCRIZIONE]
FanfictionStoria in riscrizione, i capitoli riscritti sono fino al 6 -Ambientata durante avengers age of ultron e dopo. Una ragazza con un passato orribile, nipote di Tony Stark, che dovrà affrontare un nemico pericoloso. Riuscirà ad amare di nuovo e se si sa...